lunedì 15 maggio 2023

Quali sono i 4 strumenti dati da Gesù e Maria per purificare la malvagità del mondo

 

La guida divina che ci danno per la purificazione della Fine dei Tempi.

Siamo in un periodo che il Cielo chiama la Fine dei Tempi.

In cui ci sarà una purificazione della Terra, liberandola dalla zizzania, a cui seguirà una fioritura di fede.

E per questo compito il cielo ci ha dato 4 strumenti.

Qui parleremo di ciò che accadrà alla Fine dei Tempi e quali sono i 4 strumenti che il Cielo ci ha dato per il compito di purificare e far fiorire la fede.

Santa Brigida di Svezia ha parlato della venuta del più importante anticristo della storia.

Il grande avversario di Dio, che non può essere sconfitto dagli uomini, come lo sono stati finora gli altri anticristi, apparsi nei diversi periodi della storia.

E quindi, richiederà la seconda venuta di Gesù Cristo sulla Terra.

Ci sarà la sconfitta definitiva del demonio, la risurrezione dei morti, il giudizio finale e la fine della storia.

Ma Santa Brigida dice che prima dell'arrivo di quell'anticristo alla fine della storia, le porte della fede saranno aperte a un gran numero di pagani.

E nello stesso diciannovesimo secolo Anna Maria Taigi disse che intere nazioni si uniranno alla Chiesa poco prima del regno dell'anticristo.

Le illuminazioni spirituali saranno incredibili.

Ci saranno innumerevoli conversioni di eretici, che torneranno nel seno della Chiesa.

Questo periodo di splendore della fede chiaramente non è ancora avvenuto.

Quindi difficilmente possiamo aspettarci che nella nostra generazione venga l'ultimo anticristo e poi il Signore scenderà per combatterlo, come pensano i protestanti.

Forse nella nostra generazione vedremo l'avvertimento o l'illuminazione della coscienza, la purificazione degli anticristi di questo periodo e l'apertura dei portali della fede come dicono questi due mistici.

Cioè, siamo nel periodo che la Madonna stessa ha chiamato la Fine dei Tempi nelle apparizioni di Garabandal.

in questa Fine dei Tempi sarà la Vergine Maria a guidare la lotta contro le forze del male, al punto che la vittoria del Cielo è simboleggiata attraverso il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

San Luigi Grignion de Montfort ha rivelato come la Madonna aiuterà i cristiani alla fine dei tempi

Ha detto che, verso la fine dei tempi, il diavolo, sapendo che gli rimane poco tempo di quello concesso da Gesù Cristo per tentare la Sua Chiesa, raddoppierà i suoi sforzi e attacchi.

Egli provocherà crudeli persecuzioni e tenderà terribili imboscate ai servi fedeli e ai veri figli di Maria, che troverà molto più difficile da sconfiggere degli altri.

E aggiunse testualmente che in mezzo alla tribolazione, "l'umile Maria trionferà sui superbi, e con una vittoria così completa che le schiaccerà la testa, dove giace il suo orgoglio".

Il potere di Maria su tutti i demoni risplenderà, perché susciterà i Suoi poveri figlioli per fargli guerra.

E come verrà elaborato?

Poiché prima di tutto questa battaglia è spirituale, il Cielo ci ha chiamati a coltivare tre devozioni, che è il nostro arsenale spirituale nella lotta finale.

Uno di questi è la devozione al Sacro Cuore, il cui contenuto è stato consolidato nell'apparizione a Santa Margherita Maria di Alacoque.

Comprendere che la devozione al Sacro Cuore di Gesù è un ultimo disperato sforzo del Suo amore per i cristiani in questi ultimi giorni, offrendo loro un oggetto e un mezzo per persuaderli ad amarLo.

Lì Gesù ha dato 12 promesse a chiunque diventi devoto al Suo Sacro Cuore.

Un altro strumento per questa lotta spirituale è stato consolidato nell'apparizione registrata a Santa Faustina Kowalska nel XX secolo, che ha creato la devozione alla Divina Misericordia.

Gesù disse al santo polacco: "Oggi ti mando con la mia misericordia ai popoli di tutto il mondo.

Non voglio punire l'umanità sofferente, ma desidero guarirla, spingerla verso il mio Cuore misericordioso.

Io uso la punizione quando essi stessi Mi costringono a farlo, ma la Mia mano è riluttante ad afferrare la spada della giustizia.

Prima della Giornata della Giustizia, invio la Giornata della Misericordia".

Questa Divina Misericordia è fortemente sostenuta dalla Beata Vergine, che trattiene il braccio della giustizia di Suo Figlio, affinché più persone si pentano e si servano della Sua divina Misericordia.

Perché Maria ha detto anche alla venerabile suor Elena Aiello nel XX secolo: "Mi inchino sul mondo e fermo la giustizia di Dio, altrimenti quelle cose sarebbero già accadute.

La preghiera e i sacrifici sono necessari.

Gli uomini devono tornare a Dio e al mio Cuore Immacolato, poi, alla fine, parte del mondo sarà salvata".

qui allora si introduce la terza devozione in questo processo di confronto contro il maligno, che è il Cuore Immacolato di Maria.

Egli svolge il ruolo di mediatore tra gli uomini e Gesù in questo conflitto finale.

Dalle apparizioni di Fatima, Maria ha riferito che Gesù vuole stabilire la devozione al Cuore Immacolato di Maria, il cui potere sarà quello che sconfiggerà definitivamente il maligno.

Perché come ha detto la Madonna "alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà".?

E il quarto strumento di questa battaglia spirituale è "l'esercito dei piccoli" che la Vergine Maria sta reclutando per questa battaglia spirituale.

In questo si nasconde la predicazione di Gesù che in Cielo ci sarà una grande inversione di valori.

Tutto andrà in giro "l'ultimo sarà il primo e il primo sarà l'ultimo".

E quella grande inversione di valori che Dio sostiene è già attiva sulla Terra, perché Dio sta consegnando la vittoria ai piccoli.

Per esempio, una giovane donna di un piccolo villaggio fuori dal centro del mondo, come Maria, è stata scelta da Dio per essere la madre di Suo figlio.

Ed è diventato chiaro che quando la Chiesa ha attraversato momenti di grande oscurità, ha suscitato i piccoli, che alla fine hanno riformato la Chiesa.

Possiamo pensare a San Francesco d'Assisi, Santa Teresa d'Avila, San Giovanni della Croce, Santa Caterina da Siena.

riflette anche coloro che la Vergine Santa sta dando ai messaggi nelle sue apparizioni, i piccoli, in un senso di età e di povertà materiale.

Pensiamo ai veggenti di Fatima, Lourdes, La Salette, Pontmain de Banneux e Beauraing, Kibeho, tutte apparizioni approvate dalla Chiesa.

E anche di Medjugorje e Garabandal, per le quali il maligno ha scatenato una guerra spirituale interna alla Chiesa, per togliere loro credibilità.

Questi che chiamiamo sono le stelle di questo esercito di bambini.

Ma la chiamata per questo esercito di piccoli comprende molti altri, che faranno compiti di amplificare il messaggio spirituale del Cielo.

La Madonna ha detto a Padre Gobbi che sta formando il suo esercito di piccoli con quei bambini che hanno accettato il suo invito e sentito la sua voce.

Li chiama gli apostoli degli ultimi tempi e li segna in modo soprannaturale, con la croce di suo Figlio Gesù.

Egli apre la sua intelligenza umana ad accogliere la Parola divina di Dio, ad amarla e a viverla.

E li porta a fidarsi totalmente di ciò che Gesù ha rivelato, e li trasforma in coraggiosi testimoni della fede.

Gli disse anche che noi piccoli, anche nella nostra insignificanza, facciamo la differenza in questa grande battaglia.

E che il gregge rimanente di Cristo avrà il trionfo, aggrappandosi alle loro devozioni divine e alle antiche verità della fede, intercedendo per il mondo e riconciliandolo con Dio.

La sua squadra è la croce e il rosario.

Fin qui quello che volevamo parlare dei 4 strumenti dati dal cielo per la battaglia spirituale e la fioritura della fede.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento