mercoledì 12 giugno 2024

I pastori della Chiesa intendono cambiare le parole della consacrazione

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo 


– 15 luglio 2022 –  

“Caro figlio Mio, il Mio Cuore è molto triste nel vedere i grandi cambiamenti pianificati nella Mia Chiesa. Questi cambiamenti introdurranno un grande rilassamento e libertà, che si tradurrà in una mancanza di rispetto ancora maggiore per il Mio Corpo e il Mio Sangue. I pastori della Chiesa intendono cambiare le parole della consacrazione. Se ciò accadesse, non ci sarà momento di transustanziazione, cioè non ci sarà la presenza reale del Mio Corpo e del Mio Sangue durante la Santa Messa. Molti sacerdoti celebreranno invalidamente la Santa Messa, perché seguiranno lo spirito del cambiamento e del modernismo. Amato figlio Mio, ti chiedo di restare fedele alla Tradizione della Chiesa e alle attuali parole della consacrazione. Non cambiare mai nulla in queste parole. Anche se il mondo intero ti si oppone, Io sarò con te. I fedeli cercheranno sacerdoti in gran numero per partecipare ad un’importante Santa Messa, nella quale sarà la Presenza Reale del Mio Corpo e del Mio Sangue, quindi non rifiutare il servizio alle Mie anime e sii per loro un buon pastore. Non avere paura di trasmettere al mondo questo messaggio, perché ciò che è nascosto nelle mura della città eterna (il Vaticano) ha diritto di vedere la luce del giorno. Io sono il Padre della Verità e dell’Amore. Un Padre che si prende cura delle sue pecore.” 

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 

Nessun commento:

Posta un commento