domenica 29 novembre 2020

Non volete vedere la realtà di ciò che sta accadendo nella Chiesa di mio Figlio: chi è capo non segue più ciò che mio Figlio vi ha insegnato, né segue ciò che anch'io vi ho lasciato nelle Sacre Scritture.

 


Messaggio di Dio Padre a JV


24 novembre 2020 

Rosario del mattino - Messaggio UNICO

Terzo mistero. Dio il Padre parla.

(Lingue ...)

JV che prega: Vieni, salva e luce vivificante. Vieni, Luce che ci dà la Sapienza, che ci riempie del tuo Amore, che ci purifica e ci conduce alla santità. Vieni, mio ​​Signore, Tu sei la Luce, Tu sei il Tutto.

Figli miei, la mia vita è a portata di mano. Posso entrare in te per purificarti, darti la vita, darti una nuova vita. Fatemi entrare in voi, piccoli miei, ne avete bisogno, satana ha corrotto tutto e sta conducendo questa umanità alla sua autodistruzione.

Non ti rendi conto che ti sta portando ad essere un'altra Sodoma e Gomorra? Quei popoli che, certo, Mi ha fatto molto male averli distrutti perché anche loro, essendo peccatori, erano miei figli e un padre che ama i suoi figli ferisce con il loro comportamento, soprattutto quando sono cattivi, come questi due popoli, ma mai un buon padre augura la morte del figlio.

Satana mi ha visto soffrire distruggendo questi popoli e vuole guidare questa umanità, l'intera Terra, l'intero Universo, a essere riempita di peccato, a essere piena del loro male, e vuole costringermi a distruggerti , perché non volevo più vedere il peccato in uomo, nel modo in cui si trattavano in questi due paesi, nel modo in cui vivevano, senza nessun tipo di amore, senza alcuna spiritualità che li avrebbe salvati. Realizzate, svegliatevi, piccoli Miei! Svegliatevi prima che sia troppo tardi, siete sull'orlo del precipizio, un altro passo e cadete, e non avrete la salvezza eterna.

Stai permettendo a te stesso di essere portato via dal mondano, dai peccati dove satana ti ha condotto. È riuscita a toccare le menti ei cuori di coloro che dovrebbero condurvi verso il Bene, verso la Sapienza che vi ho lasciato, verso l'Amore che Mio Figlio vi ha insegnato. Ha corrotto molti ministri della Mia Chiesa, la Chiesa che mio Figlio ha fondato e anche la stessa che ora è a capo della Chiesa, che è diventata lo strumento di Satana; Vi ha influenzato a tal punto, vi ha portato all'errore, che voi stessi non vi lasciate più trasportare dalla Luce dello Spirito Santo che vi dice quando una cosa è buona e quando è cattiva. Non volete vedere la realtà di ciò che sta accadendo nella Chiesa di mio Figlio: chi è il capo non segue più ciò che mio Figlio vi ha insegnato, né segue ciò che anch'io vi ho lasciato nelle Sacre Scritture.

Satana vi ha accecati e voi stessi vi state lasciando trasportare da quel male che viene dalle sue labbra impure e dalle sue azioni contrarie a quanto vi ha insegnato mio Figlio. Molti lo seguono e con questo voi stessi, accettando colui che non è più la guida della Chiesa di mio Figlio, accettate la vostra autodistruzione; siete complici di lui, di colui che non è più la guida della Chiesa, e essendo complice e non volendo lasciarvi guidare dalla Luce del mio Santo Spirito, soccomberete e potrete condannarvi eternamente insieme a Lui.

Molto ti è stato dato, molto è stata richiamata dalla tua attenzione. Mia Figlia, la sempre Vergine Maria, te lo ha annunciato più volte, gira il mondo, ti chiama per la tua attenzione perché torni al Bene e alla Verità, ma non vuoi capire; ti lasci trasportare solo da sensazionalismi umani, promesse fondate sulla tua umanità e non fondate sugli insegnamenti divini che ti sono stati lasciati, segui chi vuole la tua distruzione Ti parla di cose facili, ti impedisce di preoccuparti dello stato della tua anima, parla di tante situazioni permissive, quando queste sono veramente negate dalla Dottrina che ti è stata lasciata da parte di Me e Mio Figlio. Stai mettendo da parte le Sacre Scritture e stai mettendo da parte la tua dottrina fondata su satana.

Aprite gli occhi, piccoli miei! Lascia che il Mio Spirito Santo, che dimora in te, ti faccia vedere la realtà. Non prendere cose che sono convenienti per la tua umanità. Certamente seguirmi costa e fa male, perché dovete lottare contro voi stessi, contro il mondo, contro le vostre passioni, contro tutto ciò che può portarvi al male e separarvi da Me, vostro Dio, e non lo fate, siete semplicemente ti stai lasciando trasportare da quella corrente che ti allontani sempre più da Me.

Molto male sta causando colui che afferma di essere a capo della Chiesa. Satana dimora in essa, ma tu sei accecato dalla Verità. Sei allarmato quando senti queste verità che mia figlia ti aveva avvertito molto tempo fa, e nelle Sacre Scritture eri anche stato avvertito che a un certo momento Satana si sarebbe seduto sulla sedia di Pietro. Lo vedi ora, ma non vuoi prestare attenzione, stai rischiando la tua eternità, ma insisti nell'errore perché ti va bene, perché permetti situazioni peccaminose che la Chiesa di Mio Figlio non ha mai permesso.

Stai prendendo il Corpo di Mio Figlio con mani peccaminose, stai permettendo nella tua vita situazioni in cui stai dando un cattivo esempio ai tuoi fratelli, ai tuoi figli, che non li condurranno alla santità di vita, ma all'errore, all'errore fatale.

La Chiesa stessa, i suoi ministri, la grande maggioranza non hanno più il vero amore e la devozione alla Nostra Santissima Trinità, si sono rilassati. I loro ministri non vivono più per servirci, non sono più un esempio di vita santa, lasciano dubbi quando pensano se sono veramente consacrati a Me oa Satana stesso, perché il loro modo di agire, in molti casi, non lascia la Virtù nelle loro azioni e, quando i fedeli li vedono, fanno scandalo. Non c'è più una vita spirituale profonda in loro, conducono una vita spirituale molto leggera, non sono più quei santi sacerdoti che hanno lasciato il segno nella storia, che hanno lasciato un esempio per le moltitudini; Passano inosservati tra la gente, si tolgono le abitudini perché si sentono dispiaciuti di essere chiamati preti, ministri della Chiesa di Mio Figlio, preferiscono passare inosservati tra la gente, perché non sono certo più veri ministri della Chiesa di Mio Figlio.

Tutto questo deve finire, tutto questo deve tornare all'Inizio dove tutto è virtuoso, tutto è pieno del Mio Amore, tutto è Vita in Me, il tuo Dio.

Preparatevi dunque, intera umanità, perché vedrete cadere tutte le menzogne ​​che vi circondano, tutto il marciume a cui satana vi ha portato. Pochissimi rimarranno, anime buone, anime sante, anime che cercano quella Luce che io, il tuo Dio, emanano. Quelle sono le anime che possederanno la Terra.

Satana ora ti domina con i suoi servi in ​​giro per il mondo, i tuoi fratelli che si sono venduti al male, anche loro saranno sacrificati per lo stesso male; lo hanno seguito e finiranno con lui.

Quelli di voi che sono con Me, nella Mia Santissima Trinità, venite, sarete protetti, sarete guidati dalla Mia Luce, il vostro cuore saprà quale strada prendere quando tutto è nel caos. Il mio Spirito Santo, gli Angeli del Cielo, ti proteggeranno e ti guideranno su sentieri sicuri. Non abbandonare mai la preghiera che Ci unisce, quella sarà la tua bussola di salvezza. Mantenetevi puri, puri di cuore e pieni del Nostro Amore.

La pace sia con te.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento