domenica 12 febbraio 2023

Dovete imparare a stare con Me, a dialogare con Me, perché è una cosa che dovete fare, perché Io sono il vostro Dio, Io sono vostro Padre.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


11 gennaio 2023

Dio Padre parla.

Visione: vedo Dio Nostro Signore, su una collina, imponente, perché fra la cima di quella collina; dietro di Lui, c'è una fila di diverse persone, tutte in rosso, ed Egli ci dice: L'uomo non vive di solo pane, ma di ogni Parola che esce dalla bocca di Dio.

Miei piccoli, voi che non vivete nella preghiera, voi che non avete imparato a pregare con Me, non vi nutrite correttamente.

La stragrande maggioranza di voi vive sulla conoscenza umana, sull'intelligenza umana, che, come vi ho detto più volte, lascia molto a desiderare quando si basa solo sulla conoscenza umana.

Quando siete con Me, cosa che vi ho già chiesto più volte, dovete imparare a stare con Me, a dialogare con Me, perché è una cosa che dovete fare, perché Io sono il vostro Dio, Io sono vostro Padre, Io sono vostro Fratello, Io sono lo Spirito Amore che vive in voi. Dovete imparare a dialogare per crescere nella Sapienza e in tante cose che ho da insegnarvi per farvi crescere come miei figli, come miei fratelli, pieni della Sapienza dello Spirito Santo.

Quando c'è un dialogo, c'è una crescita reciproca quando è tra di voi. Quando c'è dialogo con Me, il vostro Dio, voi imparate, parlate con Me e Io vi guido, vi conduco sulla strada migliore, vi do istruzioni, vi do la Conoscenza, vi do la Parola, vi do tante cose.

Quando non c'è dialogo e diventa un monologo, cadete nell'arroganza, perché non permettete a Me, il vostro Dio, di darvi la Saggezza che dovete imparare, per poter regolare la vostra esistenza sulla base del mio Amore, della mia Conoscenza, delle mie Regole, dei miei Comandamenti, della Vita che mio Figlio vi ha lasciato nella sua Vita sulla Terra.

Quando c'è un vero dialogo, voi godete, Miei piccoli, godete nell'ascoltarmi, Mi fate domande, Io vi rispondo e godete enormemente che Io, il vostro Dio, parli alla Sua creatura.

Per molti di voi questo sembra impossibile, ma non è così, piccoli miei, se mi sono già abbassato da Dio a uomo e ho vissuto tra gli uomini alla presenza di Gesù, la mia seconda persona, posso continuare a farlo in voi, ma voi dovete fare la vostra parte. Dovete anche abbassarvi, essere semplici, essere umili, essere creaturali, come i bambini, e lo ripeto tante volte: come i bambini, perché il bambino agisce semplicemente secondo i comandi del suo cuore, perché voi, quando pensate di essere adulti, rifiutate molte cose grandi e belle del Mio, perché non credete che Io, il vostro Dio, possa parlare a voi, piccole creature.

Quindi, Miei piccoli, continuate a dialogare con Me, in un dialogo sublime, in un dialogo in cui Io saprò ascoltarvi, perché vi amo, e voi avrete la risposta ai vostri bisogni, perché Io ve lo farò sapere e ne godremo reciprocamente. E così, io come Padre e voi come figli, godremo di questi dialoghi divini.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento