martedì 20 luglio 2021

Come stanno cercando di cambiare la moralità cattolica

 


Attraverso l'accesso all'Eucaristia.

Il freno all'adozione decisiva da parte del mondo di una moralità che distrugge l'essere umano è la conservazione della morale cattolica.

Nonostante la nostra debolezza siamo ancora una diga di contenimento, la coscienza del pianeta.

Ecco perché il maligno cerca di usare persone che promuovono questa modifica della moralità dall'interno, proponendo cambiamenti che metto in discussione la sacralizzazione della vita, che non rispettano come sono stati creati gli esseri umani, maschi e femmine, ecc.

La loro scommessa è andare passo dopo passo, la prima cosa è rendere i principi morali più lassisti.

E in questo caso l'attenzione è rivolta alla ridefinizione di quali siano i requisiti per essere in comunione con Dio e la sua Chiesa.

In altre parole, una persona può apparire legittimamente cattolica, anche se non rispetta né milita contro i valori non negoziabili del cattolicesimo.

Qui parleremo della battaglia che si sta facendo su chi può ricevere l'Eucaristia, che ridefinisce quanto basso significhi peccato mortale.

La maggior parte dei vescovi tedeschi si è pronunciata a favore della ricezione della comunione da parte dei protestanti e l'ha messa in pratica come mostriamo in altri video.

E d'altra parte, alcuni politici negli Stati Uniti, che si definiscono cattolici e vanno a Messa, vogliono continuare a ricevere l'Eucaristia, come hanno fatto i vescovi americani negli ultimi anni.

Anche se non credi che la vita sia sacra dal suo inizio alla sua fine naturale, sai cosa intendo, no? e militano contro i principi morali del cattolicesimo.

Ma data la radicalità di questi politici al potere oggi, contro i valori cristiani, è emersa una forte corrente tra i vescovi contro di essa, e la questione è in discussione sotto l'etichetta di coerenza eucaristica.

Mentre la risposta di questi politici è essere provocatori, sostenendo che la Chiesa ci proibirà la comunione, cercando così di politicizzare la questione per piegare il braccio dei vescovi.

E ricevono il sostegno dei media, che accusano i fedeli vescovi di unirsi all'opposizione politica, quando cercano proprio di depoliticizzare la questione.

Ci troviamo quindi di fronte a uno sforzo coordinato dall'interno e dall'esterno della Chiesa, per passare al cattolicesimo, perché è un freno ai nuovi valori che il nuovo ordine mondiale vuole attuare.

E lo fanno modificando la connotazione del bene più sacro che Dio ci ha lasciato sulla Terra, l'effettiva presenza di Gesù Cristo nell'ostia consacrata.

Quando Gesù dice che chi non mangia la mia carne non ha vita eterna, e che la sua carne e il suo sangue sono cibo vero, non abbiamo a che fare con un pane qualsiasi.

E questo si può vedere con la diversità dei miracoli eucaristici che si sono verificati.

Dove l'ostia consacrata diventa carne e il vino diventa sangue.

Ce ne sono decine nel corso della storia,dove gli esami di laboratorio, sono stati anche in grado di verificare che il sangue provenga dal ventricolo di un cuore, che è stato ferito e maltrattato.

Quel sangue è dello stesso tipo di quello trovato sulla Sindone a Torino. 

Ecco perché non possiamo negare il miracolo della Sindone, così come non possiamo negare il miracolo dell'Eucaristia.

Anche gli animali hanno riconosciuto che Gesù è presente nell'ostia consacrata.

Famoso è il caso del mulo di Rimini, che si tuffò davanti all'Eucaristia esposta da Sant'Antonio da Padova, per sgretolare i dubbi che un eretico aveva. 

C'è anche quello che è successo nell'ottobre 1995 con i cani.

Giovanni Paolo II avrebbe dovuto salutare i seminaristi del seminario di Santa Maria durante la sua visita negli Stati Uniti.

Quindi la sicurezza doveva essere molto buona e i cani addestrati erano disponibili a cercare qualcuno, arma o esplosivo che potesse essere posizionato per attaccare il Papa.

Questi cani altamente addestrati camminavano ovunque e alla fine li portavano nella cappella dove il Papa avrebbe fatto una visita.

Quando arrivarono al Tabernacolo i cani iniziarono ad attirare l'attenzione dei loro mangiatori.

Perché per loro c'era qualcuno lì nel Tabernacolo. E infatti Gesù è presente lì.

Un altro caso è quello di una strega che ha chiesto un incantesimo a una donna per l'Eucaristia e poi ha dovuto rubare l'ostia.

La donna ha preso l'Eucaristia, ma sulla strada l'ha nascosta nel luogo in cui gli animali hanno fatto i loro bisogni.

La cosa ragionevole è che ci sarebbe stata profanazione.

Tuttavia gli animali non fecero nulla lì e sembravano adorare qualcosa che era sepolto lì.

Ma quell'Eucaristia in cui Dio è presente nella sua interezza, quale ruolo svolge nella nostra fede?

È per tutti, indipendentemente dal loro comportamento?

San Paolo parla del fatto che non tutti possono comunicare, così come non tutti entreranno in Cielo se non correggeranno la propria vita.

Dice

"Chi mangia il pane o beve la tazza del Signore pecca indegnimente contro il corpo e il sangue del Signore"

san Tommaso d'Aquino menziona come questo stesso pane possa dare la vita, a chi è in grazia, o la morte a chi lo mangia nel peccato.

Ecco perché al tempo della consacrazione del pane e del vino il sacerdote dice "questo è il Sangue della Nuova Alleanza che sarà versato da molti per il perdono dei peccati".

Non lo dice per tutti, ma per molti, perché non è per tutti.

L'Eucaristia stessa è una medicina e un canale del perdono di Dio per i nostri peccati minori.

Tuttavia, se siamo consapevoli di un peccato grave, di un peccato mortale, dobbiamo rivolgeci al sacramento della riconciliazione prima di riceverlo.

non difendere la vita dalla sua origine al suo fine naturale, e persino emanare leggi che la finiscono, è chiaramente un peccato mortale.

Nel caso di noti personaggi pubblici che si professano cattolici e promuovono agende anti-vita, questo non è un peccato commesso da debolezza umana circostanziale o negligenza morale.

Questo è un rifiuto persistente, ostinato e pubblico dell'insegnamento cattolico.

E questo aggiunge una responsabilità ancora maggiore al ruolo dei Pastori della Chiesa, nella cura dei loro fedeli, per evitare che gli insegnamenti malvagi si accendono nel loro gregge.

Queste persone, comulando pubblicamente, è come se dicesse al popolo cattolico, veda io comune e promuovo queste idee, quindi non sono cattive, né peccato.

Quindi, se il vescovo accetta di farlo fare la comunione, sta dando al suo gregge lo stesso messaggio, ognuno può comunicare indipendentemente dal fatto che appoggi o meno i valori cristiani.

Non più di quanto non faccia per debolezza o pressione politica.

E questo è ancora peggio nel caso del paese settentrionale, quando i primi atti del suo presidente quando si è inssorsi, sono stati misure anti-vita.

La confessione è il sacramento necessario a questi cattolici che favoriscono la piattaforma anti-vita, non la comunione.

E attenzione alle argomentazioni speciose.

L'Eucaristia non è un'indulgenza, né è lui che comunica quotidianamente santo.

L'accoglienza dell'Eucaristia non è sinonimo di santità.

Gesù Cristo è venuto per i peccatori, per riformarsi.

Pertanto, se è nel vostro interesse comune, lasciate che cambino la loro vita.

In realtà nessuno di noi cattolici è degno di ricevere il Signore, ma se siamo in uno stato di grazia, abbiamo il permesso di riceverlo.

Ecco perché Gesù dice che non dovremmo dare perle ai maiali. In altre parole, non dobbiamo dare il sacro a coloro che non lo apprezzano.

chi si aggrappa al peccato non apprezza gli insegnamenti di Gesù e quindi non deve comuniche.

Sia per la salute della sua anima, sia soprattutto per il messaggio che dà agli altri cattolici, perché li corrompe.

La morale cattolica, i valori non negoziabili che i cattolici devono seguire, sono il prodotto degli insegnamenti di Nostro Signore nella Bibbia, illuminati dal magistero e dalla tradizione.

Ciò che si riflette nel Catechismo della Chiesa Cattolica.

non può variare da ciò che pensano i politici che sono lontani da loro, ma che si definiscono cattolici per ottenere voti alle elezioni.

Né dagli atti dei vescovi che sottomessi al potere politico o deboli.

Né a causa del modernismo che è cresciuto in Germania, per esempio, e che si sta dirigendo verso lo scisma.

La coerenza eucaristica, come viene chiamata la corrispondenza tra le azioni delle persone e la possibilità di una comunità dignitosa, è ciò che mantiene vivi i comandamenti di Dio tra i fedeli.

Perché se si accende il rubinetto per le persone famose che promuovono il peccato mortale in comune, si indebolisce la promozione di quei comandamenti e si distrugge la fede.

Ed è quello che queste persone alla fine vogliono, che sono agenti che stanno lavorando per allontanare la Chiesa cattolica dagli insegnamenti di Gesù e abbracciare gli insegnamenti del mondo, leggi lucifero.

Bene, questo per quello che volevamo dirvi sulla battaglia che si sta combattuta in questo momento su chi può comunicare o meno, che in ultima analisi è una battaglia per la fermezza dei valori cristiani o la loro sottomissione ai valori del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento