sabato 2 maggio 2020

Ghiaie di Bonate, festa del Castissimo Cuore di S. Giuseppe - 11 giugno 1997



La Madonna:

La Pace sia con voi! Cari figlioli, Io sono La Regina di tutte le famiglie del mondo intero. In questo bellissimo giorno vengo accompagnata del Bambino Gesù e da S. Giuseppe per benedirvi tutti. Cari figlioli, abbiate un grande amore per la recita del Santo Rosario, perché con la recita del Santo Rosario distruggeremo satana e i suoi piani malefici. Cari figlioli, satana tenta in tutti i modi di distruggere l’opera che Io ho cominciato qui a Ghiaie di Bonate con le mie apparizioni, ma Io, la vostra Mamma Celeste, vi dico che uscirò vittoriosa e Bonate sarà riconosciuta dalla Chiesa. Sperate, abbiate fiducia, pregate con molti Rosari e fate sacrifici perché è vicino il giorno in cui il mio Cuore Immacolato splenderà sempre più intensamente sul mondo intero. Tutte le famiglie si consacrino ogni giorno al mio Cuore Immacolato, al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Castissimo di S.Giuseppe! Chiedete l’intercessione di S. Giuseppe in questo giorno speciale, perché è la festa del Suo Cuore Castissimo e tutti coloro che pregano con fede e con amore riceveranno moltissime grazie. Cari figlioli, quando sono apparsa a Ghiaie di Bonate con Gesù e S. Giuseppe, volevo mostravi che di lì a poco tutto il mondo avrebbe dovuto nutrire un amore molto grande per il Cuore Castissimo di S.Giuseppe e per la Sacra Famiglia, perché satana avrebbe attaccato molto profondamente le famiglie in questo finale dei tempi, distruggendole . Io vengo di nuovo portando le grazie del Signore nostro per concederle a tutte le famiglie più bisognose della protezione Divina. Gesù: Amate, amate, amate il Cuore Castissimo del Mio Papà verginale S. Giuseppe. Consegnatevi totalmente a questo cuore puro, castissimo e verginale perché il mio Sacro Cuore l’ha formato a essere il mio vaso di grazie per tutta l’umanità peccatrice, come il Cuore Immacolato di Mia Mamma Maria Santissima. Chi avrà una devozione profonda al Cuore Castissimo di S.Giuseppe non si perderà eternamente. Questa è la mia grande promessa che faccio in questo santo luogo.

 S. Giuseppe: Il Divino Salvatore e la mia Sposa Santissima Maria mi permettono di concedervi  tutte le grazie. Chiederò molto per voi a Gesù e a Maria.  Noi, la Sacra Famiglia, vi benediciamo nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.  A presto.  

Madonna: Cari figlioli: dal giorno 1 al 13 luglio recitate qui, in questo luogo, il Rosario completo meditando i quindici misteri e partecipando con amore alla Santa Messa, chiedendo al Signore l’intercessione del Cuore Castissimo di S.Giuseppe affinché possano essere approvate dalla Chiesa le mie apparizioni a Ghiaie di Bonate affinchè S. Giuseppe difenda questa causa e questa intenzione, proteggendola con le grazie del Suo Cuore Castissimo. Io starò qui ad aspettarvi per a preghiera con il mio Bambino Gesù e S. Giuseppe e spargerò molte grazie su tutti coloro che ascoltano il mio appello materno. 

Nessun commento:

Posta un commento