domenica 5 luglio 2020

Presto vostra Madre sarà dichiarata ufficialmente Mediatrice, Corredentrice e Avvocata.



Messaggio di San Michele Arcangelo – ricevuto da Discipulo ai piedi della Croce Gloriosa nella Grotta di Maria Rosa Mistica – Sonora, Messico – il 19 marzo 2020 

Ho dato ordine agli squadroni del mio battaglione di proteggervi con la debita priorità e loro lottano con me per voi tutti, servi consacrati.
Nella battaglia spirituale non c’è tregua e vi trovate nella parte più ardua della battaglia ed è stata convocata l’unione e dichiarata l’azione dei Poteri Celesti: i Troni, i Cherubini, i Serafini, le Dominazioni, le Virtù e le Potestà.
Ho schierato il mio Esercito su tutta la terra, perché l’Avvertimento è prossimo e la Croce di Luce molto presto illuminerà tutto e allora satana e le sue schiere fuggiranno terrorizzati.

Abbiamo ricevuto quest’ordine di proteggere la Chiesa delle “Primizie” e il Resto Fedele, che sopravviverà alle epidemie, ai disastri e alla desolazione.
I Consacrati saranno protetti dagli Arcangeli Gabriele e Raffaele, che hanno i loro eserciti già schierati per la battaglia.

L’ora sinistra della malvagità, della confusione e della menzogna sta attraversando la terra, le chiese sono state chiuse e voi dovrete congregarvi nelle vostre case, adorando e riparando le molte offese, espiando e riparando al Sacro Cuore di Gesù.

Migliaia di anime docili e fedeli, sono state private dell’alimento, il Santo Sacrificio dell’altare è stato sospeso e noi Angeli e Arcangeli siamo scossi da questa cosa.
I Sacerdoti buoni, santi e umili, non devono lasciare il Resto Fedele senza il Sacro Viatico! Che escano dalle Chiese e congreghino quei fedeli che hanno compreso la gravità della situazione. 
RICORDATEVI CHE BISOGNA UBBIDIRE A DIO PRIMA CHE AGLI UOMINI!

La caricatura della Chiesa eretica ed apostata, non può obbligarvi a tacere e a non dare il Sacro Alimento alle anime!

Ah sacerdoti timidi e codardi, adesso uscite dal letargo che l’abominazione desolante vi vuole imporre! Le anime hanno fame, date loro il pane della parola e dell’Eucaristia con maestà, solennità e gloria, con rispetto, con venerazione perché questo è il Regalo Divino più grande del Cielo del quale voi non dovete privare le anime.

Senza Gesù Sacramentato il mondo non potrà sopravvivere, le anime saranno malate, affamate ed assetate. 

I Tabernacoli sono stati profanati, chiudendo l’accesso ai veri adoratori, che lodavano senza sosta, incessantemente Gesù Sacramentato.

O sacerdoti, ministri dei Sacri Misteri, piangete, perché il Cielo è triste è l’ira del Signore è pronta ad accendersi. 
La Croce ed il Rosario siano il vostro modo di vivere in Dio, prostratevi a terra e piangete per i vostri peccati, per la vostra tiepidezza e per la vostra codardia. 
La Giustizia di Dio è già in atto, piangete per il Rimanente Fedele, perché il Pastore dei pastori si sta già preparando ad uscire come fa il sole sull’orizzonte.

L’eresia della Messa “virtuale” è una grandissima profanazione e il Signore chiederà conto a coloro che la propagheranno e la diffonderanno ed inoltre le Comunioni Spirituali avranno valore solo per la discendenza della 12 Tribù d’Israele che sono sparse nel mondo.

Io, San Michele, sono il guardiano della Chiesa del Resto Fedele, le primizie saranno fortificate e in questo tempo riceveranno già la conoscenza della Verità, conosceranno le Cose Meravigliose che Dio Ha preparato per coloro che Lo amano. 

CHI È COME DIO? Nessuno potrà mai essere come Dio l’Onnipotente! 
Che Gli sia resa lode e Gloria in ogni tempo e momento. 

Io sono Michele.

Presto vostra Madre sarà dichiarata ufficialmente Mediatrice, Corredentrice e Avvocata.
Viva la nostra Regina! 

Che Gesù Cristo sia lodato!

CHI È COME DIO? NESSUNO È COME DIO!

Nessun commento:

Posta un commento