lunedì 8 maggio 2023

Quando le vostre richieste comportano un qualche male, tutto ciò che avrebbe potuto essere buono per il vostro bene e per il bene degli altri viene annullato.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


14 Aprile 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, quando ero sulla Croce, i miei ultimi momenti in questo mondo, vi ho ricordato di nuovo, in sintesi, ciò che è stata la mia venuta qui sulla Terra, vi ho detto: "amatevi gli uni gli altri", ma voi mancate molto a questa richiesta, che comporta un certo obbligo, per chi vuole stare con Me, per chi vuole diffondere il mio Vangelo. "Amatevi gli uni gli altri" comporta una responsabilità molto forte, perché se vi ho chiesto di essere altri Cristi, dovete anche portare il mio amore ai vostri.

Sapete, perché ve l'ho spiegato durante la mia vita sulla Terra, soprattutto nei momenti della mia evangelizzazione, che tutto si può riassumere in una parola: amore.

Satana, quando sono venuto sulla Terra, aveva ancora i popoli del mondo sotto il suo dominio. La spiritualità e le persone di quel tempo lasciavano molto a desiderare. L'odio e la malvagità di alcuni gruppi dominavano su tutti gli altri, parlo del popolo ebraico. Questi gruppi imponevano il loro dominio e, soprattutto, le loro colpe, i loro peccati, la loro cattiveria. L'amore, in pratica, non esisteva in loro, ciò che più gli interessava era il potere economico. Tenevano il popolo nell'ignoranza, non gli permettevano di imparare a leggere le Scritture e di avere la cultura per leggere qualcos'altro che lo aiutasse a crescere spiritualmente. Questo gruppo di farisei e scribi teneva il popolo in questo modo, in modo che non potesse ribellarsi a loro, non c'era amore.

Io arrivo e inizio la mia evangelizzazione, e la mia evangelizzazione con i miei segni d'amore, aiutando la gente a recuperare la salute, risuscitando i morti, elevandoli spiritualmente, la gente comincia a sentire un cambiamento e, tra di loro, dicono: "non ci avevano mai parlato così prima", e ancora meno, che c'erano stati miracoli, come quelli che stavo compiendo; perché non gli avevano parlato con amore. Certo, avevano le scritture dei profeti, ma, astutamente, le maneggiavano a loro piacimento per riempirsi dei beni della Terra e lasciare il popolo sottomesso alla loro volontà.

I Miei piccoli, i Miei seguaci devono avere questa caratteristica distintiva: l'amore; anche le vostre stesse suppliche, le vostre preghiere, sono inficiate in voi, perché pregate molto, a volte con una certa malizia, a volte pregate con vendetta, chiedendo a Me, il vostro Dio, di vendicarvi per qualche male che questa o quella persona vi ha fatto. Chiedete in modo non amorevole molte delle vostre richieste, e vorrei che meditaste voi stessi sulle vostre richieste, in modo da rendervi conto dell'errore in cui vi trovate, perché nella vostra stessa preghiera, che dovrebbe portarvi a una crescita spirituale pura e santa, che è ciò che voglio in voi, quando le vostre richieste comportano un certo male, tutto ciò che avrebbe potuto essere buono per il vostro bene e per gli altri viene annullato.

Ne avete l'esempio nella mia Passione, che sono momenti di grande dolore, momenti in cui qualsiasi persona che fosse stata presa e che avesse sofferto ciò che ho sofferto io, non sarebbe rimasta in pace, nell'amore, nel desiderio che coloro che mi facevano del male si convertissero. Internamente, erano preghiere d'Amore per tutti i peccatori, per tutti voi in quel momento, nel futuro e anche nel passato. Amore, Amore, Amore in ogni momento. Voi stessi, quando vedete la mia Passione o ne leggete, immediatamente sorge in voi, sì, il dolore, ma anche il forte desiderio che io facessi qualcosa come Dio e ponessi fine a tutti coloro che mi facevano del male. Stavo obbedendo a mio Padre per il vostro bene.

Voi stessi avete questa stessa missione: obbedire a Me, il vostro Dio, il vostro Salvatore, il vostro Messia, e qualsiasi cosa accada nella vostra esistenza, l'Amore deve uscire da voi, desiderando il bene, anche per coloro che vi fanno del male, e io, dopo, giudicherò coloro che vi hanno fatto del male.

Tenete conto di una cosa: se coloro che vi fanno del male, voi stessi, desiderate il male, annullate le benedizioni che potrebbero cadere su di voi in quei momenti di grande dolore, di grande dolore in voi, e loro non beneficerebbero del vostro dolore, della vostra donazione, in voi o in loro.

Sì, so che è molto difficile, e potreste dirmi che Io, essendo Dio, Dio-Uomo in quel momento, potevo sopportare tutto, ma sì, sono Dio, ma anche come Uomo ho sofferto immensamente, e questo è stato il Mio Dono per la vostra salvezza, Miei piccoli, ed è un dono d'Amore.

L'amore è tutto, piccoli miei, e l'amore ha una forza incredibilmente grande, ed è solo vivendo l'amore, ma un amore fortificato nel mio amore, che potete sopportare qualsiasi cosa arrivi nella vostra vita e qualsiasi cosa possiate fare per i vostri fratelli per la loro salvezza eterna.

Dovete unirvi a Me, vostro Dio e Salvatore in ogni momento della vostra esistenza, non c'è nulla di difficile se siete con Me, vi darò tutto ciò che è necessario per combattere la vostra mediocrità spirituale.

Provate a chiedermi questo, Miei piccoli: di avere una spiritualità perfetta, santa, che salverà molte anime che potranno vivere in Me e che non lascerà su di voi nessun segno che vi causerà danno a voi stessi maledicendo o augurando il male a coloro che vi fanno del male, e come vi ho detto, la vostra donazione non sarà benefica né per voi né per loro, a causa di quei desideri, minacce, maledizioni, che potreste fare contro coloro che vi fanno del male fisico o spirituale.

Vi mando il Mio Spirito Santo, Miei piccoli, affinché vi guidi alla perfezione della preghiera, alla perfezione della vita, alla perfezione che vi porterà alla Santità.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento