RIFLESSIONI E MESSAGGI
Di Luz de Maria
10 FEBBRAIO 2023
Fratelli:
Ci troviamo a un punto che sta tenendo in allerta l'umanità...
Stanno accadendo eventi della natura che ci sorprendono e che sempre sono accaduti. Non è una novità infatti che un paese abbia subito terremoti, inondazioni, siccità e altri eventi disastrosi, ma la novità è rappresentata dall'intensità e dal modo in cui questi eventi si stanno verificando, su tutta la Terra.
Quello che sta anche accadendo in questo momento, sono i ripetuti Appelli da parte della Casa Paterna perché ci prepariamo ad affrontare, per quanto possibile, eventi che stanno avvenendo con forza particolarissima, che la scienza attribuisce al "cambiamento climatico", mentre i Messaggi del Cielo li definiscono "segnali e segni" degli ultimi tempi.
Possiamo tuttavia rilevare che alcune potenze stanno mettendo in campo un cattivo uso della scienza contro altri paesi, allo scopo di distruggerli o di soggiogarli.
L'umanità, di generazione in generazione, prosegue nel suo cammino e ogni generazione vive la propria purificazione, ma la differenza con la nostra generazione, è che ci troviamo nel momento in cui moltissime profezie si stanno avverando.
Le profezie ci dicono infatti che noi saremo testimoni dei molti altri eventi che sono stati profetizzati e la Sacra Scrittura dice: 1 Tessalonicesi 5, 21 "esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono" e nel nostro caso fa riferimento al contenuto delle profezie e a coloro che vogliono rendersi conto degli eventi che si stanno avvicinando all’umanità.
Dio non deve essere amato per timore, ma per fede nella Sua Parola e nella Sua grande ed infinita Misericordia.
Nei Messaggi, ci viene detto chiaramente che ci troviamo in un periodo di Purificazione in tutti gli ambiti della vita dell'uomo, da quello spirituale a quello economico e che questo passaggio aggraverà la sopravvivenza dell'umanità.
La Trinità Sacrosanta e la Nostra Santissima Madre non ci abbandonano, per questo continuano ad avvisarci affinché ci prepariamo con tutto il necessario per affrontare i grandi cambiamenti climatici, politici, sociali, religiosi e le grandi manifestazioni della natura che avranno luogo su tutta la Terra.
In questo momento in cui in Turchia e in Siria si stanno subendo le conseguenze della forza della natura, a causa di un devastante terremoto, gli uomini vanno in cerca di notizie o di cosa è stato detto a questo proposito nei Messaggi.
Noi non possiamo stare a guardare quello che è successo e vivere dimenticandoci di coloro che in questo momento stanno soffrendo molto.
Attraverso i media siamo stati e siamo tuttora testimoni del dolore che si vive dopo un terremoto di tale magnitudine.
Il Cielo ci aveva avvertiti in precedenza di questo fatto, che oggi vede due popoli investiti dalla tragedia.
E qui di seguito riporto quello che Nostro Signore Gesù Cristo mi ha detto a questo proposito e mi ha concesso una visione:
Nostro Signore Gesù Cristo mi ha detto:
Figlia Mia, guarda come l'aiuto non arriva a questi poveri figli che non hanno i mezzi necessari per liberare coloro che si trovano intrappolati tra le macerie.
Nostro Signore Gesù Cristo mi ha chiesto di trasmettere quanto mi ha detto:
Figlia Mia, guarda come questi popoli hanno le armi e non hanno i mezzi per aiutare coloro che sono in pericolo di perdere la vita, perché non si riesce a salvarli.
Che quanto accaduto lì, figli Miei, sia per tutta l'umanità motivo che scuota ed intenerisca i vostri cuori, perché state certi che questo terremoto innescherà delle conseguenze, che daranno inizio altri terremoti su tutta la Terra.
Detto questo, Nostro Signore si è allontanato.
In un'altra visione precedente, Nostro Signore Gesù Cristo mi aveva permesso di vedere quanto segue:
Diversi paesi tremavano fortemente e poi rimanevano nelle tenebre. Non si sentiva altro che pianti, grida e dolore. Si provava una grande solitudine, le persone rimaste illese uscivano dalle loro case e immediatamente andavano in cerca dei loro familiari e dei loro vicini.
Quello che ho potuto vedere è stato devastazione e tragedia e poco aiuto da parte di altri paesi, che si stavano preparando alla guerra.
Ribadisco che ho potuto osservare terremoti di grande intensità, ma non tutti erano stati provocati dall'uomo.
Nostro Signore Gesù Cristo mi ha detto:
Figlia Mia, guarda come si sta utilizzando la scienza per fare ciò che il Demonio desidera: causare ulteriore dolore e quindi festeggiare.
Per questo e per l'ignoranza nell'essersi allontanato da Me, l'uomo purificherà sé stesso.
Fratelli:
L'indifferenza nei confronti della Trinità Sacrosanta e della Nostra Madre Santissima e delle Gerarchie Angeliche, deve far riflettere...
C'è da mettersi in ginocchio davanti all'irrispettosa ignoranza con la quale viene trattato Gesù Eucaristia...
C'è da tremare di orrore e di spavento, per i sacrilegi e le profanazioni che si verificano tanto regolarmente...
Che Dio ci perdoni.
ECCO ALCUNI MESSAGGI CHE MI SONO STATI RIVELATI RIGUARDO AI TERREMOTI:
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10 GENNAIO 2016
Grandi paesi perderanno parte della loro terra e dei loro abitanti.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21 GENNAIO 2016
Gli scienziati daranno l'allerta riguardo a Corpi Celesti in avvicinamento alla Terra e saranno quindi gli stessi scienziati a confermare la Mia Parola.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
4 FEBBRAIO 2016
Non possedete la Sapienza necessaria per stabilire la dimensione delle catastrofi che colpiranno la terra...
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
9 FEBBRAIO 2016
La terra tremerà con la sequenza del peccato dell'umanità. Parlerà all'uomo che si rifiuta di tenermi nel suo cuore.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
2 APRILE 2016
La Terra ha variato il suo costante movimento, e questo fa spostare le grandi faglie tettoniche che attorniano il Globo Terrestre.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
9 APRILE 2016
Il clima della terra non tornerà mai più ad essere lo stesso.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17 APRILE 2016
VISIONE:
Ho visto diversi angeli che guardavano la terra e avevano in mano quello che mi sono resa conto erano: acqua, terra, fuoco, aria, che una volta liberati, cadevano sulla Terra.
Quando toccavano terra penetravano in profondità e da lì partivano in direzione di diverse parti della Terra; l'aria poi si muoveva a grande velocità, distruggendo tutto sul suo cammino.
Ho visto molte persone soffrire, alcune imploravano l'Aiuto Divino o invocavano la Madonna, sentivo che quelle suppliche provenivano dal cuore, quindi costoro venivano toccati dalla Luce di Cristo e iniziavano un nuovo cammino spirituale.
Ho visto allo stesso tempo una grande calma che si è trasformata in Pace Divina, che si è poi diffusa su tutta la Terra ed è sopraggiunta la quiete.
SAN MICHELE ARCANGELO
24 DICEMBRE 2018
Pregate, uomini di buona volontà, la terra tremerà e il Popolo di Dio pregherà e griderà, riparerà e agirà, amerà con Amore Divino nell'unità dei Sacri Cuori.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14 FEBBRAIO 2019
La Terra, essendo vulnerabile, è cambiata nel suo nucleo e sta portando l'uomo ad essere vulnerabile agli effetti del sole.
SAN MICHELE ARCANGELO
14 SETTEMBRE 2021
Pregate, la Turchia ha bisogno della conversione, causerà dolore all'umanità.
SAN MICHELE ARCANGELO
31 LUGLIO 2021
Pregate figli di Dio, pregate, la Turchia soffrirà fino allo sfinimento.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19 SETTEMBRE 2019
Pregate figli, pregate per la Turchia, la natura la flagellerà.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
7 LUGLIO 2017
Pregate figli Miei, pregate per la Turchia, patirà il dolore dei suoi abitanti.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
1° SETTEMBRE 2016
Amati figli, pregate per la Turchia, il sangue scorrerà su quella terra, l'empietà lascerà il suo marchio.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
1° MARZO 2016
Pregate, figli Miei, pregate per il Medio Oriente, pregate per la Turchia, sarà oscurità.
Fratelli:
La Terra subirà continui cambiamenti e noi in quanto esseri umani, siamo responsabili in una misura o nell'altra del deterioramento a cui è stata sottoposta.
È indispensabile che gli uomini considerino seriamente quello che sta accadendo e altrettanto seriamente considerino gli Appelli del Cielo alla conversione.
DIO È AMORE E…
TU, QUALE RISPOSTA GLI DAI?
Nessun commento:
Posta un commento