martedì 9 maggio 2023

L’ANTICRISTO E LA FINE DEI TEMPI

 


Risorse dell’Anticristo

 

            L’Anticristo riceverà potere da Satana, ed impiegherà la tecnologia moderna nei suoi sforzi di esercitare un assoluto controllo sulll’intero pianeta. Il Professor A.E Akimov dell’Istituto Russo della Ricerca Scientifica ha confermato che nel 1980 furono scoperti i generatori di  moto-rotatorio. Questi generatori furono creati allo scopo di influenzare a livello atomico e molecolare le impercettibili strutture cerebrali del cervello umano. Il Professor capo del Laboratorio Russo Psicotronico V. Antonov dichiara: “Campi di torsione di origine tecnologica possono cambiare ed anche sospendere l’erogazione dei cristalli che influenzano la psiche umana (questi cristalli sono formati da materia intracellulare che include molecole complesse e polimeri). (72) Ecco perchè  il cosiddetto “generatore di moto-rotatorio,  progettato specialmente  per influenzare le coscienze degli individui e delle masse dei popoli, può essere un valido strumento nelle mani dell’Anticristo e della Bestia.  

Lo specialista tedesco Ernest Mecklenburg offre un’ammirevole discernimento: 

Già nel 1960 la CIA era a conoscenza che la Russia stava perfezionando il sistema di comunicazione elettromagnetico a bordo di navi aeronautiche e stava insegnando ai suoi astronauti come sviluppare i metodi per la trasmissione telepatica, un metodo che si sviluppa meglio nello spazio che sulla terra… 

Si potrebbe prendere in considerazione che il  loro primario obiettivo sia quello di controllare e manipolare le coscienze umane ( 73). 

Lo psicologo americano della CIA Jose Delgardo sottolinea, “Il controllo della coscienza umana è più pericoloso di una bomba atomica”. Infatti eminenti esperti confermano che il gigantesco potere delle armi a raggi (74) sorpassa 1000 volte in potere la forza della bomba atomica.  E  A. Akimenko dice perché: Non solo essi possono influenzare i modelli psicologici umani, a livello molecolare ma i generatori di moto-rotatorio sono capaci di trasformare in polvere “qualsiasi costruzione o struttura militare” Questa è veramente un’arma efficace  contro i terroristi, afferma il giornalista russo A. Kondrashov. (75)  

            Molti eminenti esperti di psico-torsione confermano che quasi 10 satelliti su differenti regioni trasmettono da una speciale e potente antenna, onde di radiazione a frequenza altissima (UHF) e frequenza estremamente elevata (EHF) che sono capaci di influenzare  masse di gente. Non solo in Russia, ma anche negli U.S.A.  si stà  sviluppando velocemente la costruzione  di una piattaforma spaziale psicotronica. Teledesis è un progetto governativo che include in sé quasi 300 satelliti a doppia destinazione insieme a piattaforme di lasers nello spazio, generatori di torsione con satelliti che possono distruggere razzi intercontinentali ed un impulso psicosomatico che è equivalente ad una bomba psicologica per la razza umana. Questi satelliti, attraverso l’azione di onde radio potrebbero evidenziare qualsiasi punto sul pianeta allo scopo specifico di provocare cambiamenti psicologici tali da influenzare, se non addirittura controllare, il modo in cui la gente pensa ed agisce. Mentre l’accumulata conoscenza scientifica rivela che al momento i generatori di torsione  sono insufficienti per esercitare il controllo assoluto sui modelli di comportamenti individuali, essi sono però efficaci nella sospensione temporanea dei cristalli che influenzano la psiche umana, per mezzo dei quali individui o masse di gente sono ridotti a “tipo zombi” allo scopo di esercitare comandi governativi. Recenti prove dimostrano che questi generatori hanno avuto successo nel produrre reazioni comportamentali, e qualche volta imprevedibili, in gruppi di individui a livello di coscienza che includono insicurezza, paura, sottomissione, gioia, depressione e malevolenza. (76) 

            Molte delle informazioni che ho dato possono essere trovate nelle pubblicazioni degli istituti scientifici specialmente in Russia, U.S.A e Germania, e degli esperti dei Laboratori Psicotronici, Generatori di torsione e Psicologia.  V.J. Tihoplov e T.S. Tihoplov hanno pubblicato un lavoro intitolato “ Il Grande Viaggio” nel quale presentano molte delle informazioni che i mass media  hanno nascosto all’umanità. (77) Per esempio, già 265 satelliti sono piazzati dal governo e pronti a collegare i computers dell’intero pianeta. Questi satelliti sono divisi in tre gruppi sotto il governo degli Stati Uniti : Lockheed – Martin (9 satelliti), Hughes Electronics (28 satelliti) e Teledesis (228 satelliti).  Il costo stimato per le operazioni via satellite dei dati ad alta velocità è più di $20,000,000.00. Il più ambizioso progetto è quello di formare un consorzio di Teledesis (78). Questo progetto prevede l’abbandono di almeno 228 satelliti,  che erano stati piazzati sin dal 1998, nella bassa orbita.        

            Nel 1955 il Congresso degli Sgtati Uniti sanzionò un budget di &10.000.000.00 per lo sviluppo del Progetto Haarp in Alaska, le cui operazioni cominciarono nel 1998 (79). Haarp significa Progetto di Ricerca Attiva Aurale per alta frquenza, un congiunto sforzo dell’Air Force e della Marina su una base isolata vicino Gakoma, Alaska.  Usa antenne a extra bassa frequenza alte 72 piedi ( foot= cm. 30,48) (ELF), 360 delle quali sono distribuite su più di 4 acri  (acre= 4.046 mq1.) e racchiusi dentro recinti di filo spinato. Detto in parole semplici l’apparato per Haarp è un’inversione di un radiotelescopio usato per penetrare la terra: Sono antenne che mandano segnali invece di riceverli e Haarp è la prova dell’andamento per una radio ad onde superpotenti il cui  scopo è quello di emettere un’onda a frequenza estranea che sollevi aree della ionosfera, focalizzando un raggio di azione che scarica calore su un’area prestabilita. Le onde elettromagnetiche potrebbero tornare di rimbalzo sulla terra e penetrare ogni oggetto sul pianeta, vivo o morto. Con ciò significa che è capace di influenzare tutte le creature grandi e piccole (Riv. 13.7).  Le antenne ELF potrebbero già essere usate per creare un campo globale di calore (punti caldi) dove venga richiesto per il controllo del tempo meteorologico locale.  

            L’ARCO Power Technologies Incorporated (APTI), una consociata dell’ Atlantic Richfield Company, e una delle più grosse compagnie di petrolio nel mondo è stato l’appaltatore che ha costruito le attrezzature  Haarp. ARCO ha venduto a questo  sussidiario i brevetti ed il contratto della seconda fase di costruzione a E-System nel Giugno 1994. E-System è uno dei più grandi contrattori di intelliggenza nel mondo, assiste la CIA nelle organizzaioni segrete di difesa ed in altri progetti. $ 1,8 billion delle loro vendite annuali vanno a queste organizzzioni, con $800 milioni per progetti non classificati (80). La pubblicità dei media Haarp informa i cittadini che vi lavorano all’inteno  che il Programma di Ricerca attiva Aurale dell’Alta Frequanza è principalmente un progetto accademico avente lo scopo di cambiare la ionosfera per migliorare le comunicazioni a nostro vantaggio. Essi argomentano che è una buona idea per tutti quelli che credono nella solida difesa nazionale e per quelli interessati alla riduzione dei costi. Però, i possibili usi che i  rapporti Haarp non spiegano, e che possono essere invece trovati nei rapporti dell’Air Force, dell’ Esercito e della Marina degli Stati Uniti ed in  altri documenti di agenzie federali,  sono indefiniti. Secondo le summenzionate fonti, altri documenti militari dell’U.S. affermano che Haarp tende ad imparare come “utilizzare le ionosfere per scopi del Dipartimento della Difesa.” (81) Comunicare con i sottomarini è solo uno di questi scopi.  Alcuni scienziati concludono che gli effetti potenziali di un uso tirannico ed arbitrario di questi livelli di potere nel nostro campo  naturale, la ionosfera, potrebbero essere cataclismici. Un esperto in geologia minerale, il Professor Y.N. Ianizky, profeticamente contesta: “ Il pianeta è un organismo vivente con un’intelligenza costruita per sopportare come noi sopportiamo i microbi ed i parassiti. Noi coesistiamo in simbiosi. Proprio come noi, la pazienza della terra è limitata, tanto che quando un’influenza dannosa sulla natura raggiunge il suo limite, la terra deve reagire come ha fatto nel passato”.(82) 

            Altri tecnici avanzano la possibilità di essere usati oggi senza esserne stati messi a conoscenza o senza il consenso degli abitanti del mondo incluso: Sorveglianza Satellitare, i Progetti di Ascolto Laser, la Voice Translation,  l’Interface to Nerve Cells, i  Micro-Chips, i Bio-Chips, Smart Cards e Foolproof  ID . Con l’uso delle torri cellulari e dei sistemi satellitari, ogni essere animale od umano, vivo o morto, che viene impresso con un impianto di  micro-chip ora disponibile può essere triangolato entro 10 piedi dalla sua posizione.  

            Possibili minacce di invasione della privacy, e l’usurpazione degli alienabili diritti vengono dal mondo di oggi pieno di automazione e tecnologia. Riporto qui alcuni esempi: Navstar Satellites sono impostati ed accurati nel rintracciare chiunque, dappertutto sulla faccia della terra, senza che essi ne siano a conoscenza. I Laser Listening Devices possono ascoltare qualsiasi conversazione fino a 20 miglia di lontananza. La Voice  Translation è un sistema computerizzato che può tradurre una lingua in altre 170 lingue e dialetti e trasmette queste traduzioni per satellite in tutto il mondo per aiutare efficientemente il governo mondiale nel moniterare gli abitanti della terra. The Smart Card è un Fool Proof ID che contiene enormi quantità di dati, e che non solo semplificherebbe il sistema sanitario, ma risistemerebbe anche il proprio contante, le carte di credito,la sicurezza sociale, i passaporti ed altri dati personali. Il suo scopo è creare una società senza contanti e monitorare ognuno sul pianeta. Se la carta di credito intelligente è persa o rubata o danneggiata tanto da essere fuori uso, sarà impossibile poterla usare illecitamente. Le impronte o la retina del proprietario della carta possono essere programmate entro il cervello al silicio della carta. Un congegno elettronico a scansione lo leggerà e confronterà la lettura elettronica dell’impronta o della retina del portatore. Soltanto il vero proprietario potrà usare una carta intelligente.  Che il Governo stia velocemente muovendosi verso la carta intelligente è reso evidente da un brano di legislazione che è stato ratificato lo scorso Marzo 2005. Il disegno di legge è stato approvato da un voto di 261 su 161 voti della Camera dei Rappresentanti (Deputati). Il provvedimento, chiamato il Real ID Act, dice che la patente del guidatore ed altr ID carte  devono includere una fotografia digitale, un antifalsificante dei lineamenti e un’ indefinita “tecnologia capace di leggere la macchina” con definiti elementi di dati minimi che potrebbero includere una striscia magnetica od un’etichetta RFID.” La nuova legislazione richiede a tutti gli Americani di accettare una Licenza di Guida Nazionale con una striscia di controllo ID.  

             La Bio-striscia è quasi come un chicco di riso, ed è attualmente innestata negli animali con un ago, proprio sotto la pelle. Secondo Jim Sellare, il Presidente della Destron/ID ( la Ditta Boulder Colorado che fabbrica il Bio-chip da innestare), il Bio-chip ha già rimpiazzato i collari sui cani e sui gatti e marchi e campanacci sul bestiame. Il  Bio-chip è stato commercializzato da Infopet del Sud California e stando a quel che si dice costa circa $ 4,50 a pezzo. Il Bio-chip innestabile è un radio-trasponditore (che non ha bisogno di batterie od essere sostituito).  E’ proprio come la Carta Intelligente, il Biochip può essere integrato con il sistema di rete di comunicazioni satellitari che ora orbitano intorno alla terra per monoritare ogni movimento individuale, conversazione e transazione finanziaria.  Il Micro-chip è più piccolo del Bio-Chip e richiede un’inserzione implantare indolore proprio sotto la pelle. Con il chip impiantato, non ci sarà il pericolo che preziose informazioni finanziarie possano cadere nelle mani sbagliate.  Usato come trasponditore, il micro-chip emette un segnale che provvede  informazioni vitali tanto quanto un marcatore locale. Gli Interfaces a cellule nervose sono elettrodi di silicone fatti a macchina ed allacciati ad un micro collegamento elettrico che può essere collegato ad impianti ed a cellule nervose individuali. Questi micro congegni possono stimolare o registrare segnali da una singola cellula nervosa per consentire ad un impianto di microchip di rilevare e controllare in un modo completamente nuovo. Può essere usato come un collare shock interno per la modifica o stimolazione del comportamento di tutte le persone o animali che lo ricevono.  

            Questi ed altri sistemi tecnologici sono disponibili e possano diventare arm i potenti dell’Anticristo e la Bestia nel loro cercare di conquistare il controllo globale degli armamenti, delle comunicazioni e dei sistemi commerciali,  dei modelli psicologici individuali e collettivi, delle condizioni climatiche nei paesi (83) e nelle  vite umane (84). L’avanguardia della tecnologia attuale può fornire all’Anticristo ed al suo governo mondiale  molte armi  a loro necessarie per la guerra contro la Cristianità. Nostro Signore Gesù Cristo ci ammonisce a non farci ingannare (Mt 24,4) e ci esorta ad essere saggi come serpenti (Mt 10,16) mentre Lui stà preparando il Suo ritorno. (Mt 13,32-37). Certamente la tecnologia o lo sviluppo governativo di armi elettroniche  in se stesse non è male. Però,  poichè questa tecnologia possa essere abusata dall’Anticristo e dalla Bestia per scopi maligni  essa diventerà un’arma estremamente potente nelle mani di Satana.

Rev. Joseph L. Iannuzzi

Nessun commento:

Posta un commento