LA FEDE DI MARIA (Terza Parte)
Cari studenti e miei figli, grazie per essere pazienti e attenti alla prossima lezione. Un buon insegnante insegna ai suoi studenti a saper aspettare ea non distrarsi, piuttosto a stare sempre all'erta nella preghiera e con le lampade accese per la venuta del loro Signore (San Luca 12:35).
Attendere e confidare nel tuo Signore ti conduce a una fede simile a quella di mia Madre, con la certezza che Dio mantiene le sue promesse (Salmo 37, 3-5), non importa quanto tempo devi aspettare, è la certezza che La parola del Signore si adempirà, una parola che non cambia come quella dell'uomo, ma è eterna e inamovibile (Isaia 55, 11).
Avendo la fede della mia Madre Maria, ti muoverai e attraverserai montagne (San Matteo 17:20), quanti miracoli susciteranno davanti ai tuoi occhi. Di fronte a un mondo agitato e sconvolto dalla disperazione delle malattie, alla ricerca di una cura per i suoi mali, presto, attraverso la fede dei miei figli, emergerà un rimedio che guarirà molte anime nel mondo. Grazie a quella fede, tanti si convertiranno e abbracceranno la fede.
In mezzo alla sofferenza la Mia Misericordia si riversa di più nell'anima ma dipende se viene accolta con il cuore, sono sempre attenta all'anima che mi cerca in pentimento.
Ma non voglio distrarvi con altri argomenti che svilupperemo in seguito, continuiamo con la Fede di Maria, in cui la fede ha operato il prodigio delle meraviglie.
La sua fede ha attirato il Figlio di Dio nel suo seno purissimo, parole ribadite dalla mia santa Elisabetta: "Benedetta sei tu, perché hai creduto ...".
È così che desidero che accada in te in modo che in tempi di grande disordine e confusione mondiale rimani calmo, nulla ti irriti o ti dia irrequietezza in modo che non siate bambini spaventati in assenza dei loro genitori. Piuttosto, desidero che una fede come quella di Mia Madre in voi sia rocce salde dove anche i vostri simili costruiscono le loro fondamenta spirituali, su solide rocce. Possa la tua fede essere così potente e incommensurabile che attraverso di essa porti doni celesti alle anime più bisognose del mio amore.
Perché ti sto dicendo questo?
Perché verrà il tempo della grande persecuzione quando la mia Chiesa non avrà più dirigenti che la guidino e non ci sarà più questa comunicazione tra voi tramite questo mezzo elettronico.
Cosa farete figli miei nel bel mezzo della tempesta?
Ti stringerai come bambini timorosi in pianto sconsolato o camminerai con passo deciso e schiena dritta come veri capitani e generali pronti a portare pace e incoraggiamento ai loro?
Desidero trasformarti come Mia Madre che porta messaggi di speranza, correzione e pace al mondo intero, messaggi dati dalla Santissima Trinità e Lei, essendo la Regina più nobile, è la nostra voce di consolazione per tutte le anime, quindi voglio che tu sia, che vedi dire: “Che fede hai; Come vorrei avere la loro fede ”. Chi ti vede camminare con galanteria e senza esitazione, vede in te i Sacri Cuori di Gesù e Maria, il Signore e la Signora in te, che con una fede incrollabile maggiore di quella del Centurione Romano, fai prodigi nel nome di Dio Onnipotente (Matteo 8.13).
Oh! Amati figli, come sospiro con mio Padre e lo Spirito Santo per quel momento. Quanto ci onorerai, restituirai gli attributi che la nostra Divina Volontà ha impresso in ogni anima e sperano di tornare al loro Creatore per onorarlo con carezze gentili.
"Va ', la tua fede ti ha salvato" (San Luca 17, 11-19), parole stampate con il decreto divino che implica che tutto ciò che leghi e sciogli con la fede sulla terra, si manifesterà prodigi davanti agli occhi del mondo e guarda che Dio ti ama. Una fede in quella di mia Madre, fonte di grandi benedizioni e di grazie straordinarie del tuo Signore, che riversa abbondantemente su coloro che così credono in Me e si fidano di Me.
Ora, comprendi e confronta bene la tua fede con quella di Maria, metti in pratica ciò che hai imparato nelle lezioni precedenti. Segui le orme di mia madre? La tua fede è semplice e credi fermamente non solo nei dogmi e nelle verità rivelate, ma in tutto ciò che il Signore ti dice? O credi solo in ciò che ti piace e scarti ciò che non ti piace?
Io, il Signore e il tuo Dio parlo direttamente alla tua anima attraverso ispirazioni, rivelazioni e lo faccio anche attraverso tante anime della mia amata Chiesa, sacerdoti, religiosi, laici e anche in quelle che meno ti aspetti. Non ce la faccio con te?
Credi, sottoponi la tua volontà e la tua opinione? Anche se non capisci come dovrebbe essere o perché lo dicono?
Segui e imita Maria in questa sottomissione a ciò che ti dicono da Dio, anche se è difficile da accettare, anche se ti umilia.
Chiedete a mia Madre una fede simile alla sua e la sua docilità così che quando sentirete la voce di Dio le crederete e la seguirete sempre senza dubitare o esitare.
Ora china i tuoi capi che ti darò la benedizione eterna. Ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Restate sintonizzati per la prossima lezione.
Strumento Gustavo. Buenos Aires, Argentina.
Buenos Aires, 16 marzo 2020.
Nessun commento:
Posta un commento