venerdì 15 novembre 2024

Tempo in cui i peccatori torneranno a Dio.

 


Messaggio della Madonna - Maria, piena di grazia.


L'avvento del Nuovo Mondo - Parole della Madonna.


Cari figli, oggi, nel giorno del Signore, con grande amore e affetto vengo a benedirvi nel Nome del Padre, del Figlio e del Divino Spirito Santo

Uniti alla Santissima Trinità, cerchiamo insieme la vera Pace per il mondo.

Miei

figlioli, la Santa Parola di Dio vi rivela oggi che non dovete temere colui che uccide il corpo ma non può uccidere l'anima. Dovete temere colui che può far precipitare anima e corpo nelle fiamme dell'inferno.

Dio

vi insegna, affinché durante il vostro tempo da peccatori possiate riflettere e cambiare il vostro modo di agire.

Dio

si prende cura dei vostri corpi e soprattutto delle vostre anime, perché il corpo è la causa che porta molte anime a perdere la felicità eterna. I vostri cuori soddisfano i desideri carnali e diventano un deposito di queste ansie. L'uomo desidera tutto ciò che è proibito da Dio.

Ma

Il corpo è il tempio di Dio, al suo interno ci sono il cuore e l'anima, dove Dio vuole abitare, dovete adornarli con purezza, rispetto e saper conservare la vita, dovete costruire la vostra felicità.

Dio

vuole che ogni uomo dia testimonianza di questa vita vissuta in unione con Lui, essendo obbediente, sottomesso alla sua volontà. Che voi, figli, non disprezziate questa meravigliosa Grazia, la vita che Egli vi ha dato. Dio vuole che siate sinceri nel vostro comportamento, che non facciate cose per ingannarlo, perché Lui sa tutto, vede tutto e voi ne dubitate ancora.

Da un momento all'altro, potreste vergognarvi di sapere che nulla è stato o è o sarà mai al di fuori della sua conoscenza. Non dovete ingannare i vostri fratelli.

Dio

vi avverte attraverso le Sacre Scritture che tutto ciò che è nascosto verrà alla luce. Quindi non ha senso mentire, perché le bugie cadono, non hanno fondamento e ciò che Dio mostra è che ogni menzogna sarà smascherata. Mentire è un peccato capitale.

Dio

vi avverte in ogni momento, se seguite i segni che vi dà nel Santo Vangelo sarete vittoriosi.

Figli miei

figli, dobbiamo vincere una battaglia, ogni battaglia ha momenti facili e difficili, ma ora l'umanità sta entrando in un campo minato, dove inizierà la battaglia più terribile, perché è una guerra non solo di sangue, corpo a corpo, ma soprattutto una guerra spirituale.

Quindi l'uomo deve convertirsi, decidere di unirsi all'esercito di Dio, oppure sarà sconfitto.

Dio è l'Eterno Vincitore, anche se vi sembra che ci siano momenti in cui l'uomo si sente abbandonato, anche se è nell'esercito di Dio, deve sperare, avere fiducia e abbandonarsi completamente nelle mani di Dio, perché Dio non si dimentica dei suoi figli, non rinuncia a nessuno di loro, arriverà il momento.

Le guerre degli uomini buoni e cattivi inizieranno.

Dio

è colui che costruisce e il diavolo è colui che distrugge.

Dio

vi sta solo avvertendo, non obbliga nessuno a tornare a lui, né lo esige, ma perché è misericordioso e vive la bontà, vi avverte.

Voi figli, anche brasiliani, dovrete versare il vostro sangue, dovrete soffrire la fame, dovrete superare le malattie, ma soprattutto dovrete avere fede, speranza, fiducia in Dio, dovrete avere un cuore forte, sapere che Gesù Cristo vi sta dando ogni protezione, vi sta dando segni meravigliosi nella sua Parola, tutto ciò che dovete fare è credere veramente e sentire la sua bontà nel vostro corpo e nella vostra anima.

Quindi, prepariamoci a vincere la battaglia, non metterete le mani sulle armi da fuoco. Chi crede in Dio si fida.

Gesù

Cristo ha dato tutto il suo sangue sulla croce per salvarvi, nessuno al mondo può dire che abbia reagito contro i suoi aggressori, è rimasto in silenzio e fiducioso nella volontà di Dio di compiere, ha aspettato l'ora della vittoria.

Quindi dovete imparare da lui, essere pacifici, usare solo l'arma che Dio vi ha dato, il Santo Rosario. È con la preghiera che vincerete tutte le battaglie.

Nessuna bomba, né atomica né nucleare, nessun tipo di arma ha la forza potente che ha il Santo Rosario. Chi prega ha la protezione di Dio.

Dovete rendervi conto che il potere della preghiera è invincibile.

Verrà il momento in cui vedrete il grande Miracolo che Dio ha preparato per voi e che riceverete da Lui.

Dovete avere una grande fede, crescere non solo nella fede, ma nella speranza, nella fiducia in Dio, crescere nella perseveranza nella preghiera. Dovete apprezzare di più la Santa Messa, parteciparvi volentieri, perché solo Dio può aiutarvi.

Dio

è nel tabernacolo ad aspettare tutti coloro che vogliono presentarsi davanti a lui come strumento di pace. Vuole che vi offriate come strumento di pace.

Oggi

il mondo lascia che la Santa Eucaristia vada sprecata in chiesa, perché il mondo disprezza la Grazia della vita.

A

La Santa Eucaristia è la più grande ricchezza che Dio vi offre, perché ne avete bisogno per avere la Vita eterna.

Dovete crescere spiritualmente prima che sia troppo tardi.

Noi siamo al vostro fianco, il Cielo scende sulla terra per aiutarvi.

Il mondo sarà purificato molto presto e chi non si converte non sarà santificato. Crescete, figli miei, crescete nell'amore, nell'obbedienza ai Comandamenti, nella fedeltà a Dio, rinunciate al peccato.

Il vostro tempo sta arrivando, aggrappatevi alle Mani di Dio, non abbiate paura, ma amate Dio e i vostri fratelli e sorelle, amatevi e amate la vostra vita. Confidate nella potenza di Dio.

È su questo che sono venuto ad avvertirvi oggi, perché tutto sembra tranquillo, ma in realtà siete alle porte di una grande guerra, soprattutto nel vostro Paese. Affrettatevi a convertirvi.

Pregate, pregate, pregate per il Santo Padre, Papa Benedetto XVI, per tutto il clero, per i religiosi e le religiose, per l'intera umanità.

Pregate

per gli atei e i pagani, il tempo sarà difficile per coloro che non credono in Dio. Pregate perché la misericordia di Dio li raggiunga e li salvi.

Pregate

per la Santa Chiesa fondata da Gesù Cristo, unitevi in preghiera. Ricordate che Dio vi ha già dato l'arma più forte per difendere la Santa Chiesa. Aiutate il Santo Padre Benedetto XVI a prendersi cura delle cose sacre. La vostra vita appartiene a Dio.

Il Santo Papa prega per voi e voi dovete pregare per lui.

Ha bisogno dell'aiuto di tutti i cristiani. Ci saranno molte persecuzioni contro il clero e i fedeli, ma la Santa Chiesa non cadrà, prevarrà per sempre.

Io

vi amo molto. Copro il mondo con il mio manto d'amore, specialmente il Brasile in questo momento di grande pericolo per tutti i brasiliani.

Ora

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e del Divino Spirito Santo, la Madre di Gesù Cristo, il Salvatore del mondo,

Maria, l'Immacolata

Concezione

Darly Chagas - 22 giugno 2008



Nessun commento:

Posta un commento