Mio Figlio avvolgerà l'intera Umanità adesso e quando l'illuminazione delle Coscienze sarà passata, le vostre preghiere saranno veramente necessarie in questa fase. Le vostre preghiere, figlioli, aiuteranno a salvare quelle persone, che continueranno con aria di sfida a rifiutare la misericordia che Mio Figlio mostrerà loro.
La mia solenne promessa, figlioli, è che a tutti coloro che Mi invocano a nome del mio diletto Figlio Gesù Cristo, per salvare i loro fratelli e sorelle, sarà garantita l'immunità immediata. A ciascuno di voi saranno concesse grazie speciali, promettendo un mese di preghiera per le loro anime.
Ecco cosa ti chiedo di dire:
“O Padre Celeste, per l'amore del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, la cui passione sulla croce ci ha salvati dal peccato, per favore salva tutti coloro che ancora rifiutano la Sua mano misericordiosa. Inonda le loro anime, caro Padre, con la Tua veste d'amore. Ti prego Gesù che con il tuo Padre celeste, ascolta le mie preghiere e salvi queste anime dalla dannazione eterna. Attraverso la Tua Misericordia, consenti loro di essere i primi ad entrare nella Nuova Era di Pace sulla Terra. Amen."
Il tuo Padre celeste, Dio Altissimo
La nostra nota:
Questa preghiera dovrebbe essere recitata per un mese intero, quando puoi. Se è possibile incorporarlo nelle vostre preghiere ogni giorno, ancora meglio. L'immunità viene raggiunta alla fine del mese.
Dove va a finire questa frase?
Ai tempi del Grande Avvertimento . Ci saranno fratelli, che nonostante tutto; rifiuteranno la Misericordia che Gesù offrirà loro. Il nostro amato Padre ci chiede di pregare questa preghiera, per salvare quei nostri fratelli dalle grinfie di Satana. Ha fatto una promessa di immunità e la manterrà. Se il Padre ci chiede aiuto, obbediamo. Ogni bambino deve acconsentire ai suoi genitori.
Nessun commento:
Posta un commento