Carbonia 11.02.2023
Il mio Intervento metterà fine
a questo mondo di uomini squallidi!
Io sono Colui che Sono!
Oh! …voi che Mi avete voltato le spalle, che avete trucidato i vostri stessi fratelli, capirete molto presto il mio dire, non riuscirete a sfuggire alla mia Ira, per voi inizia un tempo di grande tribolazione, perderete lustro e potere.
Quale Dio e Padre vengo a te o Popolo ingrato, vengo a redarguirti: abbandona il peccato, … il tuo allontanamento da Me ti porta alla morte! Ravvediti in fretta; salvati o uomo, salvati!
Convertitevi se volete essere salvati, non c’è più tempo da perdere dietro le cose del mondo, la mia Ira è già su di voi o genti spavalde, oh voi, che avete messo in Croce il vostro Salvatore.
Il mio Popolo piange, soffre per la malvagità dell’uomo che uccide il suo stesso sangue, ne fa bottino per i banchetti di Satana! Oh, figli Miei, convertitevi!
Queste sono ore decisive per la Terra e per l’Umanità. Il fascino di Satana investe il genere umano che si lascia adoperare per il suo lugubre desiderio di strapparvi a Me.
Piegate il vostro cuore a Me o uomini, … chiamatemi Padre! Supplicate la mia misericordia!
È giunta l’ora della vostra scelta, nella mia grande Misericordia vi concedo ancora un ultimo istante per preferire Me, o seguire Lucifero all’Inferno!
Questo è il momento più difficile da attraversare, … il mondo entra nella sua totale convulsione.
Nessun commento:
Posta un commento