lunedì 17 maggio 2021

Non vogliono solo dominarvi ma vogliono essere padroni sulla vita e della morte!


Maria Madre di Dio

Le persecuzioni sulla vostra terra sono molte e gli omicidi d’innocenti aumenteranno molto. Pregate affinché Dio Padre nostro Signore e Creatore metta fine a queste atrocità al più presto, perché il numero di questi crimini è grande e diventerà ancora più grande perché quelli che dominano il vostro mondo non vogliono soltanto dominarvi, ma vogliono essere padroni della vita e della morte e ciò non può essere.

Pertanto pregate Figli Miei, in modo che questi omicidi finiscano, pregate per la salvezza dell’anima dei vostri fratelli e sorelle, infatti ogni anima che si converte, comincerà a fare del bene. Resterà lontana dal peccato e s’impegnerà per il benessere di tutti i figli di Dio. Ciò significa che ogni anima che trova la strada per Mio Figlio non farà più male a nessuno; per questo Miei amati figli la conversione è così importante!

Nessuno “di quelli che sono con Dio” danneggerà mai i propri fratelli, nessuno di quelli che hanno regalato il loro SÌ a Mio Figlio vivranno la loro vita nel peccato e nessuno di quelli che hanno trovato la strada verso di Noi si lasceranno trascinare dalla bestia a fare scelleratezze, o altre atrocità e vizi.

Per questo figli Miei pregate per la conversione di tutti i figli di Dio, che non hanno ancora trovato la strada verso di Lui, il Padre Onnipotente e verso Mio Figlio. Così fate del bene ai tutti i vostri fratelli e aiutate il diffondersi della pace , dell’amore e del bene sulla vostra terra e intorno a voi.

Figli Miei. È così facile vivere insieme nell’amore, ma voi siete tentati e accecati a volte addirittura contaminati dal diavolo. Aprite i vostri cuori per il bene, per il Signore e la pace entrerà in voi, proverete l’amore del Signore.

Figli Miei. Miei tanto amati figli. Andate verso Dio vostro Padre, verso Gesù il Suo Unigenito 

Figlio. In questo modo siete sulla via dell’amore eterno. Così sia.

Io vi amo. Pregate per i bambini.

Nessun commento:

Posta un commento