lunedì 5 dicembre 2022

La mia Giustizia porterà via il vostro rifugio, le acque travolgeranno il vostro riparo, quando passerà Il flagello del distruttore la vostra alleanza con la morte e gli inferi non reggerà.



11 dicembre 2020

"Sono solo, nessuno ascolta la mia Parola, nessuno mi segue, nessuno mi cerca. Vani sono i miei appelli, vani sono i miei messaggi, di fronte al vostro no tutto è vano. Abitanti della terra, ascoltate la mia Parola: avete concluso un'alleanza con la morte e gli inferi. La vostra anima è impenetrabile, vi siete barricati in casa e a guardia avete messo i demoni, li ascoltate e agite per essi, siete puro male, avete soffocato l'amore. L'inferno si è svuotato, è tutto sulla terra, si è impossessato di voi perché lo avete permesso. Quanto gelo su questa terra! Io il Signore ho emanato un decreto di rovina per tutta la terra, d'improvviso da me sarà visitata con tuoni, rimbombi, rumore assordante, tempesta e fiamma di fuoco. Finitela di agire con arroganza, perché avete fatto della menzogna un rifugio e nella falsità vi siete nascosti.

La mia Giustizia porterà via il vostro rifugio, le acque travolgeranno il vostro riparo, quando passerà Il flagello del distruttore la vostra alleanza con la morte e gli inferi non reggerà. Ascoltate governanti di tutta la terra, cercate di comprendere, porgete l'orecchio: Io punirò le vostre opere e i vostri propositi, poiché non avete governato rettamente, né avete osservato la legge, né vi siete comportati secondo il mio volere. Con terrore e rapidamente Io mi erigerò contro di voi, poiché un giudizio severo si compie contro coloro che stanno in alto. I miei piccoli sono meritevoli di pietà, ma voi potenti sarete puniti con rigore.
Io, il Signore di tutti, non mi ritiro davanti a nessuno, non ho soggezione della grandezza, perché Io ho creato il piccolo e il grande e mi curo ugualmente di tutti, ma sui potenti cade il mio braccio. Brutta macchia nell'uomo la menzogna: si trova sempre sulla bocca degli ignoranti. Questa umanità non mi onora, perché il suo cuore è lontano da me. Il culto che mi rendono è un imparaticcio di usi umani. Perciò distruggerò la sapienza dei sapienti e si eclisserà l'intelligenza degli intelligenti. E guai a quanti vogliono sottrarsi alla mia vista, a coloro che agiscono nelle tenebre dicendo: "Chi ci vede? Chi ci conosce?" Quanto siete perversi!
Popolo mio, rallegrati in me e gioirai, perché il tiranno non sarà più, sparirà il beffardo, saranno eliminati quanti tramano, quanti, con la parola, rendono colpevoli gli altri e rovinano il giusto. Guardate al Cielo, vi dà risposta. Guardatelo, scrutatelo: in esso sorge la Stella. Ecco la mia terra. Io l'ho fondata sui mari e sui fiumi l'ho stabilita. Chi salirà verso di me? Chi ha mani innocenti e cuore puro, chi non pronunzia menzogna, chi non giura a danno del suo prossimo. Pochi sono coloro che mi sono rimasti fedeli ed Io verrò per loro, verrò a prendere il mio resto. Il vostro Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento