Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
24 Aprile 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla
Figlioli, vi ho detto che dovrete soffrire ciò che ho sofferto io per i vostri peccati. Vi ripeto ancora una volta che sono i vostri peccati che ho preso su di me per la vostra redenzione, ma così come ho avuto misericordia per voi, ora abbiate misericordia per me, vostro Dio.
Accompagnatemi nell'Orto degli Ulivi, pregate insieme a Me, non vi chiedo di prendere i peccati del mondo, ma almeno di prendere i vostri e di pregare, pregare intensamente, affinché Io possa perdonarli e con ciò togliere a Me il peso della Croce. Quanto più capirete questo e prenderete i vostri peccati, tanto più diminuirete il peso della Croce.
È tempo, piccoli miei, che siate maturi in ciò che vi ho insegnato. Vi ho dato un'intera evangelizzazione dell'amore e questo amore che vi ho dato, ora devo riceverlo da voi.
Toglietemi, dunque, i dolori, il peso della Croce e, soprattutto, ciò che ho sofferto per le bestemmie, le frustate, il disprezzo, che è ciò che mi ha ferito di più, piccoli miei, poiché, anche se mi sono dato per quelle persone, che mi hanno visto compiere grandi miracoli, che hanno mangiato di un pane divino, hanno chiesto la mia esecuzione.
Quanto dolore Mi causate, piccoli Miei! Io che vi ho parlato tanto di Amore, e voi avreste già dovuto prendere questo Amore come stile di vita, e invece di Amore continuo a ricevere odio, colpi, disprezzo e tradimento.
Mettetevi per un attimo al mio posto, piccoli miei, ve l'ho chiesto prima e ve lo chiedo di nuovo, affinché possiate sentire nella vostra carne che cos'è un tradimento, quando in realtà non vi ho fatto del male, ma sono venuto come vostro Maestro, Maestro d'Amore, di ciò che mio Padre mi ha chiesto di darvi.
Ormai dovreste esservi evoluti e aver cambiato il vostro modo di essere; dovreste aver lasciato il peccato, il male, la vostra umanità assetata di peccato e di male e dovreste vivere l'Amore che ho ereditato da voi e che mi ha fatto tanto male.
Voi stessi, se vi rendete conto, se non siete in quella situazione di restituirmi ciò che vi ho insegnato, vivete ancora nel male, nel peccato; non è servito a nulla che vi abbia insegnato tutto il Bene che avevate intorno a voi, che avete ancora e che avrete fino alla fine del mondo.
L'uomo non è riconoscente, l'uomo è infido, come lo era il popolo ebraico prima, lo è ancora adesso, e pochi, pochissimi, sono quelli che hanno davvero preso a cuore i miei insegnamenti. Vi ringrazio per aver compreso ciò che vi ho dato, per averlo preso come stile di vita e per averlo messo in pratica, anche per la salvezza di tanti vostri fratelli e sorelle che hanno bisogno della vostra intercessione.
Vi benedico, Miei piccoli, andate avanti e continuate a pregare per coloro che non hanno capito cosa significa donarsi agli altri per amore.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento