Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
19 Aprile 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figlioli, vi è già stato detto della Mia sofferenza della Mia Passione, ma anche della Mia Risurrezione, e perché questa umanità dovrà passare attraverso la stessa cosa, piccoli miei.
Ve lo ripeto, perché coloro che hanno fatto della mia vita la loro vita, prima evangelizzando, poi pregando, aiutando i fratelli a crescere spiritualmente, subiranno anche il tradimento di Giuda, che voi stessi avrete sentito in qualche momento, e questo tradimento sta avvenendo ora nella Chiesa, dall'interno. Come con gli Apostoli, uno era il traditore, ora, dall'interno della Mia Chiesa, uscirà Giuda che attaccherà i Miei Insegnamenti; poi arriverà la morte, la morte spirituale, che state già vedendo, anche voi, Miei piccoli, intorno a voi.
Le Chiese stanno diventando sempre più solitarie, coloro che vanno, fanno un atto di presenza, ma non si avvicinano per ricevere i Sacramenti, soprattutto il Mio Corpo, il Mio Sangue e la Mia Vita per poter agire in essi. E allora verrà la mia Risurrezione.
Voi, ve l'ho già detto, avete visto come sono stato distrutto nella mia Passione, non è rimasto un solo centimetro del mio Corpo che non sia stato danneggiato. I dolori sono stati immensi e così i peccati. Avete visto come i carnefici romani mi hanno lasciato, esteriormente, quelli la cui missione era di dare una forte lezione agli assassini, ai ladri, a coloro che si erano comportati male, molto male, contro il popolo. Ma quello che avete visto nel Mio Corpo, ora, trasmettetelo alle anime; è così che si vedono le anime piene di peccato.
Se nel mio Corpo sono stato sfigurato, a tal punto, come dicono le Scritture, da non avere più forma di uomo, così è per la vostra anima, piccoli miei; anche la vostra anima è sfigurata dai peccati che commettete e da tutto il male che lasciate entrare nel vostro essere.
Se poteste vedere la vostra anima nel peccato, sareste inorriditi nel vedere la vostra anima. Dal Cielo, le vostre anime sono viste e ci sono momenti in cui la vostra anima, piena di peccato, piena di male, è nauseante agli occhi delle anime pure e sante che abitano il Cielo.
Sì, in effetti, arriverà un momento, già preannunciato tra voi, in cui vedrete la vostra anima come viene vista dal Cielo. Che questo serva a farvi sentire la vostra anima a un tale grado di nauseante orrore per tanto peccato, che vi porti al pentimento e possiate salvare la vostra anima in eterno.
Certo, come vi ho detto, il Mio Corpo era già irriconoscibile per tanto Sangue, per tanti colpi subiti da coloro che Mi hanno distrutto, ma ciò che è accaduto dopo la Mia Morte, la Mia Resurrezione. È cambiato, con la mia potenza divina, la mia presenza. Mi sono mostrato agli Apostoli e ai miei seguaci e mi hanno visto già santificato, purificato, mondato da ogni male, da tutti i vostri mali, da tutti i vostri peccati.
Tutto il mio Essere era radioso, molto pulito, molto bello e questo è ciò che ottenete proprio quando prendete la vostra croce, la croce che permetto a ciascuno di voi di avere, a ciascuno di voi in particolare. Perché voglio che anche voi siate puliti, santi, per poter entrare in Paradiso gloriosi, e questo si ottiene in questo modo, piccoli miei, purificandovi con i vostri dolori, con l'accettazione della croce che permetto a ciascuno di voi di avere.
Non capite bene cos'è la donazione, cos'è la purificazione, cos'è accettare ciò che voglio che accada nella vostra esistenza, ciò che vi ho insegnato tante volte: che qualsiasi cosa io permetta nella vostra vita sarà per il vostro bene.
Voi stessi non accettate che questi carnefici abbiano fatto questo a Me, il vostro Dio, perché a Me, il Santissimo, il Purissimo, il Divino? L'ho fatto perché anche voi accettaste le vostre croci, croci che meritate, dolori che meritate, ma che sono purificanti.
Quando voi, nell'umiltà e soprattutto nell'obbedienza, accetterete i dolori, alcuni maggiori e altri minori, secondo la vostra spiritualità, essi vi serviranno per rinascere, e vi vedrete anche gloriosi, puliti, puri, il che vi darà, appunto, il passaggio al Regno dei Cieli.
Sapete bene e vi è stato insegnato che le anime purificate, pulite da ogni peccato, entrano nel Regno dei Cieli, ma vi do anche l'opportunità, all'interno della Mia Misericordia, che accettando le vostre croci quotidiane, come vi ho detto, per alcune maggiori o minori, quelle croci vi aiuteranno a non passare tanto tempo in Purgatorio, a purificare le vostre colpe, cosa che meritate e di cui Mi ringrazierete in seguito, perché vi ho detto che le pene qui sulla Terra, le pene umane, che si traducono anche in quelle spirituali, sono molto inferiori a quelle che soffrirete in Purgatorio per purificare la vostra anima.
Perciò, vi ripeto, vi consiglio e nella Mia Misericordia vi dico: accettate tutto ciò che viene nella vostra vita in dolori, in prove, perché saranno un dono per voi, affinché non soffriate tanto per purificare le vostre pene nel Purgatorio, un luogo di dolore, certo, con la Speranza di uscirne, ma un luogo di molto dolore.
Grazie, dunque, Miei piccoli, d'ora in poi, qualunque cosa accada nel prossimo futuro, ognuno di voi soffrirà, perché vi è stato detto che chi vuole seguirmi, deve anche prendere la sua croce e venire dietro a Me.
Prendete, dunque, la croce che vi spetta per purificare la vostra anima, seguitemi e ringraziatemi per il trionfo che avrete e per la gioia che vi sarà data dopo la vostra purificazione.
Grazie, piccoli miei.
Nessun commento:
Posta un commento