giovedì 26 novembre 2020

Siete più vicini alla fine di quanto osiate sperare!

 


31. ottobre 2020 

Oh, figlia Mia. I Miei figli soffriranno ma questo tempo sarà breve. Non temete perché i Miei santi angeli sono pronti, e Gesù è sempre e già con voi e guida voi che GLI siete fedeli, in quest’ultimo tempo. Amen.

Pregate molto, perché le vostre preghiere realizzano il bene. Pregate la santissima vergine Maria per tutte le intenzioni, perché intercede davanti a Me e a Mio Figlio, che non le può dire di no a nessuna delle sue suppliche. Pregate dunque il santo rosario, perché esso è l’arma più forte che possedete.

Tutto passerà e il Nuovo Regno è vicino. Restate forti e sempre fedeli a Gesù perché il tempo che vi resta è breve e solo chi è fedele a Gesù raggiungerà il Nuovo Regno.

Preparatevi, amati figli, perché se non siete pronti, tutto irromperà su di voi e voi soccomberete sopraffatti dagli eventi, che diventano sempre più e si succedono velocemente.

Rafforzatevi nella preghiera. Rafforzatevi in Gesù perché siete più vicini alla fine di quanto osiate sperare.

Amati figli: resta solo poco tempo prima che l’avversario di Mio Figlio “stia davanti a voi”= vi sia presentato. Chi ha orecchi ascolti perché la Mia Parola è sacra, e sacro è Mio Figlio. Orsù correte a LUI, prima che sia troppo tardi perché il peggiore degli orrori non è ancora cominciato. Amen.

Vi amo molto. Restate saldi nella fede e ancorati fortemente in Gesù. In questo modo supererete l’ultimo tempo e il vostro premio sarà il Nuovo Regno di Mio Figlio.

Vi amo molto. Vi aspettano 1000 anni di pace se restate forti, restate fedeli e devoti a Gesù e non cambiate idea e a causa della paura a seguire chi è falso.

Lo smarrimento è grande. Diventerà ancora più grande. Siate pronti, perché la fine è vicina. Solo chi crede fermamente in Gesù, si fida di LUI e LO segue, non andrà perduto alla sequela dell’avversario.

Nella Sua Santa Chiesa lo scisma è grande, state attenti e restate vigili.

Vi amo molto.

Il vostro Padre Celeste.

Con Maria, la santa vergine e Madre di Dio, con Gesù e i santi qui riuniti e con sante schiere di Angeli Mie e di Mio Figlio.

 Il Santo Arcangelo Michele è pronto con le sue schiere angeliche. Non manca molto amati figli, non manca molto.

Nessun commento:

Posta un commento