domenica 29 novembre 2020

Presto sarete presi dall’avvertimento, quindi preparatevi perché arriverà inaspettatamente.

 


Trevignano Romano, 28 novembre 2020


Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Com'è bello vedere i miei figli inginocchiati, ormai di rado vedo i cuori delle persone trasportate dall'amore per Me e per mio Figlio Gesù. Cari figli miei, vedo già le divisioni che verranno a crearsi nella fedeltà per Dio. Figli miei, Io sono qui per portare amore e coraggio e proteggervi ogni momento. In questo tempo coloro che saranno fedeli vedranno raddoppiate le grazie affinché possano capire la Misericordia di Dio quanto è grande. Figli miei, presto sarete presi dall’avvertimento, quindi preparatevi perché arriverà inaspettatamente. Cari bambini miei, ricordate che la Verità è la parola di Dio e non potrà essere mistificata, ed ecco che l'uomo si è permesso di fare ciò che non è gradito a Dio. Figli, ricordate le parole di Gesù: “o con me o contro di me” Siate con Lui e avrete la gioia e la serenità anche quando attorno a voi scenderanno le tenebre. Ora vi do la mia benedizione Materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen

Nessun commento:

Posta un commento