Abbiamo già parlato molto dei segni e della fine dei tempi, e in dozzine di articoli e commenti abbiamo mostrato un processo assolutamente distruttivo che è in corso, e questo è stato pianificato dalla fine del 1700. Naturalmente, essere distruttivi, un simile progetto, sebbene visibilmente comandato da uomini senz'anima, ha alle spalle il principe delle tenebre e il suo nefasto esercito. In ultima sintesi, si tratta dell'ossessione di Lucifero, l'angelo nero, di farsi adorare dagli uomini, e in questo tentativo non risparmia sforzi, né risparmia i mezzi. Non c'è dispositivo che non provi, né ostacolo che non affronti.
E poiché è un angelo caduto e gli angeli dotati di intelligenza di gran lunga superiore a quella degli uomini, ciò significa che, anche nel caso di uomini molto intelligenti, quelli dietro l'applicazione del disegno dell'inferno sono più che chiari che anche loro sono ingannati dai mostri dell'abisso. In questo senso, per quanto la mia mente abbia scrutato i vocabolari, non sono mai riuscito a trovare un termine che definisse tali uomini che, avendo ceduto corpo e anima, mente e spirito al comando dei demoni, riescono a confrontarsi in un progetto che richiede secoli, sapendo che, non importa quanta ricchezza accumulano in cambio dell'aiuto che danno a Lucifero, non saranno in grado di superare l'Altissimo, ed essendo creature mortali, l'inferno li attende nell'eterno.
Nel grande progetto dell'inferno, generato da Lucifero e dai suoi compari nel corso dei millenni, in milleuno consigli satanici, alcune iniziative sono state fondamentali nel progetto, che in sintesi mirava a far cadere l'Altissimo dal suo trono, cioè: vincere Dio, e così facendo con Lui per essere espulsi dal cuore degli uomini. L'angelo nero sa molto bene che finché ci sarà un essere umano attaccato all'Unico Vero Dio, il suo impero sarà sempre minacciato. E naturalmente che, riunendo tutto questo popolo di Dio, la Chiesa cattolica, detentrice e anche dispensatrice di tutti i mezzi di salvezza, è l'obiettivo principale da demolire: solo la Chiesa cattolica oggi ha il potere di distruggere questo piano dell'inferno, e , con l'Eucaristia e Maria, spacca per sempre la testa di Lucifero.
E così, durante i primi 17 secoli che seguirono Gesù, questo maledetto angelo oscuro tentò di tutto contro la Chiesa. Mille complotti, mille guerre, mille eresie, milioni di martiri, sangue, sangue, sangue e odio, rincorrendo e uccidendo, sempre nel loro ambizioso intento. Il primo grande colpo fu la creazione da parte sua del maomettanesimo negli anni 666, dove mistificando i Vangeli creò una religione antagonista al cristianesimo. Mentre questo segue la dottrina dell'amore, il maomettanesimo predica la religione dell'odio. Non con la preghiera e la fede, ma con la spada! A seguito, nel Medioevo, di una serie di movimenti eretici provocò il protestantesimo, come setta dissidente della Chiesa cattolica, togliendo a tutti i milioni di credenti tutte le vie della salvezza. Da questo punto di vista, oggi si possono trovare più di 50mila sette.
E così, alla fine del 1700, usando uomini ossessionati dal potere, il denaro che porta al potere, e avvalendosi dei movimenti massonici, Lucifero riuscì gradualmente a mettere insieme lo schema più feroce che avesse mai gestito, una trama audace che mirava a innalzarlo al di sopra delle stelle del Cielo e a fondare il suo trono sopra le stelle come aveva predetto correttamente Ezechiele. Il principale oppositore nella strenua opposizione a questo progetto è rimasta la Chiesa cattolica. Come distruggerlo? Creare un Concilio in cui potesse cambiare l'antica dottrina della Chiesa ed eleggere un papa che applicasse questa dottrina. Chi lo farebbe: niente di meglio che usare gli stessi membri della Chiesa, sacerdoti apostati, specialmente i fedeli gesuiti, il più grande sostegno della Chiesa.
Detto questo, va da sé che oggi sono riusciti a perseguire i due obiettivi: hanno raggiunto il concilio e hanno raggiunto il loro "papa". Ma due cose erano ancora necessarie perché il progetto avesse luogo e il "successo" desiderato. Avevano bisogno di preparare una legione di sacerdoti apostati, ribelli, disobbedienti e malformati - deformati nella loro dottrina, non più formati santi nella sana dottrina - e questa è senza dubbio già formata, il battaglione dei ribelli è già in pieno svolgimento. Pensa di costruire la Chiesa quando la distrugge! Pensa di servire Dio, quando serve il nemico, perché invece di salvare le anime, le conduce alla perdizione.
Ma in questo testo, lo scopo non è seguire la stessa linea di pensiero che ho esplorato finora, ma concentrarci su quella che è forse la parte più machiavellica del progetto di Lucifero: formare un'intera generazione, degna dell'anticristo! Non basta distruggere la Chiesa, attraverso una legione di sacerdoti apostati, infedeli, ribelli, molto mal formati e persino accecati da essa: è necessario che un intero popolo, un'intera generazione sia preparato all'avvento del “figlio della perdizione”, di coloro che “si oppongono a tutto ciò che è divino e sacro, fino a sedersi sul Trono di Dio e fingersi Dio”, come ha giustamente predetto San Paolo e come sta accadendo.
Oggi l'umanità sta arrivando, e sta andando sempre più veloce, avvicinandosi all'ideale proiettato dal nemico: un popolo che non solo si è dimenticato di Dio, ma cerca di liberarsi di Lui, di tutto ciò che è Verità e che può dare Vita . Oggi siamo più di 7 miliardi di abitanti su questo pianeta, tuttavia è possibile affermare che non ci sono 1.000 persone, quelle che veramente dominano, comandano e impongono la loro volontà agli altri abitanti del pianeta. E viene da chiedersi: come sono arrivati a questo punto? Come hanno fatto queste persone e in così pochi numeri ad arrivare al punto di ingannare, manipolare e dominare tutta questa massa? La parola si chiama: condizionamento! Perché sono una minoranza organizzata, contro una maggioranza disorganizzata.
È vero che una minoranza organizzata domina facilmente una maggioranza disorganizzata, ma molto più facilmente ottengono questo, quando allontanano questa maggioranza disorganizzata da due cose: la conoscenza e Dio. Proprio perché un popolo ignorante camminerà ciecamente verso la propria rovina, perché non saprà definire obiettivi per il futuro, e arriverà a non avere nemmeno da mangiare. Ma quando un popolo si allontana dal vero Dio, non tutta la conoscenza del mondo lo trattiene dalla propria distruzione. Lontano da Dio un cieco accetta con la più folle follia e stupidità qualsiasi favola che gli venga presentata, anche perché i media, per lo più già al servizio dell'inferno, cercano di battere e battere la menzogna finché i ciechi non l'accettano per la verità.
Enumeriamo ora, nel modo più succinto possibile, una serie di bugie, o deviazioni dal piano naturale, i dispositivi che il diavolo presenta come concetti moderni di vita, ma che sono in realtà false bugie o deviazioni repulsive, che mirano a occupare le menti umano con il vuoto, con ciò che li impiglia, li sottolinea, li deprime e li angoscia. E tutto ciò ha lo scopo di convergere in un momento del genere, in cui l'umanità sarà portata a gridare per un liberatore, anche se è il figlio del diavolo. Non metterò in ordine di soggetto, ma come si presenteranno i soggetti. Sono argomenti che allontanano gradualmente le persone dalla realtà e dalla verità e che vengono manipolati dalla bestia per preparare la generazione dell'anticristo. L'umanità non è più libera, ma schiava di Satana!
Il culto dell'uomo - deviando dalla Legge e dalle vie di Dio, l'umanità ha cominciato a guardare solo a se stessa e alla soddisfazione primaria dei suoi bisogni. Così gli uomini sono stati abilmente condotti al consumo esagerato del superfluo, sono stati ridotti in schiavitù dalla ricerca di beni, sono torturati dalla ricerca di diplomi anche se tutto questo porta alla rovina finanziaria, non possono più trovare la felicità in nulla. Incolpano persino Dio!
Narcisismo - a partire dall'idolatria del denaro, il passo successivo è stato quello di condurli all'idolatria di se stessi, al culto del corpo, all'esposizione ostensiva del nudo, al dispiacere del corpo stesso che viene mutilato dalla chirurgia plastica, viene odiosamente tappezzato di tatuaggi, ricoperto di spiedi e ferri da stiro, i loro capelli sono attaccati da migliaia di tagli diversi, in modo tale che la non conformità con se stessi sia generale, in tutto sono indotti ad agire così.
Catechesi - La catechesi oggi che si applica nella stragrande maggioranza delle parrocchie è falsa, è bugiarda, in quanto devia più verso gli affari della vita terrena, l'ecologia e l'educazione morale e civile, che verso le cose di Dio. e la Chiesa. Non parla più di salvezza eterna e cammina più verso la fogna che verso il Cielo, parla dei boschi e delle foreste e non si rende più conto che il diavolo alla terra infesta.
La qualità dell'insegnamento - la qualità dell'insegnamento oggi nella stragrande maggioranza delle scuole, oltre ad essere fuori dalla realtà, è plasmata da un sapere inutile che mira a intasare la testa dei giovani cattolici con cose assurde, perché nel frattempo non riescono a capire la verità e la realtà. Questo si aggiunge all'ossessione per l'insegnamento delle materie e alle distorsioni sul sesso, come se questo fosse il culmine della vita umana.
Animali domestici - una cosa è vegliare sugli animali, non maltrattarli, non usarli per scopi perversi, un'altra cosa è amarli al di sopra delle creature umane. Gli eccessi commessi in tutto il mondo a questo riguardo stanno provocando l'ira divina, e saranno accusati duramente al momento della giustizia. Tutto questo è una mancanza di amore, di calore umano! Bambino che ama troppo gli animali, ha poco amore e affetto dai genitori!
Animali in via di estinzione - la follia che viene commessa in questo campo supera già il livello di bestialità, perché immense risorse, materiali ed esseri umani, sono state dirottate per "preservare" specie "minacciate di estinzione", come se questo fosse l'obiettivo finale degli esseri umani , che non capisce più che, così facendo, è la specie più minacciata. Dio continua a estinguere e creare nuove specie e solo Lui definisce ciò che dovrebbe o non dovrebbe, rimanere o scomparire. E niente che quell'uomo fa lo cambia!
Accettare la menzogna - assurdamente, oggi, la stragrande maggioranza delle persone è già condizionata ad accettare sinceramente ciò che è bugiardo, a scambiare il santo per il bandito, a seguire i corrotti e a deridere gli onesti. E in modo tale che le masse hanno già raggiunto un tale punto di cecità che scambieranno Gesù per l'anticristo. Con piacere! Quindi scambiano la Legge di Dio con la dottrina del diavolo.
Abbandono del sacro - oggi, tutto ciò che è santo e sacro, tutto ciò che conduce a Dio, tutto ciò che la Chiesa ha sempre difeso e vissuto è stato messo da parte e non solo, è stato combattuto, in nome di certe modernità, senza tener conto che Dio non cambia e che la Sua Dottrina è Eterna. È questo che spinge tanti cattolici scarsamente evangelizzati a cercare sette, dove non c'è sacro.
Riscaldamento globale: questo trucco bugiardo sta raggiungendo l'assurdità di prendere a pugni le persone nella testa vuota che se accende un fuoco per arrostire un pezzo di carne sta commettendo due crimini contro la natura: sta uccidendo animali e mangiando carne e riscaldando il pianeta. E le persone non si rendono conto che questo è tutto un mito, perché le forze che governano la natura sono così gigantesche, che l'azione umana diventa banale. Questi un giorno vedranno cosa significa accendere il fuoco dell'ira divina.
L'ambientalismo - la vera divinizzazione della natura, il culto degli dei della terra, il diversivo delle menti verso ciò che è terreno, la selezione sempre più ossessiva di spazi destinati alla fauna selvatica, è forse l'esempio più eclatante della schiavitù dei popoli, che vengono bestializzati di fronte a una realtà che gli esseri umani non potranno mai dominare: Dio controlla il clima, e solo Lui ha il potere di dare all'uomo condizioni di vita.
Sport - cultura, l'idolatria degli sportivi, l'ossessione per il corpo perfetto per ogni sport, il costo crescente del mantenimento di diversi sport, l'esecrazione degli atleti, la diversione delle risorse familiari verso attività di tifo, il tempo perso dalle masse dovute allo sport, tutto ciò sta minando la prescrizione dei popoli e portando l'umanità ad adorare gli dei umani.
L'assurda ricerca della fama - soprattutto nel campo femminile, nelle mode e nelle mode, sia per l'esposizione di corpi “guariti”, sia per la vera competizione delle donne tra di loro. Tutto questo denota una rivolta contro il Dio delle perfezioni e un affronto alla Sua Legge, perché tali persone, schiave di queste mode, non si preoccupano più di commettere stupidaggini per cambiare il loro aspetto. A causa della fama oggi le donne si spogliano facilmente, anche se alla fine non hanno che da smascherare la volgarità per la naturale perdita del pudore.
L'evoluzionismo - questa piaga mostruosa, che non può resistere a una scintilla di razionalità, che degrada coloro che ci credono al livello minimo di vermi mentali - coloro che ci credono - e declassano gli schiavi di Satana a coloro che difendono questa tesi, certamente è un prova certa che queste sono persone che insistono per screditare il Creatore. Ecco la verità: Dio lo fa! Dio crea nella perfezione assoluta e nulla si evolve!
Ideologia di genere: Dio ci ha creati, maschio e femmina, e ci ha creati perfettamente per la perpetuazione della nostra specie. L'invenzione di una terza via, di un percorso alternativo al fine naturale per il quale siamo stati creati, è senza dubbio la sfida più alta lanciata contro il volto dell'Altissimo. Indubbiamente, è in questo campo che l'uomo è salito all'apice della sua audacia. Nemmeno il diavolo avrebbe questo coraggio!
Lotta al terrorismo : ecco una delle farse più scandalose, che oggi viene inghiottita dall'umanità. La verità è che, gli stessi che parlano in pace, nel nascosto delle tenebre propagano la guerra, sviluppano armi, finanziano banditi, creano bande, promuovono disordini e versano sangue. Sono quelli che mettono l'uno contro l'altro popoli, etnie e religioni, perché traggono profitto dalle armi e si arricchiscono attraverso le guerre.
Crisi finanziarie inventate : dominando tutte le ricchezze del pianeta, la bestia folle ha creato una serie di meccanismi che gli consentono di manipolare l'intera economia mondiale. Banche, multinazionali, cartelli, borse, mercati a termine e profitto sul denaro che è sicuramente la più grande piaga dell'economia mondiale. Le piccole persone sono quindi portate a investire i loro magri risparmi, mentre il grande profitto va nelle tasche di chi manipola le corde finanziarie. Oggi 62 persone possiedono la metà della ricchezza del pianeta!
I cibi : guarda la crescita di programmi televisivi e articoli su riviste che parlano di cibo, gastronomia e soddisfazione dell'avidità. Tali programmi mirano esclusivamente a deviare l'umanità verso le cose superiori, quelle dello spirito, nel momento in cui arrestano l'uomo nelle soddisfazioni primarie. Riempitevi e ubriacatevi fino a scoppiare, ma dimentica l'autocontrollo, dimentica Dio. Dimentica la carità e la condivisione!
Telefoni cellulari - senza dubbio questi piccoli dispositivi, con tutti i programmi veloci in esso, sono il dispositivo distruttivo più alto nelle mani del diavolo. È attraverso di loro che l'umanità viene condotta a una sorta di delusione collettiva, a una servitù ineludibile, e tutto questo in preparazione delle persone per i programmi che verranno avanti, inducendo l'umanità a seguire, difendere e uccidere per l'anticristo. Questo è vicino!
Minacce di guerra - L'umanità non ha mai vissuto, in tutto il pianeta, una vera pace. Tensioni tra etnie, controversie sulla terra, controversie di ordine religioso tra credi, controversie sui mercati e sui profitti, tutto questo non fa che aumentare ed è prodotto dall'azione dell'inferno, che mira a mantenere gli uomini invischiati nell'odio, generando tensioni che un giorno porteranno l'umanità a chiedere l'intervento del demone, per avere “pace”!
UFO : oggi c'è una crescente visibilità nei media, su Internet, nei libri e nelle riviste, su argomenti che trattano di "esseri alieni", "ETE", "astronavi", "rapimenti" e molte altre sciocchezze, che mirano a far credere all'umanità che ci sono esseri intelligenti su altri pianeti, civiltà più avanzate che vogliono il contatto con la terra, quando TUTTO QUESTO, sono manipolazioni dei demoni dell'aria, per ingannare le persone e occupare le loro menti con sciocchezze. Dio ha creato solo gli uomini come esseri viventi e intelligenti e: Maria Madre dell'Universo!
Progressi nella scienza - troppo sicuri di sé nei progressi scientifici, gli uomini sono stati portati a pensare che in realtà non hanno più bisogno di Dio, che la generazione degli uomini in futuro è destinata a provette e provette, che l'uomo può persino padroneggiare tutto le forze della natura e governano l'universo. Grande errore, illusione di illusioni! Di fronte alla magnificenza e alla perfezione dell'opera divina, l'uomo non è altro che un verme. E i vermi sono destinati a morire!
Arte moderna - ripugnante, contorta, imbecille, contorta, aberrante, ripugnante, piena di odio e di tratti orribili, espressioni e contorni deformati, tutta l'arte moderna rende culto a Satana, perché tutta l'arte che non cerca - almeno - di imitare la perfezione del creato è l'arte che cerca di deridere la magnificenza del Creatore. Ma è questa aberrazione che trova il mercato, ea prezzi astronomici.
L'emancipazione femminile - con le sue conseguenze più dannose, l'intera manovra di satana che in precedenza mirava a equiparare il genere femminile al genere maschile - quando ciò è impossibile a causa della natura opposta di entrambi - ora cerca di soppiantare l'uomo, schiavizzarlo e schiacciarlo , sotto accuse di tirannia, questo per sovvertire la Scrittura che dice: se la donna ha il comando, si solleverà contro il marito. E questo l'ha resa quattro volte una schiava: se stessa, altre donne per la moda, bambini di cui non possono liberarsi e la triplice giornata lavorativa. E vivi la società matriarcale e anti-Dio ... Verso la sua distruzione!
Violenza : questa, nella società moderna, è una delle prove più eclatanti dell'allontanamento da Dio. Mentre l'essere umano si allontana dal suo Creatore e dalla Morale dell'Eterno, l'altra destinazione verso la quale si sta dirigendo sono le braccia e i dettami di Satana. Dio è amore, l'inferno è odio. Così proliferano crimini di ogni tipo, peccati di ogni tipo, criminali seriali e servi malvagi della bestia folle. Si inizia da cartoni animati violenti e giochi elettronici a crimini e omicidi.
Minoranze razziali - in questo campo abbiamo ancora un altro pretesto dei nemici del genere umano: trasformando una presunta oppressione sociale della maggioranza, in una singolare tirannia di questa stessa minoranza, imponendo quote razziali, che è la sintesi della vera discriminazione perché rende disuguale e più "Uguale" rispetto ad altri. Tutto questo per nascondere la stupidità di una società che, lontana da Dio, non ha meccanismi per dare uguali possibilità a tutti, indipendentemente dalla condizione sociale e dal colore della pelle. Risultato: oggi il discriminato è la maggioranza!
L'incuria dei genitori - pressati dai dettami della società moderna, a poco a poco i genitori hanno perso - e perdono ogni giorno di più - il controllo dei propri figli, a cui nessun altro può imporre limiti o regole. Per liberarsi e godersi la vita, la stragrande maggioranza dei genitori preferisce acquistare i propri figli con dei regali, con i cellulari, preferiscono soddisfare tutte le loro viziate esigenze, anche a costo di insopportabili sacrifici economici.
La ribellione dei bambini - insegnata fin dalla tenera età, sia dalle perfide istruzioni che vengono inoculate dalla tv, dai cartoni animati, dalle telenovelas e dal maledetto "allenamento", fin da piccoli vengono educati dal mondo e per servire il mondo. Di conseguenza, sono ribelli, tantri, intriganti, sprezzanti e sono diventati tiranni veramente insopportabili nelle loro mode e gergo. E, naturalmente, il loro primo gesto ribelle è il ritiro da Dio. Quale padre esemplare riesce ancora a portare i suoi figli in chiesa?
Il terribile "soggiorno" - uno degli esempi più chiari dell'uscita dalla legge di Dio è dovuto al comportamento delle persone in relazione all'adulterio e alla fornicazione, quando il sesso sta diventando libero e sempre più dissoluto e quando le coppie non sono più unite attraverso il Sacramento del Matrimonio combinano solo esperienze, che normalmente durano poco, perché preparate dal mondo, non dall'indottrinamento di Dio. Tutto questo è incontrollabile e non c'è alcuna prospettiva di invertire questa situazione spaventosa all'orizzonte.
Tirannia gay - una delle ossessioni più oscure dell'umanità oggi, riguarda tutto ciò che riguarda l'omosessualità e le unioni dello stesso sesso, quando in tutti i paesi la legislazione dei paesi si piega sotto la pressione di un mostro chiamato Apocalypse Whore. Questo mostro sta creando un impero di tale grandezza, sta raggiungendo contorni così mostruosi, che solo un nuovo intervento divino potrà sconfiggerlo. Spinti da fiumi di denaro infernale, fanno avanzare il morale delle persone con furia insaziabile, tanto che non si accontentano più di considerare normale il loro peccato, ora vogliono che sia considerato santificante.
Naturalmente, ci sono centinaia di altri modi in cui l'umanità viene guidata e questo potrebbe riempire pagine di appunti. Penso, tuttavia, che questi siano sufficienti perché i lettori abbiano un'idea di quanto siamo condizionati a credere a ciò che è bugiardo, falso, errato e distruttivo, il tutto abilmente programmato dai figli delle tenebre che si sono arresi al dominio dell'inferno. Per questo hanno istituti finanziari come Tavistok, dove canalizzano i geni, che hanno già scoperto tutte le formule ei modi per indurre l'umidità a vivere la farsa, la menzogna, e quella senza lamentarsi. E in modo tale che, a poco a poco, le persone hanno perso la capacità di pensare con la propria testa, di valutare tra le cose ciò che è buono e ciò che è cattivo, pronte a inghiottire qualsiasi piatto fatto, anche velenoso,
Gli esempi sono chiari! L'addestramento spirituale che porta una persona ad amare di più un animale, un bene materiale di uno simile è solo un esempio. La stessa formazione è ciò che spinge le persone a prendersi cura estrema del proprio corpo, tralasciando la cosa più importante: la propria anima! Lo stesso tipo di addestramento delle masse è quello che porta le folle a rifiutare ciò che è buono e bello, in cambio di ciò che è brutto, orribile, esecratorio, che porta solo danno. Lo stesso addestramento mentale e spirituale messo in pratica dagli agenti infernali è quello che sta trasformando l'umanità in zombie e non è più in grado di reagire. Guai a coloro che rendono il male buono e che rendono le tenebre leggere, dice la Scrittura. Siamo arrivati in questo momento!
Oggi, la società moderna è veramente brutalizzata dalla "dittatura del relativismo", come ha denunciato Sua Santità Papa Benedetto XVI. Per questo siamo soggetti all'impero di tre mantra diabolici: "tolleranza", non "discriminazione" e falsa "misericordia"! Tolleranza totale contro ogni tipo di peccatore e peccato: "chi sono io per giudicare". Non discriminazione: se si amano, in qualsiasi unione va tutto bene e nessuno c'entra! E rispetto alle due precedenti, arriva come una pala di calce che pone fine a ogni discussione, la falsa misericordia di un falso dio panaca, che non giudica né condanna, che salva tutti indistintamente, anche se lo calpestano, gli sputano tutta la vita, vivi lontano dalla tua legge e combatti.
In altre parole, questa falsa dea della misericordia che è così difesa oggi dal Vaticano, e il cui culto nefasto si diffonde in tutto il mondo cattolico e la accende come una miccia accesa, non c'è dubbio che si sta dirigendo verso un'esplosione, perché sfida il Dio Perfetta Giustizia. , il vero Dio, che non sarebbe misericordioso se non fosse anche giusto. Male, il trucco di Satana in questo senso è quello di confondere la persona del peccatore con il suo peccato. Una cosa è la persona, creata da Dio, libera di decidere, contro o in favore di Lui, un'altra cosa è il peccato di questa creatura, che va contro i Comandamenti dello stesso Dio, contro gli Ordini che Egli ha stabilito per il bene del popolo. Ed è così che le folle, guidate come stupide pecore, vanno nell'abisso e nelle tenebre.
Ma sant'Atanasio profetizzò bene quando disse: “Volete essere figli della luce, ma non avete rinunciato a essere figli del mondo. Dovresti credere nella penitenza, ma credi nella felicità dei tempi nuovi. Dovresti parlare di Grace, ma preferisci parlare del progresso umano. Dovresti annunciare Dio, ma preferisci predicare l'uomo e l'umanità. Tu porti il nome di Cristo, ma sarebbe più giusto se prendessi il nome di Pilato. Sei la grande corruzione, perché sei nel mezzo. Vuoi essere in mezzo, tra la luce e il mondo. Siete maestri dell'impegno e marciate con il mondo. Ti dico che faresti meglio se camminassi con il mondo e abbandonassi il Maestro, il cui regno non è di questo mondo ".
Ad ogni modo, tutti gli elementi che ho segnalato sopra contengono una specie di veleno subliminale. Indicano in un modo un bene - ad esempio: la protezione degli animali e della natura e dei "poveri" - ma questo è portato a un termine di esacerbazione, a un livello che va oltre il razionale, e che oggi è assunto dalle masse come se fosse il compito più importante dell'uomo sulla faccia della terra. E di fronte a questa difesa si formano associazioni e Ong, si investono risorse assurde, che potrebbero certamente sopperire alla totale mancanza di medicina umana. È come se Satana ti dicesse: il tuo Dio è crudele perché non si cura degli animali, né protegge la fauna e la flora, lo fanno. E se no allora: fai questo "solo", lasciando da parte la cosa principale: il trattamento dell'essere umano! Cura delle anime!
Ma questo accade solo con persone che sono scarsamente istruite o scarsamente catechizzate. Sono un popolo le cui menti sono distorte e deformate da decenni di cattiva cultura e deformazione spirituale, che oggi non è più in grado di discernere tra ciò che è buono e ciò che è male per la razza stessa. Sono manipolati e condizionati a vivere e praticare ciò che è sbagliato, ma con un'astuta e pretesa faccia di buono, quando questo li rende veri schiavi di chi li manipola. Immagina se queste stesse persone ora accettino ancora il marchio della bestia sui loro corpi!
In effetti, queste persone non possono più percepire che dietro di loro c'è un dannato esercito di tenebre, che le governa come stupide bestie, e in un modo così sottile che pensano di essere il vertice, sono i detentori della verità, libero e i proprietari delle loro destinazioni. Quanta ignoranza! Non sono più in grado di rendersi conto di quanto siano ridicoli, perché sono già schiavi del comportamento indotto. Che sono sotto la schiavitù dell'anticristo, e già formano una generazione degna di questo supremo dittatore.
E questo ci fa chiedere: quando si sveglierà l'umanità da questo incubo? Quando capirai che c'è un'illusione, una narcosi collettiva e che è indotta in modo sciolto ma intenso, trovandola persino gradita a Dio quando interessa solo il diavolo? È Dio che chiede o vuole genitori del tipo di quelli attuali e per la maggior parte? È Dio che vuole bambini ribelli, aggressivi, cattivi, randagi, beffardi e coccolosi come oggi? È Dio che vuole una giovinezza vuota come oggi, schiavizzata da cellulari e computer, che si può già dire essere schiavi bestializzati dal principe delle tenebre. Cielo! Questo porta al disastro!
Padri e mamme: allertate i vostri figli! Mentre si sono spostati da Orkut a Facebook e da lui a Whatzap, presto arriveranno nuovi programmi, che non solo porteranno i bambini di cinque anni a scambiarsi foto intime tra loro - che è già pazzo e un segno di Sodoma e Babilonia - ma questo li indurrà a credere nell'anticristo, che entrerà nella mente di questi utenti, affascinati, vaccinati e ridotti in schiavitù da questi dispositivi. Oggi sappiamo che Dio ha preso molti giovani, e soprattutto perché potrebbero perdersi in futuro, e le madri che li perdono un giorno ringrazieranno Dio per averli raccolti in tempo. Ma ora il volume ha raggiunto le stratosfere e il nemico ne approfitterà per costruire il suo grande esercito assassino! Ecco a cosa servono i cellulari moderni!
Quello che accadrà all'umanità allora è già noto! E non allarmatevi se tali giovani vengono ad uccidere gli stessi genitori che hanno promosso queste strutture e le hanno "acquistate" con manufatti sempre più moderni. L'altro giorno ho già lanciato una sfida ai genitori per ispezionare i telefoni cellulari dei loro figli e vedere cosa stanno facendo che li costringerebbe ad aprire tutti i file e le password per vedere dove stanno andando. Solo un padre ha risposto di averlo fatto ... E non gli è piaciuto quello che ha visto! Penso che molti rimpiangeranno ancora di non averlo fatto in tempo, finché c'è tempo, perché è sempre tempo e tempo per correggersi.
Chi vuole che tu faccia la tua parte, chi non vuole che tu ne sopporti le conseguenze. Dai a tuo figlio un cellulare molto semplice, che trasmette o riceve solo messaggi, e salvalo finché è il momento. Non lasciare che la bestia vada oltre, condizionandoti e conducendoti al vuoto, all'insignificante ea ciò che uccide le tue anime. È preferibile che subisca le umiliazioni di chi ha i cellulari moderni, ma si salvi, a rischio di avere un figlio che, già condizionato e bestializzato tramite un moderno cellulare, riceve e segue l'ordine di uccidere i suoi genitori, oppure commettere altre follie. Queste sporcizie faranno ancora molti danni se non affrontate!
Credimi: Satana ha già questo potere, attraverso questi dispositivi. Puoi starne certo, non devi andare nelle scuole dell'ISIS per creare un terrorista; Al momento giusto arriveranno piccoli programmi che faranno questo, dall'interno delle loro case formeranno i ribelli! Lentamente ma sicuramente! Allora sarà tardi per piangere e lamentarsi! In ogni caso, al giorno d'oggi si può considerare solo una madre o un padre "eroe", non uno che riesce solo a mantenere i suoi figli e figli adolescenti nella Chiesa, ma uno che riesce a prepararli in modo tale da resistere alla scherzi dei “colleghi moderni” - candidati all'inferno - senza essere disturbati. Se ce n'è solo uno, per favore dimmelo e invia la storia, che prometto di pubblicarla in modo ben visibile. Nella maggior parte ...
Chi può, fuggi da queste tecnologie il più velocemente possibile, perché è tale che nessuno che le usa possa affermare di essere libero dall'essere dominato da esse. Satana è cento volte più astuto di tutti noi! E hai già le armi! Non sempre abbiamo la forza di non farci ingannare o pervertire! E quando arriveranno i giorni della bestia, preparati a rompere i cellulari, prima che distruggano le loro famiglie e che queste macchine infernali causino danni irreparabili alle loro anime ... E portano i loro genitori nell'abisso! (Aaron)
Fonte: http: //recadosdoaarao.com.br
Nessun commento:
Posta un commento