Questo è solo l'inizio: Gesù a Valentina Papagna
Sono venuto per salvare l'umanità
All'alba, poco dopo la mezzanotte, venne nostro Signore Gesù. Disse: "Figlia mia Valentina, hai notato la mia tristezza? Lo sentivi nel tuo cuore. Voi condividete la Mia tristezza".
"Voglio dirvi che il mondo Mi rifiuta sempre di più. Mi hanno causato molto dolore soprattutto quando sono nato. Dovrebbe essere il periodo più felice dell'anno".
Fece una pausa per un minuto e poi disse: "Vengo a salvare l'umanità dai suoi peccati affinché possa avere la vita in pienezza e nell'eternità. Nel corso dei secoli, ho cercato di avvicinarmi a tutto il Mio popolo. Soffro molto e do tutta la Mia Vita per tutti voi".
"Quello che ottengo in cambio è il rifiuto. Sai quanto Mi rende triste e quanto il Mio Cuore si addolora per il dolore?"
"Do tutto per salvare l'umanità. Io vi dico: non biasimateMi per ciò che vivete nel mondo. Le vostre case sono spazzate via dalle grandi inondazioni. Sperimentate doline che inghiottono le vostre case e le vostre automobili, e a volte anche le vostre vite vengono spazzate via dalle inondazioni. Poi si sperimentano orribili uragani, eruzioni vulcaniche, terremoti, ma soprattutto malattie e disturbi, come non c'è mai stato prima, eppure si rimane ciechi. Ma vi avverto e vi dico che questo è solo l'inizio. Arriveranno cose peggiori".
"Vi dico che questi segni rivelano che dovete cambiare e tornare al rifugio del Padre per essere protetti e salvati. È il tuo peccato che non ti permette di cambiare perché hai paura di perdere il tuo stile di vita".
"Hai paura di abbandonare il tuo mondo materiale e le tue comodità."
Ha detto: "Questa umanità è persa e confusa".
C'era così tanta tristezza in nostro Signore che gli ci volle un grande sforzo per dare questo messaggio. Nostro Signore fu davvero sconvolto e mise la Sua mano destra sul Suo Sacro Cuore e disse: "Come Dio vivente, ti perdonerò quando me lo chiederai e sarai pentito".
"Valentina, consolami e dì all'umanità di smettere di offendermi".
Nostro Signore era così triste che il mio cuore batteva. Era così profondamente ferito anche da dare una benedizione a tutta l'umanità.
Signore Gesù, abbi pietà di noi e di tutta l'umanità.
Nessun commento:
Posta un commento