Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
05 gennaio 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla
Figlioli, è stato il mio Cuore amorosissimo a nascere lì a Betlemme. È stato il Mio Cuore a voler venire a stare in mezzo a voi, Miei piccoli. È il mio Cuore che, vedendo la vostra vita sofferente, dolorosa, attaccata da satana in molti modi, ha voluto incarnarsi per stare in mezzo a voi. È il mio Cuore che continua a chiamarvi, che continua a chiedervi la conversione, che continua a sopportare il dolore, le bestemmie, gli insulti, le maledizioni di molti di voi.
È il Mio Cuore dolorante che sopporta l'abbandono in tutti i Tabernacoli del Mondo; l'abbandono a quelle chiamate che vorrei che, almeno per un piccolo momento al giorno, non vi chiedessi più minuti, ore, che vi ricordaste di Me, che in piccoli momenti Mi mandaste un bacio, che Mi diceste qualcosa di bello, qualcosa di bello che viene dal vostro cuore, che Mi ringraziaste per tutti i benefici che ognuno di voi riceve quotidianamente, giorno e notte, e che non lo faceste.
Quanto ho bisogno di voi, Miei piccoli, come vi ho già detto, non è perché ho bisogno del vostro Amore, ma perché ho bisogno della vostra presenza davanti a Me, riconoscendovi come peccatori e bisognosi di Me, per ottenere la vostra salvezza eterna. Sopporto tutto questo che mi sta accadendo, a causa della vostra dimenticanza, a causa della vostra malvagità, e voi non vi avvicinate a me, anche se voglio salvarvi, anche se voglio ancora stare in mezzo a voi. Se in quei tempi, quando ero con loro, non tutte le persone che hanno visto la mia bontà verso di loro, mi hanno ringraziato per quello che ho fatto per loro; Ora voi, che non avete tanta fede, vi ricordate meno di Me, perché non mi avete presente nella vostra vita, fate a meno di Me, mentre dovrei essere la massima adorazione del vostro cuore, per tanti favori e aiuti che ricevete da Me, e certamente non vi rendete pienamente conto che sono al vostro fianco, vi accompagno in ogni momento della vostra esistenza e vi aiuto e proteggo dagli attacchi di satana in molti modi.
Come vorrei che mi aveste nel vostro cuore, sarebbe il regalo più bello che potreste farmi, piccoli miei, per condividere con voi la vostra esistenza.
Non avete mai pensato di essere così perché mio Padre si è preso del tempo per pensare a come crearvi, quali caratteristiche avreste avuto, quali qualità, quali doni. Stava tessendo ogni cellula del vostro corpo, vi stava creando con tanto Amore, stava creando ogni organo per darvi la vita nella perfezione. Non siete solo un'altra creazione nata all'improvviso da una generazione spontanea, come dite voi. Eravate unici, ognuno di voi, eravate unici nel pensiero del Padre mio quando vi ha creato. Certo, potreste dire che c'erano delle imperfezioni in voi, ma questo non è avvenuto nel Pensiero di Mio Padre, siete stati creati perfetti, ma nel momento in cui venite sulla Terra, nel momento del vostro concepimento, anche il peccato fa la sua opera distruttiva, e la Perfezione che Mio Padre aveva creato in ognuno di voi, viene distrutta, in parte, anche dal peccato che vi circonda, che vi attacca, in ogni momento. Ma è qui che entrano in gioco le Virtù, che entra in gioco la vita spirituale, che entra in gioco la donazione offerta da voi, di quei fastidi, di quei difetti che satana ha causato nella vostra lavorazione, lavorazione perfetta, che satana ha in parte distrutto con il Peccato Originale e con i successivi peccati della vostra esistenza.
Spetta a voi mantenere la perfezione del vostro essere, e parlo soprattutto della vostra anima. Vi è già stato spiegato molto, che lascerete il vostro corpo qui, che è un veicolo, niente di più, in modo da poter prendere la vostra anima per andare in missione o per fare tutto ciò che Mio Padre vi ha chiesto nella missione che vi è stata affidata. Avete un'anima, un'anima creata a nostra immagine e somiglianza, ma dovete, con le vostre azioni, con la vostra vita nella Grazia, con il vostro amore per Noi e per voi stessi, anche tessere quell'anima con le qualità spirituali che deve portare, in modo che ci assomigli.
Da un lato, siete co-creatori e voglio spiegarvelo: avete l'anima creata da mio Padre, ma la farete crescere con le vostre buone azioni, con la vostra vita in Dio, con la bontà che vi ho insegnato nella mia vita quotidiana, con l'Amore che abbiamo nella nostra Santissima Trinità e che mi avete visto fare nella mia vita in mezzo a voi, attraverso ciò che leggete nelle Sacre Scritture e nei libri ispirati dal mio Santo Spirito.
Quando verrete davanti a Noi, alla fine della vostra missione, vedremo ciò che ognuno di voi ha co-creato, come vi presenterete davanti a Noi, cosa avete fatto di quella vita incipiente che vi è stata data con la vostra anima, e che avreste dovuto far crescere, e lì vedremo la vostra opera. Com'è la vostra anima? Avete fatto della vostra anima un'opera di perfezione? O con cosa verrete davanti a Noi? Un'anima distrutta dal peccato, un'anima che fa paura, perché non porta l'aspetto divino, ma quello del male?
Quando verrete davanti a Noi, vedrete voi stessi cosa avete fatto della vostra anima. Vi sarà permesso di vedere la vostra anima e il suo aspetto, Miei piccoli, e questo sarà il vostro lavoro, interamente vostro, e così saprete dove andrete in eterno.
Piangete ora, d'ora in poi, se sentite che la vostra anima non è la perfezione che vogliamo che vediate alla fine della vostra esistenza. Chiedete aiuto, chiedete a Noi, nella nostra Santissima Trinità, a Mia Madre, la Sempre Vergine Maria, a tutto il Cielo, chiedete a Noi di aiutarvi a fare della vostra anima un'opera perfetta, come vuole mio Padre, e lo ringrazierete per avervi dato il Dono della Vita e lo ringrazierete per le qualità che vi ha dato e per l'Amore che ha messo in voi, la Sapienza, l'Intelligenza, l'Amore con cui avete lavorato con i vostri fratelli sulla Terra, perché attraverso tutte le vostre opere, avrete realizzato quell'opera d'arte che vi darà la vita eterna nel Regno dei Cieli.
Ringraziateci per il Dono della Vita e se non siete contenti della vostra co-creazione di anima, pentitevi, piangete di cuore, chiedete aiuto, in modo da presentarvi nel miglior modo possibile al Giudizio Universale.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento