venerdì 5 maggio 2023

PESERÒ TUTTO, IL BENE E IL MALE, E PAGHERÒ SECONDO LE VOSTRE AZIONI E INTENZIONI.

 


27 NOVEMBRE 2013

Figli miei, mettete ognuno di voi al proprio posto, quello che vi corrisponde socialmente e per il vostro stato e professione di vita. Io, Gesù, vi parlo.

Guardatevi dalle pretese che non hanno nulla a che fare con la vostra professione, il vostro stato di vita o la vostra posizione sociale. Non desiderate i beni terreni che possono portarvi alla perdizione nella vita. Non pensate di avere diritto a tutto, né rivendicate diritti che non vi spettano, compreso l'aborto. La donna non è proprietaria della vita che feconda, perché solo Dio è il proprietario della vita, la crea e la spegne in questo mondo, e poi, secondo i suoi meriti, le darà il Paradiso o l'Inferno. Io, Gesù, parlo a voi.

Non pretendete che voi laici abbiate le competenze dei sacerdoti. Essi sono ordinati, hanno ricevuto il sacramento dell'Ordine e i laici no. Allo stesso modo i sacerdoti non devono appropriarsi dei diritti propri dei laici, devono custodire gelosamente il loro celibato e difenderlo da tutti i pericoli e le circostanze che potrebbero danneggiarlo.  Io, Gesù, parlo a voi.

Figlioli, siate esemplari nei rapporti con i vostri capi e colleghi e non approfittate più del dovuto quando si tratta di dare il conto ai vostri clienti. Perché sarete chiamati a rendere conto di tutto, figlioli, di TUTTO. Nel vostro lavoro non rubate nulla che non vi appartenga, non siate pigri nell'adempimento dei vostri doveri e non vedete la pagliuzza negli occhi dei vostri capi o dirigenti quando avete la trave nei vostri stessi occhi (Lc 6,41).

Siate onesti fin nei minimi dettagli, siate buoni e diligenti con i vostri colleghi, non lasciate loro le cose più ingrate sul lavoro, condividete il bene e il male tra tutti, perché sono molto contento quando c'è armonia e compagnia sul lavoro. Chi salta tutto questo, è guidato da Satana a ribellarsi, a non adeguarsi, a rendersi detestabile davanti ai colleghi e ai subordinati, ma io, figli, peserò tutto, valuterò tutto, il buono e il cattivo, e vi ripagherò secondo le vostre opere e intenzioni. Io, Gesù, vi parlo e vi avverto. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio, lo credono e lo mettono in pratica.

27 NOVEMBRE 2013

Nessun commento:

Posta un commento