sabato 4 giugno 2022

Le grandi Élite stanno preparando un Terribile Vaccino che, più di ogni altra cosa, ucciderà le Anime delle persone, in modo che lo Spirito Santo NON possa più dimorare in loro.

 


Messaggio di San Michele a Lorena


29 maggio 2022

Messaggio di San Michele Arcangelo al suo esercito militante


Io, Principe della Milizia Celeste, vengo nel nome di tutto il Cielo per darvi le ULTIME CHIAMATE ALLA CONVERSIONE E ALLA PREPARAZIONE per i Miei Soldati Comuni come Soldati del Mio Esercito Militante.

Le Pandemie che emergeranno minacciando il Globo, saranno l'Inizio dei Dolori e un inizio della Grande Tribolazione, questa prossima Pandemia che è alle Porte, simboleggia l'inizio di TUTTO ciò che è annunciato dal Cielo, come parte della Tribolazione per arrivare a poco a poco all'Avvertimento.

Da quando questo accadrà, il Mondo sarà completamente in un Caos di ogni tipo, per questo motivo questa Pandemia annuncia l'Inizio dei Dolori. Le grandi Élite stanno preparando un Terribile Vaccino che, più di ogni altra cosa, ucciderà le Anime delle persone, in modo che lo Spirito Santo NON possa più dimorare in loro.

Ecco perché vi chiedo di NON sottomettervi a questo Terribile Vaccino, che porrà fine alla Spiritualità dell'Anima, di chiedere la protezione del Cielo, affinché il Cielo venga in vostro aiuto e NON sia vaccinato.

Il Cielo si manifesta in modo straordinario nelle vostre vite, secondo la Fede che avete nel vostro Creatore, se questa è una Fede traballante, i risultati saranno scarsi, ma se quella Fede è grande vedrete Miracoli e Prodezze, per questo vi chiedo di pregare in ogni momento.

Il Cavaliere della Carestia cavalca il mondo pronto a sguainare la sua spada, quindi prepara le tue case con acqua, cibo, medicine e articoli per l'igiene personale, ma soprattutto prepara le tue anime per ciò che verrà.

Come potete preparare le vostre anime per una buona morte? Vai presto a dare una Buona Confessione, fai una Buona Confessione di Vita, anche Prega e Digiuna, ma soprattutto, impara a vivere nella Divina Volontà.

I Martiri, preparano le loro Anime al Martirio attraverso l'Unzione dello Spirito Santo che riesce a rafforzarli al momento della prova, ma per questo ci deve essere stata una Fusione dello stesso con il suo Creatore da Cuore a Cuore, per questo è molto IMPORTANTE le Veglie di Preghiera, la Preghiera al Santissimo Sacramento, sapersi Fondere con l'Amore di Dio entrando in un'Estasi Profonda, che porta l'Anima a sentire l'Amore di Dio in tutta la sua Pienezza e il desiderio di rinunciare alla propria vita per Cristo.

Se sentite una chiamata al martirio e non avete ancora sentito quell'estasi con Dio, preparatevi a sentirla, chiedendo l'Unzione dello Spirito Santo nelle vostre anime e nei vostri spiriti, raggiungendo così una connessione speciale con il Creatore, che molti di voi hanno già sentito.

In caso contrario, chiedete allo Spirito Santo di venire in vostro aiuto in questa Pentecoste, in modo che come Dono del Cielo possiate sentire questa Fusione della Santissima Trinità in voi, quando raggiungerete questo punto non vi dispiacerà dare la vita per Dio ed è quando il Seme del Martirio nascerà in voi.

Ricorda che il Martirio è una Grandissima Missione e devi prepararti per essa, consiste in Azioni Eroiche al momento della tortura, che fa entrare la persona in uno stato di estasi e persino salire al Cielo attraverso una Potente Unzione dello Spirito Santo che attraversa tutto il tuo corpo, questa sensazione sarà più forte del Martirio stesso. Perciò, rendendo il Martire capace di sopportare il dolore, chiedete in questa Pentecoste questa Unzione dello Spirito Santo in voi, che vi renderà capaci non solo del Martirio, ma anche di sopportare la Grande Tribolazione con Grande Coraggio.

Chiedete allo Spirito Santo questo Dono ed Egli ve lo darà come è molto necessario per questi tempi turbolenti che stiamo vivendo, chiedete questa Grazia e lo Spirito Santo ve la darà, chiedetela con il vostro Cuore e Nutrite il vostro spirito con lo Spirito di Dio, riempitevi della Divina Sapienza, chiedete Doni che vi aiutino a crescere spiritualmente e a edificare la Chiesa, non che vi riempiano di orgoglio per aver voluto recitare tra gli uomini.

Lo Spirito Santo NON scenderà su coloro che hanno un cuore orgoglioso per questo, umiliatevi, purificate i vostri cuori, per essere TABERNACOLI VIVENTI e PREPARATEVI, PER RICEVERE QUESTA PENTECOSTE, L'USCITA DELLO SPIRITO SANTO NELLA VOSTRA VITA.

Ti dico addio con il Grido di Guerra,

CHI È SIMILE A DIO, NESSUNO È COME DIO!!!

Nessun commento:

Posta un commento