martedì 20 luglio 2021

Le nuove crisi preparate dal maligno per fermare l'Avvertimento che Dio darà

 


Paura di cambiare la civiltà cristiana.

Nella crisi sanitaria che stiamo attraversando, il maligno e i suoi scagnozzi hanno dimostrato di poter dominare la popolazione mondiale con la paura di fare ciò che vogliono.

Ma la scusa dell'agente patogeno sta finendo.

E devono lanciare un'altra crisi per far avanzare il loro progetto di controllo degli abitanti del pianeta, prima che si abbia l'intervento del cielo che è già all'orizzonte.

Qui parleremo di quali alternative stanno gestendo per la nuova crisi.

In tutte le apparizioni presenti la Madonna e suo figlio, come San Michele Arcangelo, dicono che siamo sotto un attacco straordinariamente forte da parte del maligno.

E quale arma usi? La menzogna, perché si sa che è il padre della menzogna.

E sta usando potenti esseri umani che lavorano per lui, per organizzare campagne per terrorizzare le persone, offuscare le loro menti, confinarle e indirizzarle dove vogliono.

E perché è la nostra generazione che sta subendo questi attacchi mai visti prima nell'umanità?

Perché l'intervento di Dio per purificare il mondo è dietro l'angolo.

Perché il peccato ha invaso così tanto il mondo, e semplici appelli all'emendamento sono così sterili, che l'unica forma è l'azione divina come non c'è mai stata prima sulla terra.

Ma non sappiamo se l'intervento del cielo sarà tra pochi mesi o anni.

E il diavolo vuole mettere bastoni nella ruota a questa purificazione, che sappiamo sarà inutile, ma lo farà comunque perché non ha altra scelta.

Quindi la gestione della crisi sanitaria del 2020 e del 2021 è stato l'inizio delle terrificanti campagne che vedremo andare avanti.

Non stiamo dicendo che non c'è stato un agente patogeno, che ha infettato la popolazione mondiale, ma la sua letalità è molto bassa.

Tutte le morti sono una tragedia, ma sapete quante persone sono morte a cui è stato diagnosticato l'agente patogeno in 20 mesi? 3,9 milioni su un pianeta da 7 miliardi.

Sono 2,3 milioni all'anno, mentre 17 milioni muoiono ogni anno nel mondo per problemi cardiaci, 9 milioni di fame all'anno e così possiamo andare avanti.

Questo non è opinione, sono statistiche.

Pertanto, la letalità di questo agente patogeno non giustifica il fatto che l'intero pianeta sia stato confinato nelle loro case per mesi, che le economie dei paesisiano state distrutte, che milioni di persone abbiano perso il lavoro, che abbiano trascurato di curare altre malattie, l'aumento dei suicidi e dei problemi psicologici e altre cose che sappiamo essere accadute.

E abbiamo visto tutti che i media hanno scatenato una campagna di paura e di gigantesca disinformazione, come non c'è mai stata.

E dove puntano il maligno e i suoi scagnozzi con campagne come queste?

L'obiettivo è cambiare il mondo in modo che possano dominare meglio la popolazione e che l'intervento del cielo abbia effetti meno devastanti sul controllo che hanno sul pianeta.

Un professore di economia all'University College di Londra, in una pubblicazione finanziata da Project Syndicate, che è un'organizzazione finanziata attraverso sovvenzioni della Open Society di Soros, della Bill & Melinda Gates Foundation e di altri, è molto chiara sull'intento di queste campagne, dice.

"Per evitare un tale scenario [quello dei presunti disastri], dobbiamo rivedere le nostre strutture economiche e rendere il capitalismo diverso.

Richiede un riorientamento della governance, delle imprese, della finanza, della politica e dei sistemi energetici".

In buona storia d'amore l'obiettivo è un governo mondiale unico, che genera un sistema più di controllo.

Questo è ciò a cui si riducono il Nuovo Ordine Mondiale e l'attuale proposta del World Economic Forum per il Grande Riavvio.

lo trasmette anche in modo minaccioso quando dice:

"Proteggere il futuro della civiltà richiederà interventi drammatici.

In un modo o nell'altro, il cambiamento radicale è inevitabile; il nostro compitoè assicurarci di ottenere il cambiamento che vogliamo , pur avendo la possibilità di scegliere".

Stiamo entrando in una fase in cui i blocchi e le chiusure da parte dell'agente patogeno si stanno allontanando, e le narrazioni dell'inizio stanno facendo il bagno della realtà.

Perché, ad esempio, era censurato per qualcuno per dire un'ipotesi diversa dall'ipotesi ufficiale dell'OMS sull'origine dell'agente patogeno, ma ora permettono ad altri.

Ma ciò che non hanno fatto è stato scusarsi con la popolazione per non aver permesso che le informazioni circolasse liberamente, il che è un brutto segno.

Dobbiamo quindi essere vigili su ciò che questi poteri stanno progettando di sfruttare la nostra ignoranza e la nostra paura.

Perché si sono resi conto di quanto sia relativamente facile impiantare una narrazione e far sì che la maggior parte delle persone la accetti e faccia quello che gli viene detto.

Questa gestione dei media e dei governi è ciò di cui si è discusso all'evento 201,che si è tenuto 2 mesi prima che l'agente patogeno apparisse sulla scena ed è stato organizzato da Bill Gates e dal World Economic Forum.

Per la persona media, i blocchi sono stati devastanti, mentre per gli agenti del Nuovo Ordine Mondiale, hanno funzionato molto bene. Allora perché non usarli con una scusa diversa?

Queste persone hanno bisogno di problemi o crisi che scioccano le persone, portandole da uno stato d'animo normale, razionale ed equilibrato, verso uno stato d'animo di debolezza e paura per far avanzare i loro obiettivi.

Dobbiamo quindi essere vigili sui nuovi blocchi che cercheranno di produrre, perché d'ora in poi non torneremo alla nuova normalità, la battaglia spirituale è passata a una fase più alta di confronto.

Come il Cardinale Wojtyla, allora Giovanni Paolo II, aveva già annunciato nel 1976, "Ci troviamo ora di fronte al più grande confronto storico che secoli abbiano mai conosciuto. Siamo di fronte alla lotta finale tra la Chiesa e l'anti-Chiesa; vangelo e l'anti-Vangelo.

E quali sono le crisi che potrebbero verificarsi nel prossimo futuro?

Una crisi potrebbe essere quella prevista da Bill Gates, una "Pandemia II" in cui presumibilmente appare un altro agente patogeno più virulento.

Forse lo lamenteranno sparire, e poi, un anno o due dopo, lanceranno una nuova campagna seguendo uno script simile, ma ora con più esperienza nella manipolazione.

Ma sembrerebbe che la prossima crisi che potrebbero produrre sia quella del cambiamento climatico.

Perché per decenni i globalisti hanno definito il cambiamento climatico come una narrazione molto efficace, per costruire un nuovo ordine sulla base di un'economia verde.

E dare la colpa al numero di esseri umani sulla terra come responsabili del deterioramento dell'ambiente.

Ma Nostro Signore ha detto alla veggente Valentina Papagna che "la natura sta soffrendo a causa dei peccati dell'umanità", e la Madonna lo ha detto anche in altre apparizioni.

L'agenda del cambiamento climatico o del riscaldamento globale prodotto dall'uomo è una bufala massiccia, sulla quale c'è molta polemica tra gli scienziati, ma che è guidata dai media e dalle Nazioni Unite.

La caratteristica principale dell'agenda sul cambiamento climatico è convincerci che l'anidride carbonica (CO2), prodotta dall'umanità, sta rovinando il pianeta, su cui gli scienziati che non ricevono stampa non sono d'accordo.

Già l'economista che abbiamo citato prima ha annunciato che questo piano è all'orizzonte del nuovo ordine quando ha detto:

"Nel prossimo futuro, il mondo potrebbe dover ricorrere di nuovo ai blocchi, questa volta per affrontare un'emergenza climatica."

Questo ci dice che sarebbero necessarie ed efficaci "chiusure climatiche", cosa che non è mai stata stabilita.

E cosa significa per lei un blocco climatico?

Dice

"Con un "blocco climatico", i governi limiterebbero l'uso di veicoli privati, vieterebbe il consumo di carne rossa e imporrebbe misure estreme di risparmio energetico, mentre le società di combustibili fossili dovrebbero smettere di trivellare"

Il fatto che le compagnie petrolifere debbano smettere di produrre petrolio è un'assurdità di questi illuminati, che ignorano che il petrolio viene utilizzato per molte altre cose come l'acciaio, i lubrificanti e persino la plastica e altre sostanze chimiche utilizzate per produrre turbine eoliche e pannelli solari di presunta energia verde.

Ma ci sono anche altre vie di possibile intervento che stanno lanciando e dobbiamo essere vigili.

Uno è un attacco informatico sulla rete elettrica mondiale.

Su cui il World Economic Forum terrà una conferenza chiamata Cyber Polygon e di cui il suo presidente ha detto,

"La crisi, dicono gli agenti patogeni, sarebbe vista come una piccola interruzione rispetto a un grande attacco informatico."

Ma ce ne sono altri che menzionano questi agenti per generare paura, come un'insolita attività al sole che genera razzi solari dannosi per la terra, un asteroide o un'invasione aliena.

Bene, questo per quello che volevamo dirvi su dove provengono i nuovi interventi che i globalisti avrebbero avuto nella cartella, per confinare di nuovo il mondo e avanzare nel nuovo ordine che stanno cercando.

Ma sono tutte risorse umane che saranno impotenti davanti alla Comunicazione o all'Illuminismo della coscienza che Dio farà per convertire l'umanità.

Stiamo attenti a ciò che il nemico intende fare per non illuderci e rimettere la nostra fiducia in Dio.

Nessun commento:

Posta un commento