Svegliati, figlia mia! Scrivi quello che ti dico! È molto, molto tardi! Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza della verità; E molti, molti altri periranno perché non perseguiranno la verità e non crederanno a tutte le menzogne. Queste cose di cui sto parlando sono qui ORA!
Non c'è nulla di nuovo sotto il sole, e ciò che esisteva all'inizio e nei tempi antichi è di nuovo qui, in piena luce. Il ferro ora si mescola con l'argilla come ultimo regno sulla terra, e i risultati portano direttamente al sistema del marchio della bestia.
Il Mio proposito è che tu porti il Mio nome, ma il maligno porta avanti il Suo sistema affinché tu possa portare il Suo nome, il nome della bestia. Ciò che vi viene presentato come benigno e per il vostro progresso è stato in preparazione per migliaia e migliaia di anni. Satana e il suo regno di tenebre stanno semplicemente imitando, replicando o ricreando ciò che Io ho originariamente creato e formato.
L'agenda per elevare l'uomo e il suo sé invece di Me è ora al centro dell'attenzione. Satana ha sempre voluto la gloria per sé, e io sono diffamato, perché il male è ora chiamato bene. E così, proprio come avvenne ai giorni di Noè, così sarà ai giorni del Figlio dell'Uomo. Lascerò che questo arrivi fino a un certo punto, prima di agire, perché non darò la Mia gloria ad un altro, né la Mia lode agli idoli. I giudizi sulla terra, proprio come nella storia precedente, devono risvegliare le anime degli uomini e farle pentire e volgersi a Me con tutto il cuore, poiché desidero che nessuno perisca e vada perduto per sempre.
La vostra nazione americana, così come la maggior parte delle nazioni del mondo, sono state programmate e manipolate dall'élite globale, che è composta da molti gruppi. Questi gruppi hanno avuto origine dai Caduti dopo il periodo di Genesi 6, e da quel momento della storia hanno osservato, aspettato e pianificato la loro grande rivelazione. Le masse sono state indottrinate e ingannate a credere a una narrazione che viene direttamente dall'abisso dell'inferno. Anche i funzionari eletti saranno e saranno ingannati!
La Mia Chiesa, che un tempo era così forte subito dopo la Mia risurrezione, nel corso del tempo è stata infiltrata ai livelli più alti ed è diventata particolarmente vulnerabile, debole e inefficace. E ora è il momento in cui sarà giudicata. Lo stesso corpo di credenti che era destinato a portare il Mio Vangelo in tutto il mondo è diventato il più grande perpetuatore delle menzogne del nemico, poiché ha svolto il ruolo di una prostituta a cui il mondo intero poteva partecipare. La mescolanza del sacro e del profano nel mio corpo umano sta arrivando al culmine, e io devo agire!
Le scienze segrete e ingannevoli e la conoscenza proibita dei misteri del Cielo sono state cooptate dal vostro avversario, manipolate e usate contro di voi in ogni modo immaginabile. Le fondamenta sono state gettate generazione dopo generazione fin dall'inizio, e il mondo nel suo insieme ha abbracciato la più grande menzogna mai perpetuata: che voi, come razza collettiva di persone, ascenderete o evolverete verso la divinità attraverso questi segreti rivelati, e che raggiungerete l'illuminazione attraverso la stregoneria e le pratiche che sono state così universalmente adottate e praticate.
Siete stati condizionati ad accettare esseri di luce extra-dimensionali che possiedono una saggezza e una conoscenza superiori che vi aiuteranno in questo processo di ascensione a raggiungere la maestria. Questi esseri affermano che continueranno ad aiutarvi ad avanzare verso una tecnologia sempre più grande e avanzata e modi per migliorare tutti gli aspetti della vita: salute, lavoro, trasporti e commercio. Non è questo ciò che satana presentò ad Eva: la conoscenza nascosta e la saggezza dell'ascensione?!
Continuano come in passato, satana e il suo regno delle tenebre, atteggiandosi a esseri di luce, quando in realtà sono le stesse entità che vagavano per la terra durante l'era antidiluviana. Stanno diventando sempre più conosciuti, nascosti in bella vista. Grandi progressi e piani un tempo surrettizi, tramati nell'oscurità segreta da praticanti occulti, stanno ora apparendo sulla scena come luoghi comuni per attirare molte persone, propagandando il governo mondiale e una religione mondiale che servirà a portare l'unità al nuovo ordine mondiale e la pace eterna. Non è questa la bestia con dieci corna e sette teste di cui parla la Mia Parola? Non ci sono stati molti imperi e culture che si sono evoluti in questo modo in passato prima della loro distruzione?
Vi dico, questo è l'inizio dell'ultimo e più aggressivo tentativo di satana di usurpare il Mio Trono! Guardatevi intorno dappertutto: le pratiche, le tradizioni e i rituali degli uomini a cui la maggior parte partecipa ogni giorno provengono tutti da antiche società e religioni basate sull'adorazione di satana. L'indottrinamento e il condizionamento hanno raggiunto un picco febbrile, e le anime degli uomini sono mature per il più grande inganno di tutti i tempi! È in questo momento che un'anima si renderà conto del più grande tradimento che sia stato perpetrato contro di essa. Io vi dico: la messe è matura per la trebbiatura! Mettiti la falce, perché la loro malvagità è grande! Questo clamore è assolutamente necessario affinché molti abbiano l'opportunità di essere salvati, anche in mezzo a una fitta oscurità.
Ricordate le parole pronunciate da satana nel giardino: "Affinché siate simili agli dèi". I programmi che sono stati sottili e lenti a rivelarsi nel tempo sono ora in mostra. Sono percepiti come piacevoli, attraenti e facilmente digeribili da tutti coloro che non Mi hanno cercato, né hanno imparato qual è la Verità attraverso la Mia Parola e la soluzione ai guai del mondo. Mentre il mondo si precipiterà di nuovo alla guerra, ci saranno ancora più terremoti, pestilenze, carestie, visioni spaventose, persecuzioni e grandi sconvolgimenti a causa del "peso dell'iniquità", e la richiesta di risposte sarà assordante. Il mondo non ha mai visto ciò che sta per accadere, perché agli Oscuri sarà permesso di portare avanti la loro agenda, in modo che la Mia Parola si compia nella sua interezza.
Per coloro che non sono intimi con Me, che non conoscono Me e la Mia Parola, i segni, i prodigi e i miracoli che stanno apparendo ora e presto saranno sempre più frequenti abbaglieranno i sensi e ispireranno ammirazione e riverenza nella loro esecuzione, anche quando non saranno pienamente compresi. Non è quello che sta succedendo in questo momento? La terribile realtà è che se queste anime non Mi conoscono intimamente, accetteranno questi falsi segni e prodigi soprannaturali come la verità, perché operano dalla loro natura animica e dai loro cinque sensi, piuttosto che dalle loro menti, e alla fine crederanno alle menzogne.
In questa generazione, l'uomo è arrivato a fare affidamento sui suoi sensi e sulle sue esperienze, e non ha idea di cosa significhi operare dalla mente. Questa è la stessa menzogna che è stata iniziata nel giardino con Adamo ed Eva. L'occhio è la finestra dell'anima, ed è lì che Satana governa. Poiché la maggior parte delle anime non è in grado di discernere la differenza e non ha comandato ai loro spiriti di governare la loro natura animica. L'esperienza domina l'anima, piuttosto che una relazione intima con Me, e quindi tutto ciò che è "soprannaturale" ai sensi sarà accettato come proveniente da Me. È già iniziato sul serio se hai orecchie per sentire e occhi per vedere.
Quando dicono: "Eccolo nel deserto, non andateci!" oppure: "Eccolo nella camera segreta, non credetegli!". Vi ho detto queste cose in anticipo, affinché NON siate ingannati. Tuttavia, molti abbandoneranno la fede per seguire gli spiriti ingannatori e gli insegnamenti dei demoni. Le loro menti sono ottenebrate e si sono allontanate dalla vita di Dio, a causa dell'ignoranza che è in loro, a causa della durezza dei loro cuori.
La presentazione dell'intelligenza artificiale, così come la mescolanza della tecnologia con il corpo umano, non è mai stato il Mio scopo, ed è per questo che ho messo in guardia contro questo nella Mia Parola. Sappiate che quando vedrete queste cose, saprete che la fine è qui! Il tuo corpo è progettato per essere il Mio tempio santo, il tabernacolo che ho creato e nel quale sono destinato ad abitare. Ma non posso permettere che il Santo si mescoli con ciò che è contaminato, e il movimento per unire l'uomo e la macchina sta ora accelerando ad una velocità terribile.
Il programma per gettare le basi di questo processo è stato avviato molto tempo fa, e con l'introduzione del virus alcuni anni fa, l'avversario della vostra anima aveva già la risposta a questa "plandemia" con una sostanza che veniva somministrata nel flusso sanguigno. Molti credevano che questo fosse il marchio della bestia, ma Io vi dico, era ed è l'inizio della contaminazione del sangue e del DNA che ho creato come sacri con il Mio piano maestro. La sostanza "V" somministrata era ed è destinata a corrompere, contaminare e distruggere, ma è il marchio in arrivo che distruggerà completamente e renderà un'anima irredimibile (irrecuperabile) per l'eternità.
Nessuno prenderà questo "marchio della bestia" senza piena conoscenza e rispetto di ciò che quest'anima sta facendo e della scelta che viene fatta, che è quella di giurare fedeltà a un sistema che è l'anticristo, piuttosto che confidare in Me per la provvidenza, la protezione e la guarigione. Nessuno può o vuole prendere questo marchio senza la piena divulgazione di ciò che rappresenta. I Miei angeli avvertiranno tutti coloro che sono fatti a Mia immagine! Se avessi permesso che ciò avvenisse senza piena comprensione, non sarei un Dio giusto e retto.
La tua nazione, l'America, ha reclamato un re, proprio come fecero gli Israeliti ai loro giorni, e io ti ho dato un re. Il vostro attuale leader viene usato da Me come un pezzo di un puzzle molto più grande. Ma devi ricordare che non tutto è come sembra, e io devo essere il tuo solo e unico RE. Per quelli di questa nazione e di altre nazioni in tutto il mondo che non Mi hanno messo al primo posto nella loro vita, darò loro i desideri del loro cuore e abbatterò tutto ciò che non Mi onora, perché non ci saranno dèi all'infuori di Me. L'orgoglio precede la distruzione, e uno spirito altero precede la caduta!
Così si vede come la storia si ripete di generazione in generazione. Nel frattempo, le masse impreparate continuano nella loro compiacenza e tiepidezza, credendo che tutto andrà bene, mentre sprofondano sempre più nell'inganno, sulla "larga strada della distruzione" che conduce alla morte spirituale eterna. L'idolatria, la fornicazione e la disubbidienza avranno la loro ricompensa, ed essi raccoglieranno ciò che hanno seminato.
Sentite le parole: dobbiamo unirci e riunirci collettivamente nel mondo per il miglioramento e il progresso, la pace e la sicurezza. Ma, vi dico, il giorno è venuto e la Mia Parola si adempirà. Allora tutti sapranno che il Grande IO SONO ha parlato! Non vedi la scritta sul muro? Mene mene tekel upharsin! Tutto sta andando al suo posto, come è scritto. Sono giunte le ultime ammonizioni per avvertire il mondo del tempo stabilito per il Mio grande movimento. Se non avete scelto Me come vostro primo amore, fatelo ora! Se non ti sei pentito, ora è il momento! Correte dietro a Me con tutto quello che avete, e non fermatevi! Rimuovi assolutamente tutto ciò che ti impedisce di conoscere la verità! Ci sono ancora pochi secondi preziosi per fare questa scelta, e poi la porta ad arco si chiude, e non si può più tornare indietro.
Il dio di questo mondo, Satana, ha accecato le menti di tutti gli increduli, affinché non vedano la luce di Cristo, che è l'immagine di Dio, risplendere nei loro cuori. Ecco perché Mi rivelo dal cielo contro ogni empietà e malvagità di questa generazione che sostiene la verità in tutta la sua iniquità. Mi sono fatto conoscere a tutti. Le Mie perfezioni invisibili, il Mio potere eterno e la Mia natura divina si sono manifestate sin dalla creazione del mondo, così che le persone sono imperdonabili nella loro ribellione e disobbedienza.
A coloro che agiscono con giustizia, amano la misericordia e camminano umilmente, beati voi, perché riceverete misericordia nel mio giudizio. Provvederò e proteggerò coloro che Mi conoscono. Salverò coloro che sono i gioielli della Mia Corona. Voi che camminate con Me in ogni momento, sarete rafforzati e conoscerete la Mia presenza dentro di voi. Mentre queste cose accadono, ti comando: sii forte e coraggioso. Non abbiate paura e non scoraggiatevi, perché io sono con voi e non vi abbandonerò! Nel mondo avrete tribolazioni, ma io ho vinto e anche voi vincerete, perché la vittoria è già stata vinta!
E, ora che vedete accadere queste cose, Miei preziosi figli, guardate in alto per la vostra redenzione che verrà!
Nessun commento:
Posta un commento