sabato 17 luglio 2021

LA TORRE DI BABELE STA PER CROLLARE.

 


Carbonia 13.07.2021

Come il sole vi riscalderò!
Amati figli, sarete nel mio Petto dove troverete ristoro e delizia.
Il vostro Dio vi ama infinitamente e vi vuole donare di Sé, vuole darvi in partecipazione il suo Tutto. Solo Dio è Colui che, nel suo amore infinito, tutto può donarvi, può elevarvi a uomini santi e farvi godere una vita nelle sue meraviglie.

Figli miei, il mondo sa ma voi sapete di più! Voi, che Mi ascoltate e tutti i giorni vi unite a Maria Santissima nel santo Rosario, e pregate Me, sarete benedetti in eterno.

La torre di Babele sta per crollare, le sue fondamenta sono nella sabbia, ad un soffio della mia Bocca crollerà.
Basta! …il tempo delle cose terrene senza Dio è finito, il nuovo mondo sarà eternamente in Dio perché Dio lo unirà a Sé.

Nella libertà hanno deciso di servirmi e con amore e dedizione si sono donati al loro Dio Creatore, ecco che per questi figli il Sole sarà alto e le benedizioni infinite.

Nel Giardino di Maria si prega per la battaglia finale. Maria istruisce il suo esercito, il piccolo resto. I figli fedeli al suo Gesù, sono al suo fianco, sono stati da Lei ordinati, hanno abbracciato il santo Vangelo di Gesù e celebrano nel loro cuore e nella vita le sue Leggi. Lo Spirito Santo discende su loro.

Ponete attenzione ai segni o uomini!
Il teatro è per calare il sipario, …l’ultimo atto si presenta nell’inganno!
L’orda crudele del male è in agguato, quest’Umanità  sarà denudata.

L’uomo si è allontanato troppo dalla Verità, si è fatto abbagliare dalle false luci del demonio, è caduto nella sua rete. Povera Umanità, …quale sorte ti attende! Nonostante il mio richiamo d’amore, Mi hai voltato le spalle o uomo, ti sei reso debole, facile preda di Satana che ha fatto di te suo bottino.

Peccato! Peccato per voi! Il vostro scudo non è stato cesellato dalla mano del Dio Creatore perché Lo avete rinnegato, ora sarà per voi pianto e stridore di denti!

Ravvedetevi in fretta, il buio già abbranca tutta la Terra.

Nessun commento:

Posta un commento