martedì 24 novembre 2020

Mentre tutto scende nel caos, molti di coloro che sono chiamati con il mio nome mi svergogneranno

 


Ignari


MARTEDÌ 24 NOVEMBRE 2020

   Mentre tutto scende nel caos, molti di coloro che sono chiamati con il mio nome mi svergogneranno mentre la loro lingua proferisce bugie per salvare la propria pelle. Diventeranno disperati nella loro incredulità e ruberanno e uccideranno per nutrirsi invece di fare affidamento su Me per provvedere a loro.

   Se solo i Miei figli credessero alla Mia Parola! Se solo si preparassero come li ho esortati a fare, queste cose non li coglierebbero alla sprovvista. La loro fede sarebbe stata forte e non avrebbero sentito il bisogno di peccare per ottenere ciò di cui avevano bisogno in quel momento.


Tenetevi forte


LUNEDÌ 23 NOVEMBRE 2020

    Accertati di non avere nulla contro un altro, poiché questo ti terrà lontano dalla tua dimora celeste quando verrà il tuo momento. Perdona gli altri come io ti ho perdonato, questo è il mio comando.

   In questi tempi, sarai tentato di rinunciare alla tua fede in Me, poiché l'iniquità abbonderà e invaderà le tue terre. Pregherai perché finisca, ma in questo tempo tutta la Mia Santa Parola deve essere adempiuta, quindi non posso rispondere a quelle preghiere come ho fatto in passato.

   Soprattutto, aggrappati saldamente alla tua fede in Me, perché questo è fondamentale. Nessun altro aspetto di ciò che affronti è più importante di questo. Ricorda le mie parole per te, ti ho detto queste cose in anticipo affinché tu possa avere pace in mezzo al caos e che la tua pace possa essere una testimonianza per coloro che ancora non Mi conoscono.

Glynda Lomax

Nessun commento:

Posta un commento