domenica 2 maggio 2021

DIO PADRE - LA MIA GRAZIA DEVE TRASFORMARE TUTTO CIÒ CHE È MALE IN BENE, MA ATTRAVERSO LA SUA INTERCESSIONE

 


Rosario serale.


Soggetti:

Sarete stupiti di tutte le cose inimmaginabili che conoscerete e, ve lo dico ora, affinché possiate concentrare la vostra attenzione su tutte le bellezze che conoscerete dopo il tempo della purificazione.

I capi del popolo d'Israele hanno ucciso l'Amore e voi continuate ad uccidere l'Amore non volendo accettare tutto il Tesoro Celeste che vi ha portato sulla Terra.

Siate grati, miei piccoli, per questo tempo di purificazione, che state già vivendo e che avrete presto con più forza, perché il mio Santo Spirito metterà tutto al suo posto, conoscerete ciò che ho creato, le mie intenzioni, i miei desideri, la mia volontà.

Mio Figlio vi ha detto "siate perfetti come il Padre mio è perfetto", vi ha dato, lo ripeto ancora, la linea guida della perfezione, seguitela, miei piccoli, desidero viziarvi, ma desidero anche essere viziato da voi, mostrandomi un cuore perfetto.

Creerai insieme a Me una potenza d'Amore immensa che distruggerà il male di Satana, proteggerai, con la tua preghiera, innumerevoli anime e anche il Creato, contro tutte le forze di Satana.

Comprendete che non siete soli, che un desiderio fatto dal cuore e unito alle Potenze Celesti può fare miracoli, siete stati preparati a creare miracoli, a desiderare miracoli.



Messaggio di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a J. V. (27 marzo 2014)


Offerta. Dio Padre parla.

Passo: Sarete stupiti di tutte le cose inimmaginabili che conoscerete e, questo ve lo dico ora, affinché concentriate la vostra attenzione su tutte le bellezze che conoscerete dopo il tempo della purificazione.

Sì, figlioli, Io sono il vostro Dio, Io sono la Vita. Tu hai vita grazie a Me, tutto intorno a te ha vita, l'universo è vivo, perché tutto ha vita in Me. Verrà un momento in cui mostrerò a ciascuno di voi questa realtà, la sentirete, saprete come io, il vostro Dio, ho fatto tutto e ho dato vita particolare a tutto.

Voi siete molto limitati nelle vostre capacità e non potete capire ciò che chiamate vita inanimata. Voi elucubrate, immaginate, inventate un'infinità di cose, perché le vostre capacità umane, limitate dallo stesso peccato originale, non vi permettono di conoscere le mie realtà.

Voi avete la vita e volete che tutto ciò che vi circonda abbia una vita simile alla vostra e no, miei piccoli, ogni cosa creata ha la sua propria forma di vita e, in questo modo, vi completate a vicenda.

Dopo questa purificazione che avrete, che sarà certamente molto difficile per alcuni, ma anche molto desiderata da altri, svelerò i vostri occhi, la vostra mente, le vostre capacità intellettuali e sensoriali e conoscerete alcuni dei Miei Misteri e, dico alcuni perché non vi darò la Conoscenza tutta in una volta, riceverete gradualmente la Conoscenza che ebbero i vostri Primi Genitori, sarà graduale perché possiate apprezzare maggiormente la Mia Opera.

Miei piccoli, sarete stupiti di tutte le cose inimmaginabili che conoscerete, e ve lo dico ora, affinché possiate concentrare la vostra attenzione su tutte le bellezze che conoscerete dopo il tempo della purificazione. Sono alla porta e vi rallegrerete immensamente, quelli di voi che restano, quelli di voi che avranno superato la prova della purificazione. Sarete grati per tante, tante benedizioni che farò piovere sugli esseri umani che rimarranno dopo la purificazione.

Vi assicuro che godrete immensamente di tutto ciò che riceverete, quindi auguratevelo fin d'ora, miei piccoli.

Molto bene avrete, molto bene vi coprirà, molto bene vedrete intorno a voi, sia nei vostri fratelli che in ciò che sarà rinnovato perché, certamente, ci sarà un rinnovamento universale.

Abbiate fiducia in quello che vi dico, miei piccoli, abbiate fiducia, vi amo tanto, miei piccoli, come vorrei che la purificazione fosse già passata, questa pillola amara che dovrete attraversare, come l'ha attraversata mio Figlio Gesù Cristo per salvarvi, sarà la vostra purificazione e allora avrete i miei doni.

RingraziateMi, miei piccoli, d'ora in poi, per tutto ciò che vi ho permesso di conoscere, per tutte le Promesse che vi ho fatto e che devono essere adempiute alla lettera.

Vi amo, Miei piccoli, ricevete le Mie Benedizioni e desiderate con tutto il cuore l'Avvento di Mio Figlio, ma desideratelo profondamente, affinché avvenga il più presto possibile, per il bene e per il piacere di tutti voi, gli eletti, coloro che saranno i viziati per il Mondo Nuovo che ho promesso per i giusti, per i buoni, per coloro che non si sono separati da Me, per coloro che Mi hanno trasmesso ai loro fratelli e, soprattutto, per coloro che hanno dato un grande esempio di portare sempre Me nel loro cuore.
Grazie, miei piccoli.


Primo mistero. La Beata Vergine Maria parla.


Circa: L'Amore è stato ucciso dai capi del popolo d'Israele e voi continuate ad uccidere l'Amore non volendo accettare tutto il Tesoro Celeste che vi ha portato sulla Terra.

Figlioli, cantate, cantate al Signore con tutto il vostro cuore, gridate applausi e lodi al nostro Dio nella sua Santissima Trinità. È così che tutte le anime del cielo lodano il nostro Dio, il nostro Creatore, il vostro Salvatore, il Dio dell'Amore.

Miei piccoli, il cielo è gioioso, le anime del cielo si rallegrano di essere alla presenza del nostro Dio. Questo desiderio dovrebbe esistere in ognuno di voi, il vostro cuore dovrebbe essere perfettamente unito alla Vita del Cielo. Se foste pienamente coscienti di questo, se aveste capito tutto quello che vi è stato spiegato e che avete messo da parte, vorreste essere già nel Regno dei Cieli.

Io, come vostra Madre, porto ognuno di voi a desiderare quei momenti, ma a causa della vostra mancanza di fede e della vostra mancanza di preghiera, non entrate nelle vostre realtà future.

Miei piccoli, siete tutti chiamati a ritornare al Regno dei Cieli, ma sapete anche che per raggiungere questo obiettivo, vi sono richieste alcune cose. La vita nella Grazia è molto importante, il vostro desiderio di amare, come vi ha insegnato Mio Figlio, è fondamentale. Il fatto di desiderare la Vita Celeste, Miei piccoli, è già un grande passo per voi perché avete certamente capito che state passando sulla Terra e siete cresciuti nella Fede e questa Fede è ciò che vi indica che ritornerete al Regno dei Cieli, quindi il vostro ritorno è un regalo alla vostra Fede ma anche un grande sforzo per avervi mantenuto al servizio del Nostro Dio.

Non potete immaginare, Miei piccoli, quante anime si perdono o quante anime non vogliono nemmeno vivere e desiderare quel futuro spirituale che vi è stato spiegato così tanto. C'è un così grande vuoto in tante anime. Quanto tempo sprecato, quanto amore sprecato, quanta donazione di mio figlio sprecata. Anime che avrebbero potuto conquistare un posto molto speciale nel Regno dei Cieli e Satana le ha facilmente deviate e hanno preferito continuare a vivere per il mondo, piuttosto che combattere per il Regno di Mio Figlio, qui sulla Terra.

Quanto dolore di Mio Figlio nella Sua dolorosa Passione ma, fondamentalmente causato da questo spreco della Sua Bontà, del Suo Dono. Anime che non apprezzano tutto quello che è stato fatto per loro, anime che non credono, anche se gli è stato spiegato tante volte durante la loro vita. Anime ostinate, che preferiscono vivere nel male, nel mondo, nell'ignoranza, per non avere obblighi, per non dover pagare mio Figlio, nostro Dio, per la sua bontà.

Quanti cuori vivono nella follia di non voler cambiare e rimangono così lontani dalla realtà divina. Certamente, la Divina Misericordia di Nostro Dio darà loro opportunità di conversione, di pentimento. Darà loro il desiderio, nei loro cuori, di cercare il bello che è stato inviato loro dal cielo e, anche così, molte anime non risponderanno.

Mettetevi, per un momento, al posto di Mio Figlio. Voi, come esseri umani, certamente non capite pienamente il Sacrificio di Mio Figlio, ma potete sentirne qualcosa nel vostro cuore. Mettetevi per un momento al posto di Mio Figlio, è l'Amore nella sua pienezza, che è dato nella sua totalità per salvare le anime. Sentite nel vostro cuore quello che ha vissuto Mio Figlio, voi stessi direste che è un'ingratitudine tremenda non rispondere a tanta Bontà, voi stessi sareste arrabbiati per tante anime che non vi ringrazierebbero per la vostra donazione d'amore, il vostro sacrificio totale, potete capirlo bene perché, ad un certo punto della vostra vita, avete dato voi stessi per un compagno e non avete ricevuto nemmeno un grazie da loro per i favori che gli avete concesso, ora, immaginate questo, quello che Mio Figlio ha fatto per voi, moltiplicato per miliardi di volte.

Certamente non si arrabbierà, ma è stata una grande tristezza in quel momento del Suo Dono, vedere come in quel momento e nel futuro, molte anime non avrebbero risposto a tanto Amore.

Vi chiedo, Miei piccoli, di pregare per quei vostri fratelli e sorelle che non hanno capito tanto Bene che Mio Figlio vi ha dato con il Suo Dono. Prega perché anche tu comprenda pienamente tanta Bontà, tanto Sacrificio, tanto Amore, tanto Dolore che è costato a Mio Figlio per salvarti.

Non smettete di pregare, miei piccoli, per tutti i vostri fratelli e sorelle che non vogliono capire o non sono interessati a conoscere e ad accettare il Bene che mio Figlio ha portato sulla Terra con il suo Dono, è Amore Puro, miei piccoli. I capi del popolo d'Israele hanno ucciso l'Amore e voi continuate ad uccidere l'Amore non volendo accettare tutto il tesoro celeste che vi ha portato sulla terra.

Piangete i vostri peccati, chiedete che le vostre capacità spirituali vi siano aperte per comprendere questo Mistero d'Amore, sul quale meditate così poco e del quale traete così poco beneficio. Piangete accompagnando Mio Figlio nei momenti in cui ha pianto per voi, per la vostra salvezza. Lui è tuo Fratello, Lui è il tuo Dio, accompagnalo e chiedigli di perdonarti, ma chiedigli di darti la Grazia di capire le Benedizioni di un Dio intero verso gli esseri umani.
Grazie, miei piccoli.


Secondo mistero. Dio Padre parla.


Passo: Siate grati, miei piccoli, per questo tempo di purificazione, che già state avendo e presto avrete più forte, perché il mio Spirito Santo metterà tutto al suo posto, conoscerete quelli che ho creato, le mie intenzioni, i miei desideri, la mia volontà.

Ho detto al popolo eletto "voi sarete il mio popolo e io sarò il vostro Dio", ma ho anche posto delle condizioni, condizioni che non hanno rispettato.

Certamente, mi sono preso cura del Mio popolo, il popolo eletto di quel momento, come un padre si prende cura di suo figlio. Li ho perdonati molte volte per i loro errori, per le loro cadute, per i loro tradimenti; facevano pace per qualche tempo e poi mi voltavano di nuovo le spalle, un popolo infedele, un popolo testardo, un popolo malvagio. Conoscevano le mie intenzioni, le mie promesse attraverso i profeti, ma non hanno voluto prendere tutta quella conoscenza, accettare quelle promesse e compiere ciò che ho chiesto loro. Le persone infedeli, che cercano solo il loro benessere umano ed economico, che cercano i beni terreni, e continuano a farlo, non hanno imparato.

La primogenitura gli è stata tolta, e loro vogliono ancora chiamarsi il popolo eletto, e continuano ad approfittare degli altri popoli della terra. Non cercano di compiacermi, sono pura apparenza, non c'è un vero cambiamento in loro. Continuano a cercare posizioni elevate, nome, fama, come facevano gli antichi farisei e gli scribi. Gente infedele, gente cattiva, che avrebbe dovuto essere un esempio davanti agli altri popoli della Terra, e ora, i discendenti farisaici muovono tutte le strutture conosciute, create dall'uomo, come vogliono. Uccidono, distruggono, come se possedessero tutto, colpiscono tante anime, schiavizzano, opprimono, maltrattano.

Certamente, avranno la loro purificazione, conosceranno il deicidio commesso, e aspetto il loro pentimento. Ho creato tutti i popoli della Terra perché siate fratelli, perché vi amiate l'un l'altro, perché vi prendiate cura l'uno dell'altro con i doni ricevuti e non perché alcuni di voi diventino dittatori degli altri.

Siate grati, miei piccoli, per questo tempo di purificazione, che state già vivendo e che avrete presto in modo più forte, perché il mio Santo Spirito metterà tutto al suo posto, conoscerete ciò che ho creato, le mie intenzioni, i miei desideri, la mia volontà. L'uomo, manipolato da Satana, ha rovinato la Mia Opera, i Miei Desideri, il Bene che volevo per la razza umana.

Coloro che si pentono veramente dal cuore e desiderano fare la Mia Volontà, rimarranno. Tutti coloro che non sono buon grano e che sono come la zizzania che state vivendo, che fu la zizzania che uccise Mio Figlio, saranno bruciati, eliminati, dimenticati dalla Terra. Povero popolo eletto, tanto bene avrebbero potuto fare, e continuano a voltarmi le spalle, non hanno voluto continuare a vivere secondo la Mia Volontà, e hanno persino distrutto il loro Messia, Mio Figlio.
Grazie, miei piccoli.



Terzo mistero. Dio Padre parla.


Circa: Mio Figlio vi ha detto "siate perfetti come il Padre mio è perfetto", vi ha dato, lo ripeto ancora, la linea guida della perfezione, seguitela, miei piccoli, desidero viziarvi, ma desidero anche essere viziato da voi, mostrandomi un cuore perfetto.

Figlioli, vi ho detto tante volte che sono il vostro Dio e Creatore e che sono molto sensibile a tutto ciò che succede. Se commetti un male, viene a Me, moltiplicato; se fai del bene, viene anche a Me, moltiplicato, a causa della mia sensibilità divina. Percepisco tutto infinitamente aumentato.

Con questo voglio dirvi, miei piccoli, che dovete avere perfetta cura di tutte le vostre azioni e pensieri, perché tutto arriva a Me. Vi conosco perfettamente, quando fate del male, o anche se lo pensate, lo so, lo percepisco e mi fa male. Forse per voi, perché siete immersi nel male, quello che commettete come un peccato "veniale" non vi sembra così grave, ma per Me è grave, miei piccoli, perché vi impedisce di crescere in santità.

Immaginate quel male che avete commesso, che avete catalogato come piccolo, ora, immaginate che un santo, che apprezzate infinitamente, stia commettendo quel male, non potete concepire che un tale santo stia facendo quel male che avete commesso voi. Ora, pensate a Me, il vostro Dio, che sono Tutto Santità e Purezza; è inconcepibile che voi Mi macchiate di un male, che, sebbene lo chiamiate un piccolo peccato, Mi fa molto male, e lo fate a voi stessi.

Comprendete, miei piccoli, che Io vi voglio perfetti e così è scritto nelle Sacre Scritture. Io sono il vostro Dio, Io sono Perfetto e con tutto quello che vi ho dato nell'Antico Testamento, quello che Mio Figlio vi ha dato nel Nuovo Testamento, è che voi cerchiate la perfezione e con essa la vostra santità.

Comprendete perfettamente che non avrete accesso al Regno dei Cieli se non siete perfettamente purificati, in altre parole, se non siete perfettamente puliti spiritualmente. Ora, chiedetevi, se in questo momento vi richiamassi alla Mia Presenza, come sareste, vi sentireste perfetti, puliti, santi, così da poter entrare immediatamente nel Regno dei Cieli? Il mio Spirito Santo vi darà la risposta.

Voglio farvi un regalo che non potete nemmeno immaginare. È immenso, incommensurabile, le vostre capacità così piccole, non possono nemmeno immaginare quello che avrete quando tornerete a Me e perché meritate quel dono, sebbene, anche, per ottenerlo, dovete superare certi requisiti. Perché non cominciate subito la vostra perfezione? Che tutto ciò che fai e pensi ti perfezioni affinché tu possa arrivare davanti a Me, pronto ad entrare nel Regno dei Cieli.

Mio Figlio vi ha detto "siate perfetti come il Padre mio è perfetto", vi ha dato, lo ripeto ancora, la linea guida della perfezione, seguitela, miei piccoli, voglio viziarvi, ma voglio anche essere viziato da voi, mostrandomi un cuore perfetto.
Grazie, miei piccoli.


Quarto mistero. Dio Padre parla.


Circa: Creerai insieme a Me una potenza d'Amore immensa che distruggerà il male di Satana, proteggerai, con la tua preghiera, un'infinità di anime e anche il Creato, contro tutte le forze di Satana.

Figlioli, unitevi, unitevi tutti nella preghiera, quello che non potete fare fisicamente, fatelo spiritualmente.

Molte, molte anime in tutto il mondo, e anche in tutto l'Universo, stanno pregando per questo cambiamento che deve avvenire, affinché sia benefico per tutti, anche se certamente, voi sapete anche che molte anime si perderanno, ma non perché Io voglio che si perdano, ma perché non vogliono stare con Me, con il vostro Dio.

La Fede, la Fede, fa miracoli, miei piccoli, ed è attraverso la Fede che vi unirete perfettamente ai vostri fratelli spiritualmente. Vi unirò, creerete insieme a Me una potenza d'Amore immensa che distruggerà il male di Satana, proteggerete, con la vostra preghiera, un'infinità di anime e anche la Creazione, contro tutte le forze di Satana, che si preparano anche a distruggervi e a distruggere la Creazione.

Vi ho detto che Satana manipola le forze naturali e le ha alterate per destabilizzare molti popoli della Terra. Con questo, Miei piccoli, invece di preoccuparvi, rallegratevi, perché state già vedendo i segni che vi sono stati profetizzati, segni che precedono la venuta di Mio Figlio.

Io sono con voi, unito nella Mia Santissima Trinità per proteggervi, per aumentare la vostra spiritualità, il vostro amore per Me, il vostro amore tra fratelli. Tutto questo sarà per il vostro bene, perché vi ho detto molte volte che faccio sempre uscire il bene dal male. Attraverso questo male, con il quale Satana vuole distruggervi, nascerà una bellissima stirpe, piena d'amore, rispettosa dei Miei Comandamenti, desiderosa di servirMi, di essere riempita della Mia Conoscenza, della Mia Saggezza, ma soprattutto di vivere pienamente il Mio Amore. Non vi sembra questo il più bello, miei piccoli?

Satana cercherà di distruggervi, di distruggere la Mia Opera della Creazione e invece di realizzare i suoi piani, nascerà un grande bene, quello che vi ho appena descritto e che alcuni di voi godranno e vivranno.

Che la vostra gioia sia piena, che la vostra gratitudine trabocchi, che il vostro amore sia accresciuto dal semplice fatto di sapere che sono contento di voi, di voi che siete con me, di voi che mi amate.

Mando le mie benedizioni su di voi, sui vostri e sugli eletti che creeranno la nuova stirpe dell'amore.
Grazie, miei piccoli.


Quinto mistero. Dio Padre parla.


Passo: Comprendete che non siete soli, che un desiderio fatto dal cuore e unito alle Potenze Celesti, può fare miracoli, siete stati preparati a creare miracoli, a desiderare miracoli.

Figli miei, quelli di voi che sono stati preparati per tanto tempo, vi chiedo di prendere sul serio, ora, la vostra posizione di intercessori, di combattenti, perché il bene è già stabilito sulla Terra e in tutto l'Universo.

Tu sai molte cose che un gran numero di tuoi fratelli non sa. Vi ho detto che siete sulla Terra ad intercedere davanti a Me per quello che succede sulla Terra. Voi vedete ciò che gli altri non vedono, sentite ciò che gli altri non sentono, sapete ciò che è nascosto a molti altri.

È ora, Miei piccoli, che prendiate sul serio la vostra posizione, che prendiate sul serio gli Insegnamenti che vi ho dato e sappiate che, uniti alla Comunione dei Santi, la vostra intercessione per i vostri fratelli, la vostra intercessione per tutta la creazione, ha un potere molto grande, poiché siete uniti a innumerevoli anime che desiderano il Bene.

Devi già desiderare il Bene continuamente, giorno e notte. Il male che vedete intorno a voi, che Satana ha diffuso ovunque, dovete contrastarlo, in ogni momento, intercedendo insieme ai vostri fratelli nella Comunione dei Santi, affinché tutto cambi, affinché tutto diventi buono, affinché tutto ritorni a Me, nel bene, nelle buone opere, nei buoni desideri, nelle buone intenzioni e il male non resti lì, come lo vedete.

Qualunque cosa vediate come cattiva, dovete immediatamente contrastarla con qualcosa di buono e questo è attraverso i desideri del vostro cuore.

Comprendete che non siete soli, che un desiderio fatto dal cuore e unito alle Potenze Celesti, può fare miracoli, siete stati preparati a creare miracoli, a desiderare miracoli. Certo, li produrrò, ma attraverso le vostre buone intenzioni e desideri. Ho bisogno di voi, ho bisogno che i vostri cuori siano mossi a desiderare il bene, a voler vivere il bene, a cercare il bene per tutti voi, per i vostri fratelli, per tutto l'universo, affinché il vostro mondo cambi.

Tutto ciò che vedete come male, desiderate ripararlo, unendovi ai vostri fratelli, affinché le vostre intenzioni mi raggiungano e le vostre intenzioni, raggiungendomi, si tradurranno in un bene che, venendo da me, trasformerà tutto. Ovunque tu vada, lascia che Io lo trasformi, non permettere al male di sussistere in nessun momento. Apparentemente lo vedrete continuare, ma le vostre intenzioni, attraverso la vostra intercessione, quando mi raggiungeranno, lo trasformeranno.

Siete ora pronti a trasformare tutto ciò che vi circonda e che Satana ha colpito.

La mia Grazia deve trasformare tutto il male in bene, ma attraverso la tua intercessione. Comprendi ora pienamente il valore della tua vita sulla terra in questo momento? Tu sei molto importante per Me, sei stato creato per questo momento, ti sono state date istruzioni speciali per questi momenti. Mi avete dato la vostra volontà, mi avete dato il vostro fiat, la vostra posizione è molto necessaria in questo momento per trasformare tutto ciò che è affetto dal male nel Sommo Bene che deve essere dato.

Per questo vi chiedo che la vostra preghiera sia continua, che i vostri desideri di bene siano continui, che non lasciate passare nessun male che vedete o sperimentate senza che sia trasformato dai vostri desideri di bene.
Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento