lunedì 17 maggio 2021

…. la grande svolta che vedrà molti andare e pochi restare…

 


Gesù 17-07-2001

Amata sposa, comunica al mondo che  questo è un tempo di rapidi cambiamenti e di grandi Chiamate individuali e collettive,  occorre che le anime si tengano pronte ed ognuna viva come se questo giorno di vita sia l’ultimo della sua vita; beato l’uomo saggio che non perde un istante, opera indefessamente secondo il Mio Cuore come la saggia formichina che mai si ferma, non ozia, non perde tempo in vanità: sa che l’inverno è duro e lungo, lavora contenta e si riempie la piccola tana di cibo!                                                                                                 


MariaSantissima   24- 7- 2001                                                

Ogni giorno sia prezioso ai vostri occhi come fosse l’unico: ecco, vivete come se il giorno che avete sia l’unico del quale disponete.    Gesù, figli cari, non fa sapere a nessuno i Suoi Segreti.     Quanto tempo intende ancora offrirvi non lo sapete, vi basti fare come vi ho detto, vi basti essere sempre all’erta come se tutto dovesse accadere immediatamente.
Certo, figli cari, alcuni avranno più tempo, altri meno, vi posso solo anticipare che poco sarà per tutti….                                                                                                                                   

Gesù  24- 7- 2001                                                           

Sposa cara, capisca bene il mondo il Mio Messaggio; dono a chi vuole accogliere i Miei Doni e Li apprezza, ma a chi ha poco prendo anche quel poco che possiede; guai ai tiepidi che non sono né freddi né caldi, guai a loro perché il Mio Cuore li respinge….
La Chiamata sarà rapida, individuale e collettiva, prima le anime più ardenti, poi gradualmente le altre, poi, sposa amata, verranno chiuse le porte e nessuno più entrerà.    Sposa amata, Mia dolce messaggera d’Amore, porta al mondo il Mio Messaggio, chi L’accoglie avrà molto, chi Lo respingerà perderà un grande Dono del Mio Amore.

                                                                                 Gesù 23 -11 -2001                                                                                                                      

Pensate, riflettete, preparatevi perché la Chiamata è generale da un capo all’altro della terra,  manderò i Miei angeli a prendere ciò che voglio: le anime, tutte, sono chiamate a vivere la loro eternità.
Uomini, non attaccatevi alla terra come se non doveste mai lasciarla.

Per questa generazione il tempo è ormai maturonon solo per coloro che sono sazi di anni, ma anche per quelli che vivono ancora l’alba del loro giorno.   Verrà a Me gran parte di questa Umanità, in breve, perché questa è la Mia Volontà.

Preparatevi in tempo tutti come coloro che si apprestano ad affrontare un lungo viaggio e si preparano tutto ciò che serve.
Chiamerò all’improvviso, non concederò ulteriore dilazione.

Siate tutti pronti perché vi ho avvertito per tempo!


Nessun commento:

Posta un commento