lunedì 5 dicembre 2022

Rivelazione di un angelo al sacerdote: come il maligno sta producendo uno scisma nella Chiesa


Informazioni fornite a Padre Oliveira su come è la lotta contro il maligno all'interno della Chiesa.

Padre Oliveira, un parroco di basso profilo del Rio Grande Do Sul, in Brasile, che da anni riceve visioni del cielo, ha ricevuto un messaggio da un angelo, che sembra essere legato alla parte interna della Chiesa.

Lo informa su come procede l'attacco del maligno all'interno della Chiesa, la persecuzione dei fedeli e il poco discernimento degli altri, e racconta come uno scisma si sta preparando e il suo esito.

Qui riprodurremo quel messaggio che Padre Oliveira ha ricevuto e cercheremo di interpretare ciò che il Cielo vuole dirci con queste informazioni.

Il 5 giugno 2015, padre Oliveira ha ricevuto il messaggio più enigmatico che aveva finora e che chiama le 27 strofe.

La sua interpretazione generale è che si tratta di un messaggio sulla Chiesa interiore, che si unisce ad altri sullo stesso argomento e dà un'idea di ciò che sta accadendo e di ciò che verrà.

Padre Oliveira non ha interpretato queste visioni, perché quella interna della Chiesa è in un delicato equilibrio e c'è una feroce lotta interna; Le interpretazioni sono nostre.

Venerdì 5 giugno 2015 aveva celebrato due messe e poi era tornato a casa, era solo in parrocchia.

Dopo aver fatto la doccia, pregato e cenato, si sedette per riposare un po'. E rivolse i suoi pensieri per ringraziare Dio per quel giorno.

Fu allora che entrò in una specie di estasi. Il fenomeno era una locuzione interiore.

Sentì una voce, che era angelica perché aveva la sensazione di una profonda sicurezza.

Non riusciva a discernere se era il suo angelo custode o un altro inviato dal Signore, perché non vedeva la sua immagine, sentiva solo la sua voce.

Il fenomeno sembrava durare circa mezz'ora, ma alla fine passarono quasi tre ore, il che lo lasciò confuso dall'intervallo trascorso.

L'angelo gli ha chiesto di scrivere tutto ciò che stava per dire, e viene spiegato perché vedremo che il testo è molto simbolico.

Ne parleremo in questo video, ma il testo scritto può essere letto sul nostro sito web per riflettere

E puoi accedervi da un link che lascio nella descrizione di questo video.

Inizia così:

O profeta, leggi i segni dei tempi e trascrivi queste parole velate, perché solo coloro che sono destinati al discernimento degli spiriti ne comprenderanno il significato e la forza.

Perciò, a chi rivolgo questa profezia, mostrala solo a coloro che sto per indicare, in modo che non agiscano per paura o timore della verità su ciò che sto per comandare loro.

Dopo aver pronunciato queste prime strofe ci fu un periodo di silenzio. Poi ha parlato di nuovo, e si è fermato solo quando ha finito, il che gli fa pensare che i versi del contenuto inizino da qui.

Il male cresce e cammina nelle tenebre, pochi sono quelli che lo conoscono, pochi sono quelli che lo troveranno. L'ombra che cammina in mezzo a voi si chiama scisma, divisione.

Chi difende i malvagi e picchia i giusti non lo vede né lo sente. L'uomo orgoglioso che si definisce santo, nella cecità del suo orgoglio, sarà il primo a cadere in battaglia.

Il vecchio, che comprende la Parola, avverte. Il giovane saggio denuncia. Entrambi cadono per il colpo dell'istigatore.

Ciò che si dice libero è unito sotto il giogo delle regole, perché entrambi saranno tormentati dallo stesso male che sorge dall'abisso.

Questi 4 versetti denunciano una lotta interna alla Chiesa istigata dal maligno e l'esistenza di uno scisma, e sembra difficile parlarne a causa delle regole interne..

Poi le strofe continuano.

La mandria sarà dispersa. Il pastore sarà isolato. Nemmeno i più fedeli saranno perdonati in questa distruzione.

I cuori dei buoni saranno confusi. I cuori dei malvagi gioiranno. La follia dell'oro prenderà il suo posto e il figlio dell'errore camminerà liberamente.

La tristezza e la rabbia arriveranno come mai prima d'ora. Molti vorranno morire, non vorranno vedere ciò che sta arrivando su di loro.

Queste strofe sembrano indicare che questa lotta interna sarà sofferta dai laici e dagli ordinati, che è legata all'avidità economica e all'errore dottrinale, e che sarà un processo doloroso.

Poi continua.

Il personale è a terra. La casa del re è vuota. Perché il Signore della Verità che abitava lì ora non ha posto dove accamparsi.

Come la stanza vuota nella sala sul retro, così è il cuore di un padre. Quindi, se segui il consiglio dei malvagi, non saprai dove stai andando.

Tutto questo sarà la causa dell'ira del giudice e le porte dell'Ade si apriranno, mettendo in fuga le anime sante.

Queste strofe sembrano indicare che ciò che sta accadendo è fatto dall'inferno, che il Signore ha rabbia per ciò che sta accadendo e avverte di non seguire il consiglio dei malvagi.

Le seguenti strofe recitano come segue.

Ho chiamato i bambini di questo tempo per nome. Saranno come un faro nell'oscurità della notte e un respiro per le anime.

Dovranno allearsi con le milizie in alto e forgiare le loro anime incuranti della fatica, perché queste sono le pietre di colui che coltiva le montagne, la forza che vincerà l'ingannatore.

La luna sarà piena e quella settimana gli occhi non dovrebbero dormire, perché dopo la caduta del male, sorgerà una veglia.

Questi versetti ci parlano della chiamata del Signore ai suoi veri fedeli ad affrontare l'ingannatore e profetizzare la resistenza.

E continua.

Coloro che sono stati chiamati dovranno convocare i propri perché, nel prossimo tempo di oscurità, i loro figli guarderanno con loro.

Lacrime false scenderanno e il corteo funebre nasconderà la gioia dei presenti, ma questa gioia diventerà più grande dolore se le sentinelle saranno assenti.

Colui che legge bene le parole di questa profezia ha già compreso il tipo di male che deve venire e il male che è già accaduto.

Queste strofe sembrano una chiamata ai sacerdoti fedeli per informare e convocare i laici che servono.

Più tardi dice.

Dovete essere preparati per l'oscurità che sorgerà e dovete diventare sentinelle forti in modo che non arrivi alcun male peggiore.

La profezia ascoltata vi farà vivere in pace, il rifiuto di essa porterà sventura agli ignoranti.

Colui che dice questa profezia conosce il significato dei segni. Dice la verità e spera che suo fratello capisca come la luce passa attraverso il vetro.

Questi versetti invitano a prepararsi e ad essere sentinelle, coloro che sono preparati avranno pace, ma coloro che si rifiutano di leggere i segni cadranno in disgrazia.

Poi dice:

La luce verrà, il male sarà sconfitto. I bambini di questo tempo si chiederanno: dopo tutto, non era questa la nostra vera missione?

Da quando le tenebre sono più grandi della luce? Non fatevi ingannare dalle trappole del seduttore.

Queste due strofe invitano a non lasciarsi ingannare e profetizzano la sconfitta del male.

E continua.

Il tempo è giunto e i tempi del dolore e della furia sono iniziati. Solo colui che apre gli occhi passerà attraverso la cruna dell'ago.

Il Signore ha già preparato la prova del nostro tempo e le terre a forma di scarpa conosceranno la forza della tempesta e del vento.

Ma l'albero che resiste alla tempesta diventa forte e invincibile. Colui che ha ascoltato la profezia e l'ha compresa avrà di nuovo un cuore tenero.

Questi tre versetti dicono che è la prova del nostro tempo in cui Roma subirà il tormento, e solo chi ha gli occhi aperti avrà l'approvazione del Cielo.

E conclude dicendo.

E tu, profeta, prepari la tua anima alla sofferenza e al dolore. Sarete maltrattati e perseguitati perché avete detto tutto con fervore.

Dopo tre volte e un quarto di tempo, la vostra pace arriverà. Sarai ricordato come un profeta, anche se alcuni oggi ti considerano un semplice bambino.

Chiudete il libro e riposatevi, aspettate fermamente nella speranza viva di colui che vi dice queste parole: Non perdete la fiducia. Amen, amen.

Questi ultimi versetti concludono che ci prepariamo per la persecuzione che richiederà tre anni e una frazione e che non perdiamo la fiducia in Dio.

questa visione è completata da un'altra che ha avuto il 28 luglio 2017.

Era un venerdì pomeriggio, verso le 3 e padre Oliveira era in chiesa a preparare un ritiro per coppie.

Poi sentì un improvviso bisogno di guardare indietro. Volse lo sguardo verso la porta della Chiesa ed ebbe una visione.

Era esattamente nello stesso posto, ma tutto era molto buio. Attraverso le finestre poteva vedere molti fulmini e tuoni all'esterno, come una tempesta molto forte.

E poi, un liquido scuro cominciò a filtrare attraverso le finestre anteriori e sotto la porta d'ingresso della chiesa.

Coprì il pavimento attraverso la navata centrale e sotto le panche, fino a raggiungere i suoi piedi.

quando arrivò, poté vedere più chiaramente che si trattava di sangue. E non appena il sangue toccò i suoi piedi, la visione cessò.

Questa visione sembra una continuazione del messaggio delle 27 strofe che indicano che la persecuzione entrerà nei templi e nelle parrocchie.

Bene fin qui quello che volevamo parlare di due visioni che padre Oliveira ha avuto, che sembrano parlare di una battaglia contro le forze del male all'interno della Chiesa, che costituiscono una prova di Dio.

Invita a leggere i segni dei tempi, condanna l'indifferenza a questo e conclude che alla fine i fedeli al Signore trionferanno sull'attacco del maligno.

Forum della Vergine Maria.

Nessun commento:

Posta un commento