Gesù 14-09-2001
Figli del mondo, rispondete con l’amore all’odio, siate umili e miti come Me che sono Mite ed Umile di Cuore pur essendo Vero Dio e Vero Uomo, il Signore del Cielo e della terra. Il cuore umano è un abisso di sentimenti che Io soltanto conosco; vi dico, uomini, che se rispondete all’odio con l’odio, questo diverrà una marea incontenibile che tutto potrebbe distruggere….
Maria Santissima 31-08-2001
Amati: quando vedete prepararsi un grande temporale state calmi calmi mentre i lampi attraversano il Cielo ed i tuoni fanno sentire il loro rimbombo? No certo, figliolini amati. Subito, quando sentite il rumore e vedete la luce sinistra dei lampi, vi alzate e correte a mettervi al riparo! Perché, amati, non fate tutti così anche in questo momento storico? Non vi voglio certo spaventare, figli lontani, ma proprio i fatti che stanno accadendo vi parlano chiaro: ormai il mondo ha bisogno di essere purificato e cambiato al più presto. La pioggia sarà fitta e purificatrice: deve ripulire tutta la terra dal suo sudiciume; vedete, amati, che i segni premonitori sono tanti, sono presenti, sono continui, già sentite cadere le prime grosse gocce di pioggia: che aspettate a mettervi al riparo?
Gesù 18-11-2001
Tema pure il cuore dell’iniquo, del superbo, del malizioso, tema fortemente perché la mia Giustizia non conoscerà più indugio, ma piomberà repentina come folgore che guizza improvvisa nel Cielo, nessuno sa da dove è venuta e dove è diretta: viene, colpisce e scompare! Tema più che mai l’iniquo che non vuole cambiare: i suoi giorni sono segnati, neppure uno solo aggiungerò ad essi perché ho dato già molto, ho seminato con Amore e per Amore ma la terra arida non Mi ha voluto offrire nulla.
Nessun commento:
Posta un commento