Il Signore:
Sì, figlia mia, eccomi qui. Non dite che non potete più farlo. Prendete la mia Croce e seguite con me questi dolori. So che state soffrendo molto, ma dovete soffrire; soffrire con coraggio e audacia. Rendetevi conto che, grazie a questa sofferenza, molte anime vengono salvate. Quindi, figlia mia, ricevi tutti questi dolori con gioia e umiltà.
Entrambi condivideremo queste sofferenze; è molto importante riceverle con umiltà e amore. Non abbiate paura di nulla. Rendetevi conto che vi ho scelto perché siete molto miserabili, affinché vedano ancora una volta che non cerco la grandezza o l'apparenza della santità; che cerco le anime più piccole e insignificanti per tutti. Quante anime ci sono che agli occhi degli altri sono giuste e agli occhi del Padre mio sono condannate! Non ti preoccupare, figlia mia, se ti calunniano, se ti disprezzano, perché hanno fatto questo a me, hanno fatto questo ai miei discepoli, perché ho detto ai miei discepoli: "Perché non siete del mondo, il mondo vi odia".
E ti dico, figlia mia, renditi conto che, poiché non sei del diavolo, il diavolo ti insegue; ma devi essere forte e vincere il nemico. Accettate questa sofferenza con umiltà. So che questa croce dei dolori vi pesa, ma è necessaria, perché ci sono molte anime che offendono la Divina Maestà di Mio Padre e calpestano il Mio Sangue.
Questa Croce mi pesa tanto, perché molte volte non sanno apprezzare questa orribile sofferenza. Rendetevi conto che tante anime sono costantemente condannate, quanto stiamo soffrendo per salvarle! Rendetevi conto che sono con voi, che non siete soli. Voglio che siate umili, che siate gentili con tutti, perché chi ha amore per gli altri, ha amore per Me. Devi abbandonarti, figlia mia, abbandonarti alla mia sofferenza; per questo ti dico, figlia mia: continua a lottare, sii forte. Rendetevi conto che tutto qui, sulla terra, passerà, ma il Paradiso non finirà mai, non finirà mai. Per questo vi chiedo di ricevere la mia Croce con gioia e umiltà.
Rendetevi conto di quante anime sono condannate di loro spontanea volontà, povere anime che non volevano essere salvate! Perché le anime che non mi conoscono non saranno condannate; ma quelle che mi conoscono e, pur conoscendomi, mi hanno disprezzato per seguire una vita di piaceri, di peccati, quelle anime non sanno cosa le aspetta. Perché non vi parlo solo delle anime del mondo, ma anche delle mie anime elette. Perché ci sono molti che, pur essendo eletti, desiderano godere dei piaceri della vita e si perdono, perché la mia via è una via di sofferenza e di dolore, e l'unica cosa che darebbe loro la forza di continuare sarebbe la croce; ma la disprezzano, la calpestano, non vogliono averci niente a che fare; si condannano di loro spontanea volontà, figlia mia; se la sono cercata.
Ho dato loro la mia Croce e l'hanno disprezzata; perciò, figlia mia, di' a tutti i miei figli di pentirsi, di lasciare il peccato, di ripiegarsi su se stessi e di essere umili, che non ascoltano la legge del mio Vangelo, che è la legge della mia Chiesa santa, cattolica e apostolica.
Perché fuori dalla mia Chiesa dite loro che non ci sarà salvezza; che lascino il peccato, che credano in me, che facciano penitenza, che osservino la mia dottrina, che si allontanino da tutte quelle false dottrine, da quei falsi pastori che predicano dottrine contrarie alle mie e a quelle dei miei primi apostoli.
Non devono ascoltare, perché il tempo è vicino; tutti coloro che pubblicano queste dottrine sono in errore, devono avere umiltà, devono venire da me; sono venuto sulla terra con la mia Croce per salvarli tutti; devono ascoltarmi, non vogliono ascoltare la perfetta osservanza della povertà evangelica; devono ascoltarmi. Come posso avvertirli affinché ci ascoltino? Guarda, figlia mia, ci sono momenti in cui la sofferenza non serve a nulla; sii umile, figlia mia; soprattutto ti chiedo umiltà. Siate costanti nella preghiera. Addio, figlia mia, addio.
La Madonna:
Sì, figlia mia, sono già qui come tua Madre gloriosa, come Madre di tutti i miei figli. Ascolta, figlia mia, quello che sto per dirti:
Dite a tutti di non pensare ad altro che a pregare; di recitare il santo Rosario, che il Castigo è molto vicino, che cadrà presto, molto presto, su tutta l'Umanità; di non essere così miserabili e così ingrati; di pregare, che sono in grande pericolo.
Dite a tutti loro che continuo a ripetere che devono fare preghiera e penitenza, che il mondo è sull'orlo del precipizio, che sono la loro Madre e voglio che si salvino tutti; che ho pianto molte volte per tutti loro e continuo a piangere, e chiedo solo la salvezza delle loro anime.
Dì loro, figlia mia, di avere fiducia in Dio e di confessare le loro colpe, di pentirsi, di affrettarsi, di pregare il santo Rosario ogni giorno, che io chiedo il mio Rosario ovunque nel mondo. Il Rosario può salvare il mondo, altrimenti la maggior parte dell'umanità perirà, questa povera umanità che è cieca e si lascia accecare dal diavolo, che è sempre in agguato per tutti. Che rinuncino al vizio, che mi ascoltino, che pensino di più a pregare; che siete sull'orlo dei tempi finali, che il Padre celeste vi aspetta tutti, che il grande castigo è molto vicino.
Dite a tutti che ho viaggiato in tutto il mondo compiendo miracoli e rendendo grazie a tutta l'umanità. Dì a tutti, figlia mia, che sto sostenendo l'ira di Dio Padre, ma che non può essere più; che devono pregare il santo Rosario, che il santo Rosario è ciò che mi piace di più; il mio Rosario, figlia mia. Voglio che recitiate la mia preghiera preferita. Il castigo è orribile, figlia mia, e mio Figlio verrà a punire tutti coloro che non hanno voluto ascoltare i suoi richiami.
Dì loro di pentirsi, figlia mia, che il mio Cuore sanguina di dolore per tutti loro. Che peccato, figlia mia, alcuni moriranno quel giorno solo per lo shock. Satana è in agguato per tutte queste anime, figlia mia; voglio che siano tutte salvate.
Trasmetti i messaggi della tua Madre misericordiosa in tutto il mondo. Rendetevi conto che ci sono molte anime che non ci conoscono. Che vengano all'Eucaristia, che mio Figlio è molto solo, che non aspettino l'ultimo momento.
L'umanità è minacciata, è in grande pericolo, figlia mia; che mi ascoltino; sono molto triste, sono apparso in molti luoghi della Terra e non mi ascoltano; il castigo è vicino; la Seconda Venuta di mio Figlio Gesù è vicina, figlia mia; che si preparino, che siano alla destra del Padre, figlia mia; che confessino le loro colpe, che si pentano, che mio Figlio è a braccia aperte ad aspettarli tutti. Che grande dolore, figlia mia! Gli uomini non vogliono salvarsi, sono ingrati.
Figlia mia, sii umile; l'umiltà è la base principale di tutto. Figlia mia, aiuta tutti a salvare molte anime.
Dite a tutti coloro che sono con voi che sono molto contento di ciò che hanno iniziato; che siano costanti nel seguire quest'opera così importante che è il santo Rosario. Questo è ciò che mi piace di più, figlia mia; ciò che ha più potere e forza per la salvezza del mondo: il santo Rosario. Siate costanti, perché vi darò tutta la forza per diffondere il santo Rosario in tutto il mondo. Non si scoraggino, vadano di villaggio in villaggio. Avranno molti ostacoli, avranno molti inconvenienti in alcuni luoghi, ma lasciateli andare avanti, lasciateli andare avanti con il santo Rosario, che è molto importante. Con il Santo Rosario si può salvare tutta l'umanità ed evitare una grande guerra.
Che gioia, figlia mia, che grande gioia vedere che ho ancora anime che seminano il buon seme e che poi riceveranno il frutto nel Paradiso celeste. Dì loro, figlia mia, che è molto importante aiutare le anime; che continuino con questa missione, che sarò loro molto grata. Quanto il diavolo odia le preghiere della tua santa Madre! Rendersi conto che per essere salvati è necessario pregare. La cosa più difficile è pregare il santo Rosario. Ciò che è più difficile per voi e ciò che mi fa più piacere. Siate costanti nella preghiera, figli miei. Continuate a estendere le preghiere di vostra Madre.
Almeno, vediamo se riusciamo a salvare la terza parte dell'umanità; e continuate a lottare, figli miei, rendetevi conto che l'umanità è in grande pericolo e che il Padre celeste vuole mandare sugli uomini la sua giustizia, e questa volta punirà molto più severamente di quando punì con il Diluvio. I grandi periranno, perché agli occhi degli uomini sono grandi, ma agli occhi di Dio sono miseria; sono farisei ipocriti che ingannano, trascinando molte anime nel peccato; e per questo riceveranno la loro giustizia, il loro dovuto. Dio li punirà molto severamente perché hanno un doppio peccato.
Che peccato, figlia mia, che peccato dell'Umanità! Sono vuoti, non pensano ad altro che al divertimento. Renditi conto che si salveranno solo i veri cristiani, figlia mia, quelli che credono in Dio Padre, in Dio Figlio e in Dio Spirito Santo. Dì loro di pentirsi, figlia mia, li stiamo aspettando tutti, figlia mia. Continuate a pregare il santo Rosario ogni giorno e dite a chi può di pregare i quindici misteri.
Addio, figlia mia, sii umile.
15 gennaio 1982
PRADO NUEVO
Nessun commento:
Posta un commento