sabato 28 novembre 2020

La Mia Missione per salvare l‟umanità è quasi completata



Mia amatissima figlia, mediante il Potere della Santissima Trinità, Io dichiaro di averti rivelato la Verità. Io ho riempito i vostri cuori e le vostre anime dei Doni che furono promessi all‟umanità, attraverso il Libro della Verità. 

Ora accettate il Mio Dono della Verità insieme a tutti gli altri Doni offerti a voi, attraverso questa Missione, e riceveteli con gratitudine. Mettete in pratica la Parola di Dio. Accettate questi Messaggi e vivete la vostra vita di conseguenza. 

La Mia Missione per salvare l‟umanità è quasi completata. Il Mio Piccolo Resto è stato formato. Avete ricevuto i Doni del Sigillo del Dio Vivente, la Medaglia della Salvezza e le Preghiere della Crociata. Esse saranno la vostra armatura contro il Mio avversario. Io, d‟ora in avanti, parlerò con voi solo periodicamente ed attraverso il Piccolo Resto. Voi siete pronti ad indossare la vostra armatura e a lottare per mantenere viva la Mia Parola in un luogo di desolazione. 

Il Mio Piano è quello di garantire che tutti voi diffondiate la Mia Parola e contempliate ciò che Io vi ho dato. Non abbandonerò mai la Mia Missione finale, giacché questo è impossibile. Siate pazienti e confidate in Me completamente. Questi Messaggi vi daranno grande conforto e consolazione nei giorni di grandi prove spirituali. Siate grati della Mia Misericordia. 

Lo Spirito Santo vi guiderà e vi proteggerà, donandovi il conforto di cui avrete bisogno per sopportare le difficoltà che affronterete nei tempi a venire. 

Grazie, Miei piccoli cari, per aver accettato il Mio Intervento. Ora, spetta a voi diffondere la Verità. Io vi amo, provo affetto per voi e desidero ardentemente il Grande Giorno del Signore quando riunirò il mondo e vi condurrò nel Mio Nuovo Regno sulla Terra. 

Io vi Benedico e vi do il coraggio, la saggezza, la conoscenza e le Grazie per proseguire la Mia Opera sulla Terra. 

Il vostro amato Gesù 

Salvatore e Redentore di tutta l‟Umanità 

13 Febbraio 2015 

Nessun commento:

Posta un commento