martedì 7 luglio 2020

La Giustizia Divina grida contro di te, perché ti sei lasciato sedurre dalla bestia scarlatta, la falsa religione dalla quale avresti dovuto fuggire, hai acconsentito al male, come le altre nazioni dal sud al nord e dall’est all’ovest e hai prestato ascolto ai falsi profeti che ti annunciavano prosperità…



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo per tutte le Nazioni dell’America Latina 
– 2 febbraio 2020 – Ricevuto nella regione montagnosa, Sonora, Messico

N.S.G.C.:

Scrivi, Discipulo Mio, che la tua penna sia come uno scalpello infuocato, perché quello che scriverai qui, niente e nessuno lo possa cancellare. 
Che ogni parola attraversi velocemente i monti, le colline e le praterie, che i fiumi si colmino di acqua pura, le cordigliere, le pianure e le valli siano come un florido giardino dove le anime si estasiano della Mia Presenza.
Risolleverò l’animo agli scoraggiati e farò in modo che tutti i popoli della terra siano immersi nel mare portentoso della Mia Misericordia, perché il tuono della Giustizia Finale incombe su di voi.

Estirperò alle radici ogni edera velenosa e pianterò un giardino con frutti deliziosi, al di sopra di sorgenti d’acqua, farò sprigionare il potere dalla Mia Mano Potente… 

Ah, Discipulo, scrivi, quello che il Re immortale e invisibile, invincibile e forte nei secoli, desidera dichiarare alle Nazioni dell’America Latina, perché dopo questo messaggio ci sarà una terribile vagliatura e la purificazione nel forno della purificazione. 
Gli eletti, i molti chiamati e i prescelti, si congregheranno e si stabiliranno nei Paesi che Ho rivelato e lì sarà il luogo dove staranno le 12 Tribù di Israele. 

Le epidemie mortali e le pestilenze si abbatteranno duramente sulle nazioni colpevoli e sapranno che IO il Signore Ho parlato, perché si sono presi gioco dei Miei profeti e dei Miei messaggeri, li hanno mandati in esilio dicendo di loro: guai a chi predice calamità e le cui predizioni ci mettono paura e timore, guai a quei veggenti che annunciano cose che non si compiono, guai a quelli che annunciano epidemie, fame e morte, guai a quelli che affermano di dire la verità e si pronunciano contro la pace!

Ah, Messico, la pace si perderà sulle tue frontiere, nonostante tu sia il Nuovo Israele dell’America Latina. La disgrazia ti giungerà attraverso le tue frontiere, perché ti sei colmato di idoli e hai riposto la tua fiducia in quello che non è veritiero… 

La Giustizia Divina grida contro di te, perché ti sei lasciato sedurre dalla bestia scarlatta, la falsa religione dalla quale avresti dovuto fuggire, hai acconsentito al male, come le altre nazioni dal sud al nord e dall’est all’ovest e hai prestato ascolto ai falsi profeti che ti annunciavano prosperità…

L’eresia e la blasfemia sono entrate nelle tue Chiese e i sacerdoti dell’altare si sono contaminati con queste cose, preparando in questo modo il colpo finale per cancellare la Mia Presenza Eucaristica.

O, sì e il Resto Fedele che IO avevo scelto all’interno dell’ordine sacerdotale, si è corrotto alle Mie spalle, rifiutando la Croce che IO avevo offerto come unico mezzo di salvezza!
La Mia Croce è la Verità e se Ho qualcosa contro i Miei Consacrati, è che hanno confuso il Mio Popolo ed hanno fatto vacillare la loro speranza e la loro Fede, insegnando dottrine atee e moderniste, negando le Verità Basilari della Fede. 

La Mia Croce, oh la Mia Croce sarà vista prossimamente nel cielo, perché la Mia Giustizia si abbatterà da un estremo all’altro dell’America Latina!
Ascoltate sacerdoti Miei, uscite già adesso dalla Falsa Chiesa e dalle sue dottrine eretiche e preparatevi come Rimanente Fedele Sacerdotale, perché è calata la nube nera della ribellione e della disobbedienza alle Mie Leggi. 
Tutto questo è stato orchestrato da satana e dalle sue schiere ribelli…
Uscite Popolo Mio, scuotete i vostri cuori e i vostri piedi, perché il tempo dell’orribile sacrilegio e della grande abominazione sono già entrati nelle chiese e sugli altari. 
Tutto è stato profanato: il rispetto e il timore per quello che è sacro e divino è fuggito dalle chiese quando vi è entrata l’abominazione delle abominazioni…

Popolo Mio, allontanatevi dalla contaminazione spirituale e non contaminatevi con le nazioni colpevoli che non hanno rifiutato i Miei profeti e i Miei messaggeri, ma hanno rifiutato Me, hanno innalzato infami trincee di odio, hanno colmato di mosto e di veleno le Mie Chiese ed hanno profanato quanto è sacro sugli altari. 

Ascolta America l’Unico Vero Dio, aprite i vostri orecchi ed i vostri cuori, tornate a Me nazioni colpevoli, prima che la Mia Mano Giustiziera si abbatta su di voi!

Scrivi Discipulo e non stancarti di farlo, non angustiarti e non preoccuparti di nulla, riponi la tua speranza in Me, perché Colui che parla È il Giudice di tutti i popoli e di tutte le nazioni. 
Paesi maledetti per aver approvato leggi umane che denigrano la vita… il crimine dell’aborto è aberrante, così come l’eutanasia, l’odio e la violenza!

Esigerò dai pastori del Mio Popolo che rompano il loro silenzio complice, satana sta dirigendo il suo feroce e mortale attacco contro la nazione Messicana, perché sa che qui è stato stabilito il diritto e la giustizia, tramite il Cuore della Mia Santa Madre.
Ah Messico, nazione consacrata a Me, IO, il Signore, ti esalterò sopra tutte le altre nazioni della terra, dal nord al sud, dall’oriente al ponente. È da qui che inizierà la trasformazione, la fame e l’epidemia… 

La guerra devasterà le nazioni del Centro America e il mondo si troverà ad affrontare la più terribile crisi globale economica e ovunque regnerà l’odio e la violenza.

Un violento terremoto farà cadere grandi edifici e il mare spazzerà le coste, i grandi fiumi e le lagune si seccheranno, le madri piangeranno per i loro figli e per i loro mariti che non torneranno a casa. 

Le armi e i simboli nazionali verranno distrutti, abbonderanno i falsi profeti e gli indovini e i luoghi di culto saranno chiusi, ci saranno profanazioni di chiese e di tabernacoli e in una cruenta ed aperta persecuzione, si cercheranno i santi ed i veri consacrati. 
Quindi sarà consumato il più grande sacrilegio ed IO sarò espulso dagli altari…

Un sentimento di solitudine e di vuoto si impadronirà dei cuori degli uomini, perché la pace avrà abbandonato il Nord America e si estenderà al Sud America, perché l’idolo dell’abominazione e del sacrilegio si sarà seduto sul seggio per governare, la bestia che vi imporrà il marchio, il sigillo diabolico. 

Satana allora alimenterà l’odio contro il Mio piccolo Resto e si solleverà nazione contro nazione, regno contro regno. 
I Miei eletti vivranno occultamente, sotto la protezione soprannaturale della Divina Provvidenza.

Io non scenderò più sulle Specie Eucaristiche del pane e del vino e solo il Mio Rimanente Sacerdotale potrà far scendere la Mia Presenza. 
Renderò invalidi tutti i sacramenti che i falsi sacerdoti vorranno praticare sul Mio Popolo del Rimanente fedele.

È già suonata l’ultima ora e l’ultima chiamata di allerta, tutto l’inferno si crederà padrone di tutto quello che esiste. 

Il Falso Profeta perseguiterà i buoni sacerdoti ed abbonderanno i cattivi sacerdoti. 
Il segnale che IO non li ho chiamati e che non sono Miei consacrati, è che avranno abbandonato il CELIBATO SACERDOTALE. 

Non è che ci siano due Chiese, quello che sta succedendo è che il 75% di questa Mia Chiesa ha lasciato entrare il fumo di satana e quelli che erano al comando sono rimasti zitti, come cani muti, sedotti dalla bestia della grande prostituta ed hanno abbracciato la contaminazione eretica, perché loro stessi erano propagatori dello scisma, dell’eresia e dell’apostasia. 
Hanno condannato la tradizione e il Magistero e pregiudicato la Mia Parola, negando le Verità di Fede, hanno occultato la Verità e hanno reso culto alla terra, si sono raggruppati nella rovina e hanno ricevuto la sabbia che satana ha lanciato loro negli occhi.

Ah guide cieche, falsi pastori e guide che avvelenano il Mio Popolo e che Mi tradiscono e Mi vendono.
Ah Discipulo, hanno ucciso l’amore per la Mia Santa Legge…

I dodici troni sono stati preparati e senza tardare verranno quelli che vi si siederanno e c’è un trono che prevale su altri due, i Miei veri profeti li ungeranno perché saranno come re ed IO concedo potestà a questi tre troni sopra gli altri nove. 
Saranno seggio e baluardo della discendenza reale, saranno regni uniti coperti dalla Mia Gloria, destinati a brillare e ad emergere tra tutti i paesi dell’America Latina. 
Su uno di questi tre troni, starà il Pastore dei Pastori, il Mio autentico, unico e finale vicario che condurrà il Mio Gregge Fedele al Trionfo e al regno totale…

Allontanati ora, Resto Fedele dalla perversa eresia e dal sacrilegio, non tollerare e non andare dietro agli iniqui che rifiutano la dottrina della Mia Croce!

Narrazione di Discipulo:

Qui il Signore mi si è mostrato flagellato e con lo sguardo pieno di tristezza e quindi ho visto i luoghi dove c’erano questi troni e chi vi si sedeva. Si è aperta una via sulla montagna ed un’altra al di là del mare ed ho visto un Angelo volare sopra Panama, quindi sul Brasile e sull’Ecuador. 

Un grande terremoto ha mosso la cosiddetta cintura di fuoco e nel Pacifico il mare è andato in fiamme, grandi estensioni di boschi venivano rasi al suolo da incendi furiosi, le nazioni chiudevano le frontiere a causa di un virus mortale ed ho visto molti demoni gridare e cantare di gioia. 
Il cielo era grigio e una tempesta solare aveva causato un grande disastro alla natura, gli animali erano inquieti e una grande grandinata si era abbattuta sui campi coltivati, distruggendo molti raccolti.
Ho visto molta gente marciare dal loro Paese ad un altro Paese, l’immigrazione era incontenibile e ho visto un evento soprannaturale a metà dell’anno e sul finire dell’anno si era consolidato il Regno del Sacro Cuore e la Giustizia di Dio aveva invaso il mondo …

Nostro Signore Gesù Cristo ha benedetto con la Mano tutto il Continente Americano e tutto si è riempito di luce. 

Rendo gloria a Gesù per queste visioni e per questi messaggi. 

“Discipulo”.

Nessun commento:

Posta un commento