lunedì 30 novembre 2020

Dopo che i giusti saranno stati tolti e solo i malvagi saranno rimasti, tutta la natura si rivolterà contro di loro - la terra, il cielo, le piante - ogni cosa.

 


Quando il frutto è maturo


  LUNEDÌ 30 NOVEMBRE 2020

 Giovedì mattina stavo portando a spasso i miei cani quando il Signore ha cominciato a dirmi questa parola.

   Dopo che i giusti saranno stati tolti e solo i malvagi saranno rimasti, tutta la natura si rivolterà contro di loro - la terra, il cielo, le piante - ogni cosa.

   Piante -  Anche la vita vegetale, Signore?

   Anche la vita vegetale. L'acqua - tutto ciò che hanno pensato di possedere, inclusa la terra stessa, si rivolterà contro di loro.

   I miei figli rimarranno sulla terra per un po '  (prima di allora) , mentre le cose peggiorano, poiché i segni predetti da mio Figlio si rivelano così fortemente che tutti possano vedere e conoscere il tempo che è sulla terra e sulla sua gente.

   Quando il frutto sarà maturo, coglierò i Miei figli dalla terra. (poi) Ritirerò completamente la Mia mano dai malvagi che Mi hanno rifiutato, che hanno rifiutato di riconoscere il Mio Nome, o Mi riconoscono come il loro Creatore, che non Mi onorano a modo loro o con le loro parole.

NOTA:   Il Signore non ha specificato a quale frutto si stesse riferendo. Inoltre, nello spirito quando parlava di strappare i Suoi figli dalla terra, ho visto che quando ciò accade, la Cena del Matrimonio avrà luogo in Cielo .

   Ritirerò la mia mano di protezione e gli angeli dei quattro angoli rilasceranno i venti, quindi il terrore sarà su tutti coloro che dimorano sulla faccia della terra. Saranno consegnati al nemico poiché hanno scelto di adorare lui e le sue vie sulla Mia.   E non ci sarà più pentimento versato.

   Ancora per un po ', figli Miei. Resisti ancora per un po '. Testimone a tutti quelli della terra. Fai i lavori che ti ho mandato a fare.

NOTA: Quando il Signore ha detto: "I miei figli rimarranno sulla terra per un tempo", ho pensato che avesse detto "un po '" e disse: No, un TEMPO . Mi ha fatto pensare a Daniele 7:25:   E pronuncerà grandi parole contro l'Altissimo, e logorerà i santi dell'Altissimo, e penserà di cambiare i tempi e le leggi: e gli saranno date nelle sue mani fino a tempo e tempi e la divisione del tempo.


Rivelazione 7: 1-3

1 E dopo queste cose vidi quattro angeli che stavano ai quattro angoli della terra, sostenendo i quattro venti della terra, affinché il vento non soffiasse sulla terra, né sul mare, né su alcun albero. 

 E vidi un altro angelo salire da oriente, con il sigillo del Dio vivente, e gridò ad alta voce ai quattro angeli, ai quali era stato dato di danneggiare la terra e il mare,

 dicendo: Non danneggiare la terra, né il mare, né gli alberi, finché non avremo sigillato i servi del nostro Dio sulle loro fronti.

Matteo 24: 32-33

32  Ora impara una parabola del fico; Quando il suo ramo è ancora tenero e mette fuori le foglie, sapete che l'estate è vicina:

33  Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che è vicino, sì, alle porte.

Rivelazione 19: 7-9

 Rallegriamoci, rallegriamoci e onoriamolo, perché le nozze dell'Agnello sono arrivate e sua moglie si è preparata.

 E le fu concesso di vestirsi di lino fino, puro e bianco, perché il lino fino è la giustizia dei santi.

 Ed egli mi disse: Scrivi: Beati quelli che sono chiamati alla cena delle nozze dell'Agnello. Ed egli mi disse: Questi sono i veri detti di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento