Io sono l’angelo del Signore:
E’ la vostra mancanza di rispetto per il Padre, che vi ha portato a tutte le miserie dei vostri giorni d’oggi. Se GLI aveste dimostrato il vostro rispetto, se LO aveste ringraziato e amato allora ora, sareste figli di Dio liberi non ridotti in schiavitù, infatti, voi siete schiavi di tutto il male che domina il vostro mondo, del” lato oscuro”, del “gruppo” e di Satana stesso, però non ve ne accorgete nemmeno! Se quindi tornate a dimostrare il vostro rispetto al Padre, la vostra vita cambierà in meglio. Dovente venire a LUI, inchinarvi davanti a LUI, vivere con LUI, secondo il SUO volere, le SUE leggi e i Suoi comandamenti. EGLI, infatti, vi ha donato i comandamenti per vivere come liberi e felici figli qui sulla terra. Voi invece li avete calpestati, vi siete posti sopra di LUI, sopra il Padre stesso e così avete rovinato tutta la bellezza, le meraviglie, le glorie che Lui vi ha regalato e che ha creato con amore per voi, le avete oltraggiate, deturpate, distrutte e annientate!
Perché volete essere “indipendenti”? Da CHI volete essere indipendenti? Vi siete allontanati da Dio Padre e rivolti al diavolo! Non ve ne accorgete? Non lo percepite? Siete pieni di paura, di dubbi; portate odio, rabbia, invidia, intolleranza in voi. Perché? Perché il diavolo ha preso dimora in voi, la dove il Padre è di casa con il Figlio. Egli, il male distrugge il vostro cuore, egli vi “divora” dall’interno e voi non ve ne accorgete!
Il vostro Santo Padre vi ricolma di amore. EGLI vi regala gioia, piena realizzazione e felicità! Egli è sempre presente per voi, Egli aspetta ardentemente ognuno di voi! Voi tuttavia vi allontanate, vi chiudete, scappate da Lui, Lo disprezzate e rifiutate il SUO amorevole aiuto!
Che cosa state facendo Miei poveri figli? Voi soffrite il dolore che vi create da soli! Ve lo siete creati voi stessi, perché vi siete allontanati dal Padre e vi siete consegnati nelle braccia del diavolo! Non lo vedete? Non è vostro Padre ad avervi abbandonato! Siete voi ad aver abbandonato il vostro Santo Padre, Dio l’Altissimo, Creatore vostro e di tutto ciò che è!
Rendetevene conto, figli Miei! Aprite i vostri occhi! Aprite i vostri cuori e ancorate la vostra ragione al vostro cuore! Allora, Miei amati figli, riuscite a vedere nuovamente chiaramente e potete ritornare a LUI che vi ama tanto, che vi ha creato per puro amore, a LUI che vi regala tutto e che vi aspetta!
Svegliatevi! Cambiate strada! Regalate al Figlio il vostro SÌ e LUI che è Santo, Buono, Misericordioso e pieno di Amore per ciascuno di voi, arriverà e vi riporterà dal Padre!
Così sia.
Nessun commento:
Posta un commento