lunedì 23 novembre 2020

PURIFICATEVI, CERCATEMI IN VOI, APRITEMI LA PORTA DEL VOSTRO CUORE.

 


Cristo è il Signore, è il Re dei re!

Meditate, o uomini, meditate! Pregate e digiunate perché arriva l’ora che Io, il Signore, torno a giudicare il mio popolo.

Convertitevi figlioli, convertitevi, tornate al Padre vostro, al vostro Dio Amore, al vostro Dio Creatore. Tornate in fretta a Lui, prostratevi a Lui e chiedeteGli perdono per tutti i vostri peccati. Rinunciate a Satana, o uomini, rinunciate alla Morte, scegliete la Vita perché in voi venga la vita.

Stanno per entrare ore di dolore su questa Umanità perversa, priva di ogni bene, soggetta al volere di Satana che ne ha fatto sua schiava.

Dio chiama ancora al ravvedimento, è urgente o uomini, non siate sordi a questo grido di salvezza, il vostro Dio vi ama e tutti vi vuole salvare, dateGli la possibilità di salvarvi.

Aprite i vostri cuori all’Altissimo, inginocchiatevi davanti al Crocifisso e con pentimento sincero donatevi al suo Amore.

Questo è il tempo in cui vedrete realizzarsi tutte le profezie annunciate dal Cielo al suo popolo.

Ascoltate La Vergine Santissima che vi chiede umilmente e con amore di tornare a Suo Figlio Gesù.

Ascoltate i profeti che vi riportano la Parola di Dio!  …Non ascoltate coloro che vi annunciano nuove riforme nella Chiesa, perché Dio ha una sola Parola e non cambia nulla di ciò che è scritto.

Svegliatevi, o uomini, aprite gli occhi, Satana vi sta rubando a Me, vi sta portando all’Inferno dove pianto e stridore di denti saranno.

Purificatevi, o uomini, cercateMi in voi, apriteMi la porta del vostro cuore, tutto è imminente, la folgore verrà giù dal Cielo e improvvisamente tutto sarà diverso.

Per i figli di Dio ci sarà la protezione dei suoi Angeli, mentre per chi avrà rinunciato alla salvezza attraverserà la grande tribolazione.

Avanti, esordite nuovi, armatevi di coraggio, rinunciate a Satana, figlioli, convertitevi all’unico e vero Dio, all’Amore che salva!

Vi attendo tutti, nuovi in Me.

Coraggio, Io Sono vi attende per offrirvi di Sé nell’eternità del suo Tutto Amore.

Vi benedico.  

Il vostro Salvatore.

Carbonia 21.11.2020

Nessun commento:

Posta un commento