sabato 28 novembre 2020

Avete degli obblighi verso il vostro Dio come vi ho chiamato a osservare la Mia Legge, perché molti vogliono obbedire al Papa, ma non sono obbedienti a Dio,

 


Messaggio ricevuto dal confidente cattolico Maria de Jesus Coelho 26/11/2020


Mia cara figliola scrivi, sono il tuo Dio, il tuo Salvatore.

Vengo con l'Amore del Padre mio, per darvi un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al vostro. Vengo a darvi tutto quello che voglio dare a tutti i miei figli sacerdotali, perché voglio istruirli sulle cose della mia chiesa.

Molti non si aspettano nulla da Me, perché pensano che tutto sia giusto, e così vivono nella menzogna che è stata data per molto tempo, ma non voglio lasciarvi senza la verità che deve essere detta dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. 

Molti dei miei figli vengono ingannati e pensano ancora di avere ragione, prendono gli altri come disobbedienti, ma è il contrario, ecco perché vengo con questa figlia che in questo momento mi dà attenzione a mantenere la Mia Chiesa com'era all'inizio, questa è la verità che viene dal cielo alla terra, e che vengo a mettere in chiaro per non lasciarvi nell'errore che molti pensano di avere ragione.

Sì Figli miei, ognuno pensa a se stesso, ma non è così, perché io come Padre voglio che sia ben chiaro che chi non mi obbedisce dovrà obbedire a colui che conduce la mia Chiesa alla caduta del bene.

La massoneria è dentro la Mia Chiesa e voi non potete vedere, quindi vengo ad avvertirvi che voglio che siate preparati, perché dovete obbedire ad una sola, e non sono tutte le chiese, perché solo una ho scelto di essere la porta che conduce a Me, di venire alla Mia Chiesa e ai miei Apostoli che erano dodici, ora state attenti, perché molti stanno obbedendo alla bestia, e poi all'anticristo, poi tutto è finito.

Avete una strada da percorrere prima che vi colga di sorpresa, perché vi ho avvertito e non prestate attenzione a tutto ciò che vi ho dato da allora. Vi ho avvertito che non date obbedienza, non volete sentire la verità, e questo non devo più dirvelo, perché volete sempre fare come vi comanda il vostro capo, ma avete la testa di pensare che non siete soli nella Chiesa, che avete degli obblighi verso il vostro Dio come vi ho chiamato a osservare la Mia Legge, perché molti vogliono obbedire al Papa, ma non sono obbedienti a Dio, al vostro Salvatore, che ora vi sta dando tutto perché non vi innamoriate del bene, ma vi chiamo sempre perché vediate che non posso più aspettare tutti voi, perché tutti i miei figli soffrono per la mancanza delle mie cose, che vi ho dato perché viviate nell'amore e nella mia pace, dovete avere sempre i miei Sacramenti in ordine; se non lo farete, non vi accetterò come miei apostoli, perché vi allontanate da me per andare in un'altra chiesa che non mi appartiene più.

Io sono il Buon Pastore, tengo le mie pecore e loro mi seguono.  Amen.


Nessun commento:

Posta un commento