Giovedì 19 novembre 2020 2:20
Caro figlio, molti miei figli sono traumatizzati da questo isolamento... Molti non trovano più la loro sicurezza... È così che molti riceveranno questo VACCINO che sarà dannoso e che li ridurrà alla schiavitù!
Oggi chiedo a ciascuno dei Miei figli di rivolgersi al loro Creatore per ritrovare la loro fiducia in Lui e la loro libertà.
SOLO CON LA PREGHIERA IL CIELO VI PROTEGGERÀ.
Non scoraggiatevi, ma siate fiduciosi in Colui che vi ha creati: IL VOSTRO PAPÀ DEL CIELO. È Lui che ha tutto il potere e Lui solo può fermare tutto.
Siate pazienti e soprattutto non sottraetevi alle prove, ma offritele in riparazione dei peccati che si commettono.
Verrà un tempo in cui avrete bisogno di tutte le Luci del Cielo per attraversare questo passaggio.
È con la preghiera che riceverete tutte le grazie necessarie che serviranno a aumentare la vostra fede. Questo tempo è già alle porte. Guardatevi intorno e vedete questo in cui tutto crolla.
Ognuno di coloro che sono toccati da questo gesto misero, sia quello di diffondere questo male, diventano essi stessi prede per il loro nuovo sistema che vogliono introdurre in questo mondo attraverso Satana.
È così che molti saranno diretti nel nuovo sistema attraverso la seduzione di cui Satana si serve per addormentare coloro che non ricevono la protezione del
Cielo.
Cari figli, siate sempre in costante unione con le vostre preghiere, per ricevere tutte le Luci necessarie per questa traversata nel deserto.
Caro figlio, grazie per il tuo ascolto. Ti amo e Ti benedico. »
Maria, la tua mamma
Robert Brasseur
Nessun commento:
Posta un commento