Per leggere i miei pensieri, solo chi è collegato direttamente a Me, senza bisogno di alcun movimento delle mie labbra, attraverso il Volto della Sindone, è Luce che esce da Me, entrando nel profondo del tuo cuore, che può chiarire tutte le parole che voglio trasmetterti, figlio mio.
Benedetto, figlio caro! La Luce dello Spirito Santo è soprattutto la più grande Potenza. In Lui c'è tutta l'intelligenza, la sapienza, la potenza, la bontà, l'amore, la felicità, l'affetto e la misericordia. Chi ha tutti questi doni è collegato direttamente a Me. Tu, figlio mio, hai tutto questo e non lo sapevi. Perché non scrivi bene, non sei al di fuori di questi doni, perché anch'io non avevo la scuola. Io do le mie materie a chi voglio, come le ho date ad alcuni dei miei apostoli che non avevano quasi nessuno studio. Eppure erano tutti uguali, tranne Giuda, che mi ha tradito. Nell'ora in cui ho versato il mio Spirito Santo su di loro, ognuno ha ricevuto la sua missione, in modo che potessero parlare la lingua di ogni popolo in cui andavano a parlare del Vangelo, e chiunque ascoltasse, capiva la loro lingua. Allora ogni Paese ha sentito perfettamente le proprie parole, non ha avuto bisogno di un interprete.
Mio caro figlio! Parlare con il dono delle lingue è necessario, affinché gli altri possano capire quando non sono della stessa nazione. Ma parlare in lingue, senza sapere cosa si sta dicendo, è opera del mio nemico. È lui che sta creando tutta questa confusione, per far valere i miei diritti, dicendo che sono io, Gesù, a fare questo. Sono persone che non hanno approfondito i miei comandamenti. Alcuni si sono lasciati ingannare da un'altra religione o si sono lasciati dominare da spiriti di sette che non hanno nulla a che fare con Dio. Sono spiriti che vagano per il mondo, per entrare in chiunque lo permetta, così come io ho dovuto scacciare molti spiriti impuri che erano nel corpo delle persone. Ora che i tempi della fine stanno arrivando, vogliono impossessarsi dei corpi delle persone per infiltrarsi in mezzo a loro, dicendo che Io sono Io.
Miei cari figli! Quando si tratta di questioni molto serie, non si dovrebbe ascoltare chiunque. Guardate che è stato detto che nei tempi finali sarebbero venuti falsi cristi e falsi profeti (Mt 24:11). Ma non si deve ascoltare. Rimanete dove siete. La mia Chiesa è quella di Pietro, al di fuori di essa, nessun altro può fare qualcosa nel mio nome, e se lo fa, sono tutte bugie. Non ho creato diverse denominazioni. Ho dato la chiave solo a Pietro, e ora chi ce l'ha è Giovanni Paolo II. Chiunque obbedisca a lui obbedisce a Me. Chi è contro di lui è contro di me. Non voglio fare ingiustizie, perché sono stato molto chiaro: dovete amare Dio per primo e il vostro prossimo come voi stessi (Mt 22,37-39). Come farete a dire davanti a Me che non accettate il cattolico? Questo non è amore per il prossimo, è avidità di potere, visto che non potrebbe essere un Papa. Bambini ingrati! È ingiusto. Avete servito Me solo per fare confusione. Ora è inutile, sei tu che hai cercato di salvarti ad ogni costo e ti sei condannato da solo.
Grazie, mio caro figlio Benedetto. Siate con la mia pace.
GESU'
21/05/1995
Nessun commento:
Posta un commento