venerdì 27 novembre 2020

Il Padre interviene se LO supplicate ma se continuate a concentrarvi solo su voi stessi presto andrete perduti.

 


04novembre 2020 

Figlia Mia. Comunica al mondo, di pregare perché solo con la vostra preghiera avrete mitigazione. Solo con la preghiera.

I figli della terra continuano a dormire e la situazione mondiale peggiora di giorno in giorno. Le menzogne sono sfrontate e pesano gravemente sulla vostra vita ma solo in pochi vogliono vedere la verità. Si sveglieranno quando sarà troppo tardi e milioni di milioni saranno caduti nella povertà e saranno colpiti dalla fame. Mio Figlio già ve lo disse ed Io, la vostra Mamma celeste, ve lo ripeto:

Vi sveglierete quando sarà troppo tardi perché non fate nulla finché state bene! Orsù guardate con attenzione perché anche voi cadrete in miseria e quando ciò accadrà RIMPIANGERETE DI NON AVER AGITO PER TEMPO!

Erigetevi ora amati figli e difendetevi!

Pregate, pregate, pregate e supplicate il Padre!

Osservate ciò che accade e come poco a poco sempre più dei vostri fratelli cadono in grande miseria e perdono la vita! E aiutate!

Dovete risvegliarvi e non sperare che da voi le cose vadano bene ancora a lungo perché:

Tocca a TUTTI voi! Il diavolo non ama neanche uno di voi e perfidamente, subdolamente, ipocritamente, vi mente, inganna e “scava la vostra fossa”! Voi non lo vedete, perché non guardate, perché non volete vedere!

Vi amo molto amati figli, ma solo voi personalmente sarete responsabili del vostro non-agire, non-pregare, non-guardare e non –ascoltare.

Mio Figlio vi ama molto ed EGLI vi attende, ma dovete pregare, convertirvi e trovare la via verso di LUI!

Il Padre interviene se LO supplicate ma se continuate a concentrarvi solo su voi stessi presto andrete perduti.

Vi doniamo questi messaggi per amore in modo che vi possiate preparare e affinché riconosciate la verità! Ascoltate dunque la Mia Parola in questi messaggi e pregate, pregate, pregate!

Con profondo amoree con preoccupazione nel cuore Mi accomiato da voi oggi. Mi duole molto vedere come venite divisi fra voi e come voi lasciate che accada!

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza, con Gesù, il Mio Figlio che tanto vi ama e Dio Padre, l’Altissimo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento