Messaggio di Dio Padre a Discipulo - ricevuto il 2 febbraio 2020 – nella Regione montagnosa di Sonora, Messico
Figli Miei,
La terra intera e la vostra umanità entreranno in un grande cambiamento.
IO, Colui che Sono, ristabilirò la dignità dell’essere umano, fino a portarlo alla perfezione.
Il Mio Piano Perfetto, non potrà mai essere cambiato da nessuna volontà umana e la Mia Parola si udrà fin nell’ultimo angolo dell’Universo, perché Io, il Creatore, Ho udito il grido dei giusti, il Mio Popolo, che vive nell’oppressione.
Che ora si rallegri, perché già si sta avvicinando velocemente il giorno della Mia Giustizia.
Chi potrà rimanere sveglio e attento quando la Mia Mano Poderosa rinnoverà totalmente la faccia della terra?
Il male ed i malvagi saranno ridotti a tizzoni fumanti ed in quel giorno saranno divorati il peccato e la ribellione.
Il Mio Figlio Unigenito, il Verbo del Mio Amore e della Mia Predilezione, sarà oltremodo glorificato ed elevato sui popoli e sulle nazioni e il Suo Amore, la Sua Bontà e la Sua Compassione scenderanno sul Resto Fedele, che allora sarà congregato.
Io avrò Misericordia e il Mio Amore e la Mia Pace inonderanno i Cieli e la terra nuova che IO creerò.
IO, Colui che Sono, chiederò conto ai pastori delle pecore che avevo affidato loro e mi dovranno fornire ragioni per il destino di ognuna di loro, una ad una.
I Miei sacerdoti, quelli che sono veramente Miei, staranno in piedi davanti a Me e Mi dovranno rendere conto per aver scelto la via tenebrosa della menzogna, per aver nascosto la verità al Mio popolo, il popolo riscattato al prezzo del Sangue del Mio Figlio Unigenito, il Mio Amato Figlio, il compiacimento del Mio Cuore, il Servo fedele della Mia Volontà.
Verrà scritta una nuova storia: i Miei nemici, quelli che Mi odiano, rimarranno imprigionati nella loro malvagità.
Chiunque neghi e tradisca il Figlio delle Mie viscere, chiunque insudici il Suo Vaso Puro con l’idolatria o con il peccato, arderà nel Fuoco Eterno del castigo.
Chiunque promuova l’eresia e attenti contro la vita umana, arderà per sempre nel luogo dove il fuoco della Mia Ira, non si spegne mai…
Rettitudine pastori Miei, onestà e umiltà, perché il Mio Giorno si sta avvicinando più veloce e sicuro di una freccia!
IO So che l’uomo, fin dalla sua nascita è peccatore, per questo Ho stabilito Norme e Leggi, i Comandamenti, e non ordinanze date da uomini peccatori.
Chi potrebbe opporsi alla Mia Natura?
IO, l’Origine di tutto il Creato continuo ad essere vivo e attento, niente passa inosservato alla Mia Presenza, quindi è vana la presunzione umana.
IO So chi Mi adora con cuore sincero, perché Conosco perfettamente la natura umana, So che l’uomo è terra e che alla terra ritornerà, come una nube che si dissipa….
Le sue opere periranno, ma IO, il Signore farò un tempo nuovo, nel quale si riconoscerà il valore e il potere del Sangue Protettore del Mio amato Figlio, il Primogenito e Unigenito.
Ah, umanità, quelle che ti sto mettendo davanti non saranno solo minacce, se non ci sarà risposta, se continuerete sordi e ciechi di fronte a quanto è imminente!
IO stesso ordinerò ai Miei Angeli che sono incaricati di eseguire i Miei Ordini, di lasciare galoppare i quattro cavalieri sulla faccia della terra!
Ormai non c’è più tempo! La Mia Compassione e la Mia Bontà sono per l’uomo mentre ancora vive sulla faccia della terra. Colui che veramente Mi ama, osserverà la Mia Parola e conoscerà la Mia Santa e Divina Volontà.
La terra vomiterà fuoco e il fragore delle onde agitate del mare vi annunceranno i Miei castighi, per aver disprezzato il Santo Sacrificio, per aver abolito il Santo Sacrificio Perpetuo, che per mezzo di Mio Figlio, con Lui, per mezzo di Lui e in Lui, Ho stabilito come Legge Divina per l’anima.
IO, come Padre, Ero lì quando il Mio Amato divise il pane e ve lo diede, lo Spirito Santo Era lì e venne ordinato che questo si facesse in perpetuità e le anime avrebbero avuto la Vita Eterna nel mangiare il Corpo e nel bere il Sangue del Mio Amato Figlio.
Tutta la Mia Natura, tutta la Mia Scienza Era lì Presente, per questo coloro che distruggono il Sacrificio Perpetuo, sono già rei di morte e, sia loro e che la loro discendenza, non vedranno mai la Luce della Mia Onnipotenza.
È per questo che la Mia Voce ordina che l’epidemia, le locuste, le cavallette ed ogni infestazione di insetti, assieme al clima alterato, flagellino tutte le nazioni e nessuna di esse, di quelle che sono colpevoli, sfuggirà alla Mia Mano Giustiziera!
Siate Santi, perché IO Sono Santo, tornate a Me di cuore e lavate i vostri vestiti nel potente Sangue della Salvezza del Mio Amato Gesù, Verbo Eterno, incarnato nel Ventre Puro della Mia Figlia Prediletta.
IO, IL SIGNORE, HO PARLATO.
Nessun commento:
Posta un commento