venerdì 22 maggio 2020

AMERICA, FERMATI, QUANTO ORRORE PORTI AL MONDO, TU PORTERAI L’ECONOMIA MONDIALE A ZERO.



Madonna del Pino a Giuseppe Auricchia

O AMERICA,

TU CADRAI PERCHE’ NON HAI VOLUTO ASCOLTARE LA PAROLA DEL PADRE



“Cari figli, ho percorso il mondo da un capo all’altro, il mondo non ascolta le Mie Parole; ho messo il mondo in guardia contro le eresie teologiche moderne, che sperimentano il Vangelo e insegnano scientificamente non il bene, ma il male.


Figlio vai, consola la gente, tenetevi pronti, preparatevi con il Santo Rosario, penitenza e digiuno per i tempi duri che verranno.


In questa guerra (parlava della guerra in Iraq, n.d.r.) si diffonderà l’apostasia che moltiplicherà guerre su guerre, accadranno catastrofi nucleari e persecuzione che annunzia il Vangelo (probabilmente parla di Matteo 24,15-24 n.d.r.).


AMERICA, FERMATI, QUANTO ORRORE PORTI AL MONDO, TU PORTERAI L’ECONOMIA MONDIALE A ZERO.

NON OGGI O DOMANI, TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO NON AVRANNO PIU’ DENARO PER VIVERE.
GRANDE RIVOLTA VI SARA’ IN TUTTE LE NAZIONI CONTRO DI TE.
RICORDALO, AMERICA, CHE TUTTI I POTENTI DELLA TERRA SONO CADUTI PERCHE’ ERANO SENZA DIO, E TU CADRAI PERCHE’ NON HAI VOLUTO ASCOLTARE L’ACCORATO APPELLO DEL PADRE.


Figli Miei tutti, vi invito a rimanere fortemente nella fede, sicuri nella speranza e nell’ardente carità.


Lasciatevi portare da Me, raccoglietevi tutti nel sicuro rifugio del Mio Cuore Immacolato, che ho preparato proprio per gli ultimi tempi.


O Sacerdoti, Vescovi, religiosi consacrati al Mio Cuore, unitevi con il Mio Papa Giovanni Paolo II (Papa vigente nel 2003 n.d.r.) , raccoglietevi nel cenacolo del Mio Figlio e del Mio Cuore Immacolato, Io sarò sempre con voi.

Leggete insieme a Me I SEGNI DI QUESTO TEMPO, che si realizzano per indicarvi il Ritorno del Mio Figlio nella sua Gloria, che sarà la fine di questi tempi.Grazie di essere venuti, Io vi parlerò ancora l’ultima Domenica di aprile, ora andate alle vostre case, meditate questo messaggio.


Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”


Giuseppe Auricchia

Nessun commento:

Posta un commento