lunedì 30 novembre 2020

Certo, questi sono momenti difficili per la grande maggioranza di voi, sì, saranno difficili, ma quelli di voi che sono con Me sapranno che questi sono i momenti della vostra liberazione, dove il Mio Amore inizierà a regnare tra gli uomini e godrete di quei momenti.

 


Messaggio di Dio Padre a JV


24 novembre 2020 

Rosario del mattino - Messaggio UNICO


Fine del Rosario. Dio il Padre parla.

(Lingue…) Figli miei, non cercate mai la superiorità tra i vostri fratelli, siate semplici, siate umili, siate amichevoli, serviteli sempre come ho fatto con tutti voi.

Piccoli miei, quando cercate quella superiorità, cadete facilmente nell'orgoglio perché volete essere qualcuno prima di tutti, e certamente lo raggiungete, forse per i vostri studi, forse per quello che avete fatto per realizzare ciò che vi siete prefissati, ma questo è a livello umano. , Piccoli miei. Quando voglio che un'anima si distingua, sceglierò sempre i piccoli, gli umili, quelli che non hanno quelle capacità, in modo che si possa dimostrare che la Mia Grazia è in loro.

Il mio Spirito Santo dimora in te. Sono tempi, come vi ho detto, in cui il Mio Spirito Santo si manifesterà fortemente in voi, gli eletti, coloro che, con l'aiuto di Mia Figlia, la sempre Vergine Maria, saranno anime che porteranno avanti tutto ciò che vi è stato insegnato . Mi porterai sempre nella tua bocca e le tue labbra parleranno di Me, tuo Dio; pronuncerai parole sagge che non hai mai praticato, farai miracoli che non avresti mai immaginato di poter fare, sconfiggerai satana e i suoi seguaci con la potenza dello Spirito Santo, e sì, questo sarà perché l'umiltà regnerà in te.

Te lo ripeto ancora: sii piccolo, sii piccolo e totalmente donato alla mia Volontà. Prendo il più piccolo perché chi si sente grande rimanga sbalordito dalla sua saggezza, dalle capacità che ha e, soprattutto, dal grande amore che avrà nel cuore per difendere tutto ciò che viene da Me.

Certamente questi sono momenti difficili per la grande maggioranza di voi, sì, saranno difficili, ma quelli di voi che sono con Me sapranno che questi sono i momenti della vostra liberazione, dove il Mio Amore comincerà a regnare tra gli uomini e godrete di quei momenti.

Certamente chi è con satana non saprà cosa fare, si dispererà, molti vorranno uccidersi, altri praticamente impazziranno perché non sopporteranno il male di satana che sarà libero ovunque. Rimanete con me, piccoli miei, lasciate che il mio Spirito Santo vi guidi in ogni momento, non chiudete il vostro cuore o la vostra mente a ciò che vi dice e dove vuole portarvi, vi porterà nei posti migliori dove potete fare un grande bene per i tuoi fratelli, per il santo rimanente.

Quindi porta la Mia Parola, il Mio Amore e la Mia Presenza a tutti i tuoi fratelli e sorelle e continua a pregare per coloro che non sono preparati per questi momenti di cambiamento. Anche il mio Amore è in loro e voglio che siate voi a vegliare sulla loro salvezza; l'amore che porterai nel tuo cuore compirà grandi miracoli. Ricorda che sono tuoi fratelli, che ti amo tutti allo stesso modo e voglio che le tue anime tornino nel Regno dei Cieli, ma ci sono molti tuoi fratelli che non sanno come farlo e altri che dovranno certamente subire una purificazione anziani per i loro peccati.

Mi fido di voi, piccoli miei. Sei stato educato nella Fede e nel Mio Amore a un livello più alto di un gran numero di tuoi fratelli, quindi il tuo impegno per Me, per il tuo Dio, è maggiore. Ho fiducia in te, fai quello che ti dice il mio Spirito Santo e vai dove ti conduce.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento