Mostra, o uomo, la tua fedeltà a Me tuo Dio Creatore. Alza il tuo cuore al tuo Dio Amore, scrivi nel tuo cuore amore, amore per Me tuo Salvatore.
Decidi o uomo, il tempo è giunto alla fine, il tuo domani non sia nella miseria infinita di Satana ma tra le braccia del tuo Dio Amore.
Aggrappati a Me, o uomo, non lasciarti prendere dalle false ideologie, sii vigile in ogni situazione, ad ogni proposta che l’uomo malvagio ti farà per carpirti. L’uomo è caduto nella trappola del Demonio, crede nell’uomo invece che nel suo Creatore, è per questo che non riesce ad essere felice e sicuro nella sua vita.
Vieni a Me, o uomo, cammina al mio fianco, servi Me, … non Satana!
Abbraccia il mio Santo Vangelo, o uomo, rispetta i Comandamenti, non farti usare dal nemico, il mio Sangue è stato la tua salvezza, nessun uomo potrà mai amarti come Io il tuo Dio-Amore ti ha amato.
La strage degli innocenti è in atto, il terrore già avvolge l’uomo nella sua maledizione.
Createvi un cuore puro, o uomini, cercate la via della salvezza, Dio si manifesta al mondo con la sua Parola attraverso i suoi veri profeti, ascoltateli perché in essi c’è la Verità.
Conosco la vostra miseria umana e conosco il vostro dubbio, … ma Io Sono, o uomini! Io sono Colui che tutto ha creato e sono Colui che oggi “ancora” vi richiama alla conversione perché vi ama e vuole salvarvi. Non sia il vostro cuore di pietra ma sia un cuore di carne palpitante nell’amore. Sciogliete i lacci che vi legano a Satana, riponete in voi la fede in Cristo Gesù, e seguiteLo affinché in voi venga la sua Misericordia.
Non fuggite dalle mie Leggi, o uomini, nessun’altra legge può donarvi la possibilità di salvezza, solo in Cristo Gesù si è al sicuro. Egli è la Salvezza!
Preparati Roma, preparati a urlare il tuo ultimo grido di vittoria perché l’ombra della morte si abbatte già su di te. Il Dio Vero, il Dio unico d’Amore viene a rimediare i tuoi errori, torna a riportare splendore su di te.
Tu, città assisa sui sette colli, eri bella nella veste di luce che il Signore ti donava, ma poi, hai scelto di tradire Colui che ti illuminava di Sé, sei caduta nelle fauci della Bestia, la tua fine è segnata dal Suo intervento.
Suonino a festa le campane, il Dio della Gloria è alla sua manifestazione!
Tuonino i cieli! Si aprano al suo passaggio!
Ecco, il Figlio dell’Uomo discendere sulle nubi a dichiarare la sua vittoria!
Esultate, o popolo tutti, esultate perché la vostra vita cambia aspetto, i figli di Dio avranno a godere del suo Tutto, nelle sue meraviglie entreranno e si delizieranno di Lui.
Victoria est!
Carbonia 19.11.2020
Nessun commento:
Posta un commento