Luz Amparo:
Oh, oh, oh, oh, mio Dio, oh, che dolore!
Il Signore:
Sì, figlia, molte anime come te soffrono per dare forza ad altre anime, per evitare che cadano nel peccato. Continua a offrire i tuoi dolori per queste due anime che stanno cambiando.
Figlia mia, continua a pregare per loro. Per le anime, le mie anime elette, le mie anime consacrate; le amo così tanto che ardo dal desiderio di essere unita a loro. Più ardo di desiderio per loro, più mi disprezzano. Desidero che mi ricevano ogni giorno nella Comunione con umiltà, con amore; mi offro come un viandante divorato dalla sete, a cui viene offerta una goccia d'acqua e, dopo averla ricevuta sulle labbra, rimane molto più assetato di prima. Così, figlia mia, sospiro costantemente per le anime che mi disprezzano. Così soffro per tutte le mie anime, quanto mi dispiace per loro, soffro tanto per loro.... Tu, figlia mia, non mancare di ricevermi; ti aspetto, non abbandonarmi. Prega, vai all'Eucaristia, ti darò la forza per soffrire e per andare avanti.
Sii umile, non abbandonarti. Chiedete consiglio al vostro padre spirituale. Fai penitenza per i poveri peccatori. Addio, figlia mia, sii umile, non abbandonarti. Chiedi consiglio al tuo padre spirituale. Fai penitenza per i poveri peccatori. Addio, figlia mia.
La Madonna:
Sì, figlia mia, sono la tua Madre, la Madonna Addolorata, figlia mia. Sono apparsa in vari luoghi del mondo, ma non prestano attenzione alle mie apparizioni. L'umanità è in grande pericolo. Non correggono i loro peccati. Non volgono lo sguardo a Dio. Prega il Rosario ogni giorno, figlia mia, per la conversione dei peccatori, per la pace del mondo, perché se non si pentono, il Padre Eterno scatenerà la sua ira su tutta l'umanità. Come sono ingrati! Profanano il Corpo di mio Figlio, disprezzano il Sangue redentore di Cristo. Vivono nel peccato mortale senza paura, non ascoltano i miei avvertimenti; povere anime, che dolore mi danno! Dite loro che voglio che recitino il santo Rosario con grande devozione, che preghino per tutti i peccatori, che desidero una cappella nel mio luogo preferito, che mi ascoltino, che se faranno ciò che chiedo, ci saranno delle guarigioni.
Dite anche a tutti che mi fa molto piacere che vadano di villaggio in villaggio pregando il santo Rosario. Il Santo Rosario è la cosa più potente. Con il Santo Rosario, figlia mia, tutta l'umanità può essere salvata. Prometto a chiunque reciti quotidianamente il santo Rosario e riceva la Santa Comunione il primo sabato del mese, di assisterlo nell'ora della sua morte.
Pregate il Rosario; con il Rosario praticherete i santi comandamenti, approfitterete della frequenza dei sacramenti, cercherete di compiere perfettamente i vostri doveri cristiani, ciò che Dio vuole da ciascuno di voi. Fai questo, figlia mia, con grande devozione. Per ogni Rosario che reciti, molte anime si salvano.
Applicalo per la conversione dei peccatori; è ciò di cui abbiamo più bisogno. Che queste povere anime si pentano, che chiedano perdono per i loro peccati. Dite anche nell'apostolato, figli miei, che vengano all'Eucaristia; che mio Figlio è triste e solo, e li aspetta tutti.
Vi sono molto grato. Vi do tutta la mia santa benedizione.
Siate umili, figli miei, portate il vostro esempio in tutte le parti del mondo. Siate buoni apostoli, esempi di amore e umiltà. E tu, figlia mia, sii forte, continua a offrire tutte le tue pene per la salvezza del mondo; è in grande pericolo. Sii umile, non abbandonarti.
Addio, figlia mia, ti do la mia santa benedizione.
5 marzo 1982
Prado Nuevo
Nessun commento:
Posta un commento