Dalla sua adolescenza Bergoglio ha confermato nel vizio della sodomia uno studente e un suo amico, l'attivista gay afferma che deve il suo pensiero aperto e progressivo al suo mentore.
Bergoglio sta portando all'eterna perdizione i sodomiti, che invece di pentirsi e abbandonare il vizio, vengono confermati dallo stesso Bergoglio, commettendo ostinatamente il peccato, bestemmie contro lo Spirito Santo, conducendoli alla definitiva impenitenza.
Dopo la lesbica spagnola, ora abbiamo il caso dell'attivista gay e gay, Yayo Grassi, un amico ed ex studente di Bergoglio, che ha visitato a Washington con il suo partner gay, che, dopo l'incontro con Bergoglio, continua a promuovere apertamente il vizio di sodomia ed è più dice che grazie al "formazione scolastica"(Psicologia gay affermativa) che Bergoglio gli ha insegnato, deve al suo mentore il suo pensiero aperto e progressista.
La Nación : L'argentino ricorda Jorge Bergoglio, che gli ha insegnato psicologia e letteratura argentina, come uno dei "migliori insegnanti che abbia mai avuto" e come suo mentore. (03 ottobre 2015) BBC, Washington DC
Durante un evento pro-gay, da parte del gruppo di dissidenti cattolici, New Ways Ministry , in cui attivisti gay hanno onorato l'eretico gesuita James Martin, SJ (che è in piena comunione con Bergoglio) per "promuovere il dialogo in chiesa su questioni LGBT " È stato pubblicato il 1 novembre 2016 sul suo sito Web. Dove anche l'eretico gesuita James Martin disse agli attivisti gay: la Chiesa deve abbracciare i "doni speciali" dell'omosessualità.
L'ex studente di Bergoglio Yayo Grassi disse:
"Ho incontratoPapaFrancisco da quando era il mio insegnante, il mio insegnante al liceo quando avevo diciassette anni . So che all'epoca sapeva che ero gay, e da allora siamo amici. L'ho visitato a Roma e poi ci ha visitato quando è venuto a Washington. Entrambe le volte ha incontrato l'uomo che all'epoca era il mio ragazzo, e chiede sempre di lui. "
Grassi ha parlato dello scambio che ha avuto con Bergoglio a Buenos Aires, in Argentina:
"Quando la legge sul matrimonio gay era in discussione al Senato in Argentina, avevo letto su Internet che alloracardinaleBergoglio era contro di lei e aveva detto cose davvero dolorose e odiose nel far passare la legge. Ero molto sorpreso. Mi ha sorpreso molto più di ogni altra cosa, perché conoscendolo e sapendo quanto amore c'è nel suo cuore, è stato difficile per me capire che ha fatto una cosa così odiosa. . ."Così gli ho scritto una lettera piuttosto lunga. Gli ho mandato un'e-mail in cui gli dicevo quanto lo ammiro, quanto era importante nella mia vita e quanto ha fatto per me. Come avevo portato avanti il pensiero più aperto e progressivo della mia vita attraverso la sua educazione. E poi ho detto che non sarò mai in grado di ringraziarti completamente, quindi potresti pensare che sia un modo molto strano di ringraziarti se ti dico che sono molto deluso dal modo in cui tratti la legge sui matrimoni gay.
luicardinaleBergoglio rispose alla lettera di Grassi in due giorni. Si scusò per la prima volta per il danno subito dal suo ex studente e continuò, come parafrasato da Grassi:- “Credimi, non ho mai detto nessuna di queste cose. La stampa ha raccolto due lettere che ho inviato alle suore chiedendo loro di non esprimere alcuna opinione al riguardo, e sono state distorte e le hanno messe come mie parole. "[Bergoglio] termina la sua lettera, oltre a chiedermi di pregare per lui come sempre, dicendo: "Yayo, credimi, nel mio lavoro pastorale, non c'è posto per l'omofobia" . VIDEO
Due gesuiti eretici che attualmente usurpano la gerarchia hanno affermato l'attivista omosessuale Yayo Grassi nel vizio della sodomia: Bergoglio e James Martin .
Il giorno dopo l'incontro con la coppia gay, Bergoglio ha incontrato Kim Davis, il funzionario di Kentuky, che è stato incarcerato per alcuni giorni per essersi rifiutato di sposare le coppie gay, ed è stata questa ambigua posizione di Bergoglio a suscitare polemiche tra gli attivisti gay. , che ha affermato che Bergoglio non sapeva davvero del caso Kim Davis.
Da parte sua, Grassi ritiene che ilPapaNon conosceva bene lo sfondo del funzionario di Kentacky quando la incontrò."Ovviamente penso che qualcuno che predica l' integrazione e che sia a favore dell'amore e sappia che questa donna è una persona che per motivi personali non vuole rilasciare permessi di matrimonio a coppie gay, non ne sarebbe contenta " , ha detto Grassi alla BBC. .
Inoltre, pensi che ad un certo punto ilponteficeDirà direttamente che sostiene il matrimonio gay. La nazione
E poi vedi come Bergoglio si è immediatamente allontanato da Kim Davis, per non togliere il suo sostegno ai matrimoni gay, e è stato immediatamente riportato dalla stampa che il pubblico privato di Bergoglio era solo per il suo ex studente gay e il suo partner e che il « L'incontro (con Kim Davis ) è stato solo un saluto fugace , che " non dovrebbe essere considerato un supporto per la sua posizione ". »
Grassi - che era uno studente di Jorge Bergoglio, quando insegnava letteratura e psicologia al College of the Immaculate Conception di Santa Fe - ha dichiarato, in un'intervista con la CNN, che è stato Francisco a invitarlo a incontrarsi a Washington.(Kim) Davis era un funzionario giudiziario dello stato del Kentucky che si rifiutava di ottemperare a una sentenza della Corte suprema che la costringeva a sposare coppie gay . Dato il disprezzo, è stata detenuta per cinque giorni.Nelle ultime settimane, è diventata un punto di riferimento per il Partito Repubblicano e un simbolo della "guerra culturale" contro i matrimoni gay e contro l'aborto, legale in quel paese.Il funzionario ha detto che Francisco ha detto "grazie per il tuo coraggio" e che continui ad essere "forte". ( Davis , nel febbraio 2016 dopo che Bergoglio le ha voltato le spalle e dopo essere stato ridicolizzato dalla lobby gay e dalla stampa ha smesso di rilasciare licenze per matrimoni gay)Trascorso l'incontro, il portavocepapaleFederico Lombardi lo ha solo confermato. Ma ieri, per ordine diretto del laPapa, metti i punti sulle i.Per mezzo di un comunicato per "contribuire a una comprensione oggettiva di ciò che è accaduto", ha rimosso soprattutto la natura privata dell'incontro , che secondo Davis è durato 15 minuti. E lo inserì in un contesto piuttosto affollato, nel migliore stile del "baciare le mani" o del "corralito" il mercoledì, nell'udienza generale, durante la quale ilPapasa poco e nulla dello sfondo di coloro che saluta …."Sono stati brevissimi saluti di cortesia a cui ilPapaè stato fornito con la sua caratteristica gentilezza e disponibilità ", ha aggiunto, precisando che" l'unica udienza privata concessa dallaPapaalla nunziatura andò da un ex studente con la sua famiglia ". "Sono stato io" rivelò in seguito Grassi, notando che ilPapaDa anni sa che è gay e che non ha mai messo in discussione la sua sessualità o relazione .( La nazione )
San Pedro Damián:
"Mi chiedo, o abominevoli sodomiti, perché dopo aver cercato con tanta ardente ambizione l'apice della dignità ecclesiastica? Perché cerchi così ardentemente di intrappolare il popolo di Dio nella rete della tua distruzione? "
I fratelli cattolici, poiché è possibile che dopo le misteriose dimissioni di Benedetto, siamo ingannati da questo usurpatore, gesuita eretico e apostata, svegliati, non permettiamo a questi sodomiti corrotti dei nostri giovani cattolici di continuare a corrompere gli altri giovani come fece Bergoglio, deformando la sua mente. a quest'uomo quando era giovane, che ha confermato invece di togliere dal vizio.
San Bernardino de Siena:
"Qualcuno che ha vissuto praticando il vizio della sodomia soffrirà più dolore all'inferno di qualsiasi altro, perché questo è il peggior peccato che esista."
[8] Bergoglio ribadisce la relazione omosessuale di un ex studente gay: https://enraizadosencristo.wordpress.com/2016/11/03/bergoglio-confirmo-en-el-vicio-de-la-sodomia-a-un -ex-alumno-y-amigo /
Nessun commento:
Posta un commento