lunedì 23 novembre 2020

Siate come Noè, quando preparò L'Arca e tutti lo prendevano per pazzo, eppure lui ebbe Fede e salvò la sua famiglia e specie di animali.

 




Trevignano Romano, 21 novembre 2020

Cari figli miei, ricordate che da oggi in poi lo spirito del demonio sarà più forte, invaderà tante menti, vi prego credete alle mie parole, preparatevi alle rinunce alle quali vi obbligheranno, seguite le mie parole. Siate come Noè, quando preparò L'Arca e tutti lo prendevano per pazzo, eppure lui ebbe Fede e salvò la sua famiglia e specie di animali. Questo è il momento peggiore che l'umanità abbia mai vissuto, quindi vi chiedo figli miei, abbiate fede e sarete salvi, siate piccoli, solo così potrete entrare nel Regno di Dio, non importa quanti vi disprezzeranno, giudicheranno e perseguiteranno, voi avrete i miei Angeli accanto, che vi renderanno invisibili al male, soprattutto quando sarete nei vostri rifugi. Vi chiedo che in ogni casa possa eregersi un altare e candele benedette, Io e mio Figlio saremo lì con voi, sempre, non temete, il Mio Signore ha vinto la morte e vi Ama. Ora vi benedico con tutto il fuoco dell'amore di una Madre, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento